|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
pensa che io invece vi invidiavo per tutti i lavori pubblici che state facendo!
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
a Cagliari qualche volta ne ho visti, non ho mai dato nulla,
a Genova ne ho visto uno in zona fiera, l'ho guardato tanto male che s'è girato.. a Napoli: ma se chiamate, le fdo intervengono? |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
titolo sbagliato,il titolo giusto era "i rigatori di macchine chiedono di essere regolarizzati"
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
eh hai voglia, t'arriva pure il berlusca a darte na mano...
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi dispiace molto perchè sono una persona molto moderata, ma in questi casi è molto difficile non farsi venire certi pensieri.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
senza fare molta ironia, le forze dell'ordine sono talmente già impegnate tra rapine, scippi, omicidi, spaccio, incidenti, che se li chiami per denunciare il parcheggiatore, poco ci manca che ti dicano "lascia stà"
una domenica, però, sono riuscito a cacciare via un abusivo che estorceva sotto al municipio, chiamando a voce i vigili che camminavano poco più lontano.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Rimini e compagnia bella intendi ?
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma più che altro ci vorrebbe "pulizia" chi capisce capisce....gente come i parcheggiatori li arresti e li devi dare pure a mangiare sono nullatenenti e non gli puoi togliere nulla e quelli se la ridono pure dato che in carcere nemmeno ci mettono piede tra indultini e cazzate varie...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq a Milano non ne ho mai visto uno..magari ci saranno anche qui, ma io non li ho mai visti.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Io sono sempre più convinto che l'unica soluzione sia un'amministrazione militare della città, col prefetto nominato da Roma e misure draconiane (incluse fucilazioni sommarie, senza processo delle famiglie claniche e/o confino)
Proposte chiaramente inammissibili, contro lo stato di diritto e antidemocratiche..però imho le uniche che realmente funzionerebbero, visto che la situazione a Napoli oramai è al limite dell'irrecuperabile, sia su un piano politico che sociale.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono azioni di polizia contro i clan, ma oramai il territorio è quasi per intero controllato da loro. Lo stato sono loro, quindi "giustamente" dovete pagare i servizi alle famiglie claniche, che stanno progressivamente sostituendo lo stato esercitando un monopolio (quasi legittimo de facto) della violenza. Allo stato puoi evadere, a loro no.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 08-04-2009 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Infatti a quei parcheggiatori abusivi manca solo la regolarizzazione. Una mera formalità, perchè di fatto è a loro che si deve pagare per un parcheggio pubblico, mica al comune di Napoli.
Insomma, siamo al livello di un'amministrazione comunale fantoccio e di uno stato che esercita a spizzichi e bocconi il monopolio della forza legittima.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma infatti...
Oramai per i soprusi che si è costretti a subire da 'ste parti (causa Stato e Giustizia di fatto assenti) mi viene da pensare che almeno l'amministrazione dovrebbe avere la dignità di non pretendere il pagamento del ticket... |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Gli abusivi si sono dati appuntamento per domani mattina, in assemblea, «per parlare ai cittadini della criminalizzazione e della repressione della polizia municipale».
Pure. Come se i ladri chiedessero di essere regolarizzati per le loro ruberie. Mica chi basta fottere, vogliono fottere ed essere formalmente autorizzati a farlo.
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ci hanno provato anche (con discrezione) alla centrale di milano.
arriva un partenopeo in trasferta da me e mi fa: "'nu caffè dottò" "fila che il caffè fa male al cuore" accendendomi una sigaretta lui la metà di me non se l'è fatto ripetere se trovi la macchina rovinata ti conviene scendere con una bella mazza da baseball in carbonio e spaccare le rotule al primo abusivo che vedi. se non l'ha fatto a te l'avrà presumibilmente fatto a qualcun altro ma mai lo confesserà. pari e patta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

.