Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2009, 16:17   #86121
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
certo che l'attacco del Barca in questo momento è qualcosa di devastante , danno l'impressione di giocare in 5 la davanti , se non vincono la champions quest'anno vuol dire che non c'è giustizia a questo mondo.
Jaguar64bit è offline  
Old 10-04-2009, 16:17   #86122
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=5kzENtloZ5s

quando cazzo è il ritorno?

settimana prossima
markus_81 è offline  
Old 10-04-2009, 16:19   #86123
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
certo che l'attacco del Barca in questo momento è qualcosa di devastante , danno l'impressione di giocare in 5 la davanti , se non vincono la champions quest'anno vuol dire che non c'è giustizia a questo mondo.
tutto dipende da che condizione hai quando c'è la finale, anche il barca ha avuto un calo notevole durato un mesetto con il real che si era riavvicinato da -12, -13 a solo quattro,cinque punti...basta solo trovare la serata storta e tutto può succedere...è il bello della cempions
markus_81 è offline  
Old 10-04-2009, 16:31   #86124
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
AKA': "Mi manca poco per tornare al top. Io e il club vicini alle vittime dell'Abruzzo"

Intervistato da Milan Channel, Ricardo Kakà ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo le terapie che lo hanno rimesso in sesto durante l'ultima convocazione in nazionale: "Sto lavorando bene e mi manca poco per tornare al top della forma perchè volgio continuare ad aiutare il Milan a raggiungere i suoi obiettivi presenti e futuri." Il numero 22 rossonero poi si sofferma sulla tragedia dell'Abruzzo: "Sono giorni tristi per tutta l'Italia, mi dispiace per quello che è successo, per le vittime e per le famiglie colpite. C'è stato un minuto di raccoglimento prima del nostro allenamento, noi del Milan stiamo preparando una cosa che verrà fuori in questi giorni: faremo qualcosa per aiutare le persone, stiamo cercando di trovare la maniera più giusta per dare il nostro aiuto a tutti quelli che hanno bisogno di una mano".
manurosso87 è offline  
Old 10-04-2009, 16:33   #86125
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
ANCELOTTI: "Dinho forse titolare, Sheva molto competitivo"
La conferenza stampa di mister Ancelotti

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero Carlo Ancelotti, intervenuto, oggi, in conferenza stampa a Milanello, alla vigilia della sfida contro il Chievo:

SULLA GARA DI DOMANI CONTRO IL CHIEVO
"Il Chievo è una squadra che lotta per non retrocedere e che ha conquistato tanti punti nelle ultime partite. Quella di domani sarà una sfida delicata e importante come tutte quelle che ci attendono da qui alla fine del campionato."

SUI SINGOLI E SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA
"La squadra sta bene, abbiamo lavorato tutta la settimana per preparare la sfida di domani contro il Chievo e la nostra condizione è migliorata.
Kakà ha svolto una buona settimana di lavoro e anche la sua condizione è migliorata.
Shevchenko quando è entrato contro il Lecce ha fatto bene. La sua condizione è buona, è motivato e i miei dubbi sono legati al fatto che voglio prendere in considerazione Sheva in maniera diversa perchè lo vedo molto competitivo.
Ronaldinho non so ancora se sarà titolare, è in competizione con altri giocatori e deciderò domani."

SULLA FORMAZIONE ANTI-CHIEVO
"Le uniche cose che ho chiare sono il portiere e la difesa, mentre per il centrocampo e l'attacco li deciderò domani. In difesa, non essendo disponibile Maldini, giocheranno Zambrotta, Senderos, Favalli e Jankulovski."

SULLE VOCI DI MERCATO
"Il Dottor Galliani ha parlato chiaro in settimana e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro."

SULLE PALLE INATTIVE
"Le palle inattive sono una situazione di gioco molto importanti per tutte le squadre. Il settanta per cento dei gol arriva da situazioni di palla inattiva. Noi possediamo degli ottimi tiratori, ma non abbiamo grandi saltatori anche se domenica contro il Lecce Senderos ha risolto la partita."

SULLA TRAGEDIA DEL TERREMOTO IN ABRUZZO
"Oggi è una giornata importante per l'Italia e per quelle persone che hanno bosogno di sostegno in quanto colpite dal terremoto. Credo che tutto il mondo, non solo il mondo del calcio, debba dare il proprio sostegno. Tutti siamo vicini a queste persone. Credo sia giusto non dimenticare mai quello che è accaduto e di ricordare che ci sono tante persone in difficoltà."

SU ADRIANO
"Quella che coinvolge in prima persona Adriano non è una situazione semplice, la cosa importante è che lui sia contornato da persone che gli insegnino la strada giusta, come amici, compagni."

SU MISTER ALLEGRI
"Allegri è un tecnico giovane ed è alla sua prima stagione in Serie A. Ha fatto bene a Cagliari e credo sia in grado di allenare qualsiasi squadra".
manurosso87 è offline  
Old 10-04-2009, 16:37   #86126
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
KAKA': "Mi manca poco per tornare al top. Io e il club vicini alle vittime dell'Abruzzo"

Intervistato da Milan Channel, Ricardo Kakà ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo le terapie che lo hanno rimesso in sesto durante l'ultima convocazione in nazionale: "Sto lavorando bene e mi manca poco per tornare al top della forma perchè volgio continuare ad aiutare il Milan a raggiungere i suoi obiettivi presenti e futuri." Il numero 22 rossonero poi si sofferma sulla tragedia dell'Abruzzo: "Sono giorni tristi per tutta l'Italia, mi dispiace per quello che è successo, per le vittime e per le famiglie colpite. C'è stato un minuto di raccoglimento prima del nostro allenamento, noi del Milan stiamo preparando una cosa che verrà fuori in questi giorni: faremo qualcosa per aiutare le persone, stiamo cercando di trovare la maniera più giusta per dare il nostro aiuto a tutti quelli che hanno bisogno di una mano".

ottima cosa che anche i giocatori facciano un bel gesto di generosità per il terremoto in Abruzzo.
Jaguar64bit è offline  
Old 10-04-2009, 16:40   #86127
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
perchè non mi capisci? che ho detto di strano?

che Maradona sia stato il giocatore più forte della storia...c'è da discuterne. Io sarò sempre pro-Pelè. Almeno sul brasiliano non vi sono dubbi di DOPING o DROGA come nell'argentino.

Detto questo, sostengo semplicemente che i giocatori che cercano sempre e solo il dribbling a volte sono controproducenti. Tutto qua, mi sembra anche di aver detto una banalità
Ma secondo te Messi cerca sempre ma soprattutto solo il dribbling?

Semmai è costretto sempre e comunque a saltare un uomo, il marcatore fisso che praticamente tutti gli allenatori avversari gli piantano alle caviglie!

Ma dopo non rallenta o penalizza in alcun modo l'azione, anzi... Ne attira due o tre, e o li salta TUTTI oppure scarica su Iniesta/Eto'o/Henry che ovviamente godono di tutta la libertà da lui creata (se in due o tre vanno su di lui non ne restano tanti per marcare gli altri)!

Devastante...
Old 10-04-2009, 16:57   #86128
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
1.03

tocco di ardiles.

è una delle cose più difficili in assoluto.
Da fare non è difficile... è difficile farlo nel momento giusto e saltare l'uomo! Falcao (calcetto) lo fa sul portiere in mezzo metro, una roba allucinante!

Comunque dai ragazzi, c'è qualcuno che crede veramente che Pelè fosse sto mostro? Ok era forte per i tempi, ma dio mio, giocava in brasile contro gente che di giorno faceva l'idraulico o sniffava colla... mica professionisti!
*andr3a* è offline  
Old 10-04-2009, 17:01   #86129
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
http://www.youtube.com/watch?v=R5E34XzxrAM

0.13 - 0.40 - 1.01

E' un alieno anche lui!
*andr3a* è offline  
Old 10-04-2009, 17:14   #86130
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
tutto dipende da che condizione hai quando c'è la finale, anche il barca ha avuto un calo notevole durato un mesetto con il real che si era riavvicinato da -12, -13 a solo quattro,cinque punti...basta solo trovare la serata storta e tutto può succedere...è il bello della cempions
sottolineo che fin'ora in champions hanno incontrato squadrette, vedremo appena saranno contro una delle inglesi
ninja750 è offline  
Old 10-04-2009, 17:18   #86131
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
io dicevo sotto, vai all'esselunga e compralo!

Troverai scritto: " Sale Marino Iodato"
"Sale Marino Iodato" è diverso da "Sale Iodato"

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
pelè IMHO è troppo distante nel tempo per poter fare paragoni con maradona o con adesso...sinceramente di lui ho visto soltanto qualche immagine nei mondiali e poco altro...ha sempre giocato in brasile, magari sarebbe stato forissimo anche in europa, oppure chissà....

maradona è stato sotto gli occhi di tutti, poi che fosse un drogato perso non so quanto possa aver giovato alla sua carriera
bè è risaputo che la droga ti fa sentire invincibile. Si sente sempre parlare di tossici che non sentono neanche i proiettili che gli sparano addosso

comunque a tutti quelli che mi fanno il solito discorso di Pelè che ha giocato solo in Brasile io rispondo sempre allo stesso modo: Pelè ha vinto 2 Coppe Libertadores, 2 Coppe Intercontinentali, 1 Supercoppa dei Campioni Intercontinentale e 2 Coppe del Mondo.

quindi non si può proprio dire che non si sia confrontato col calcio occidentale...e ha sempre e comunque vinto, risultando spesso anche il capocannoniere

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ma secondo te Messi cerca sempre ma soprattutto solo il dribbling?

Semmai è costretto sempre e comunque a saltare un uomo, il marcatore fisso che praticamente tutti gli allenatori avversari gli piantano alle caviglie!

Ma dopo non rallenta o penalizza in alcun modo l'azione, anzi... Ne attira due o tre, e o li salta TUTTI oppure scarica su Iniesta/Eto'o/Henry che ovviamente godono di tutta la libertà da lui creata (se in due o tre vanno su di lui non ne restano tanti per marcare gli altri)!

Devastante...
ah ma sono d'accordo però a volte esagera, ha delle alternative migliori e si ostina nel cercare il dribbling anche quando è circondato da 2/3 giocatori. Non sempre gli va bene e quei palloni persi posso creare ripartenze degli avversari.
Old 10-04-2009, 17:21   #86132
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
sottolineo che fin'ora in champions hanno incontrato squadrette, vedremo appena saranno contro una delle inglesi

inglesi o no , se il Barca è in forma per me non c'è Manchester o Chelsea che tengano , ma vedremo.
Jaguar64bit è offline  
Old 10-04-2009, 17:23   #86133
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=R5E34XzxrAM

0.13 - 0.40 - 1.01

E' un alieno anche lui!
sti cazzi

ma vale lo stesso discorso di Messi. Hai visto l'ultima sua azione? Era circondato, aveva i compagni liberi e si è messo ugualmente a cercare un dribbling quasi impossibile...mandando poi la palla fuori. Lì ha sbagliato

Ho capito che il pubblico preferisce la spettacolarità alla praticità...ma non so quanto una squadra possa essere contenta.
Old 10-04-2009, 17:30   #86134
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

quando finiscono 'ste vacanze??
manurosso87 è offline  
Old 10-04-2009, 17:34   #86135
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Milan, 20 convocati per il Chievo

Carlo Ancelotti, tecnico del Milan, ha convocato 20 giocatori per la sfida di domani contro il Chievo. Ecco l'elenco: Dida, Kalac, Perucchini, Antonini, Darmian, Favalli, Jankulovski, Mattioni, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.

manurosso87 è offline  
Old 10-04-2009, 17:37   #86136
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Milan, 20 convocati per il Chievo

Carlo Ancelotti, tecnico del Milan, ha convocato 20 giocatori per la sfida di domani contro il Chievo. Ecco l'elenco: Dida, Kalac, Perucchini, Antonini, Darmian, Favalli, Jankulovski, Mattioni, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.

tanto starà in panchina...che cambia?

e poi chi cavolo è Perucchini?
Old 10-04-2009, 17:38   #86137
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

chi era qua dentro che giocava a tennis???

emmeti, vero??? ecco perchè per un pò non si è fatto sentire

Sarah, tennista ermafrodito. I coach: «Indubbio vantaggio»

--------------------------------------------------------------------------------

numero 574 nel ranking mondiale della WTA, È considerata un fenomeno in ascesa
Polemiche su Sarah, tennista ermafrodito
«Troppo potente per giocare con donne»
Nata con i genitali maschili e femminili, si è sottoposta a un intervento chirurgico. I coach: «Indubbio vantaggio»

MILANO - Arriva il primo ermafrodito nel tennis professionistico. Si tratta della ventiduenne tedesca Sarah Gronert, attualmente numero 574 nel ranking mondiale della WTA e considerata un fenomeno in ascesa, tanto che i bookmakers ne danno il suo ingresso entro sei mesi fra le prime 50 giocatrici al mondo. Nata con i genitali sia maschili che femminili, Sarah si è volontariamente sottoposta a un intervento chirurgico per diventare donna a tutti gli effetti, sia legalmente che fisicamente, visto che così si è sempre sentita, presentando poi un regolare certificato di "idoneità femminile" alla Women's Tennis Association Tour, che le ha quindi concesso il via libera per scendere in campo al fianco della altre donne del circuito internazionale.

«TROPPO POTENTE PER ESSERE DONNA» - Una decisione che ha creato più di un malumore fra gli addetti ai lavori, che ritengono la Gronert innaturalmente potente per essere una donna, per via della sua particolare condizione alla nascita e di una concentrazione e distribuzione di ormoni maschili nettamente più alta della media. E visto che tali caratteristiche le garantirebbero un indubbio vantaggio rispetto alle altre giocatrici, il tennis in gonnellino ha alzato pollice verso contro di lei. «Non c’è ragazza al mondo che possa servire delle palle come fa Sarah Gronert - ha detto in un'intervista al New York Daily News Schlomo Tzoref coach di Julia Glushko, numero 325 della WTA e sconfitta di recente dalla Gronert in un torneo in Israele - e nemmeno Venus Williams sarebbe in grado di farlo. E questo perché Sarah non è una donna, ma è un uomo». Ma per la WTA le regole sono chiare, come ha spiegato un portavoce sempre al giornale inglese: «La determinazione del sesso della WTA segue le stesse regole del Comitato olimpico internazionale e quindi, stando a questo regolamento, Sarah Gronert può giocare i tornei dei circuito come donna». La polemica non sembra destinata a sgonfiarsi, mentre sul web impazzano blog e sondaggi sulla tennista-transgender tedesca, con tanto di foto in succinti completini da tennis che sembrerebbero togliere qualunque dubbio sulla sua femminilità.

Simona Marchetti
10 aprile 2009
markus_81 è offline  
Old 10-04-2009, 17:39   #86138
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
tanto starà in panchina...che cambia?

:

già è un passo avanti

fino ad adesso se voleva vedere la partita doveva anche pagarsi il biglietto
markus_81 è offline  
Old 10-04-2009, 17:40   #86139
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

ah giusto...Perucchini sarà il terzo portiere.
Old 10-04-2009, 17:41   #86140
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

cmq sono 20, in campo ne vanno 18 quindi mattioni e perucchini staranno fuori sicuro
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian