|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ps: ma in Liguria forse un abusivo farebbe la fame, no?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E ora li regolarizzano magari
|
|
|
|
#44 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a sto punto uno fa prima ad andare in un garage almeno è al coperto... spendere per spendere alla fine è questione di fare controlli. i cittadini possono fare qualcosa se l'abusivo è uno, non se è prassi diffusa. se sai che in caso di mancato pagamento ti tagliano le gomme o graffiano la carrozzeria paghi e ti levi il fastidio. però che palle |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
A Milano mai visti, in generale al Nord direi, da Firenze in giu non saprei.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ricordo a tutti che la cosa è sempre sull'illegale eh, nel dubbio
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
hanno preso esempio da rete 4
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Io ne ho visti al pronto soccorso del cardarelli, non nel policlinico...
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
parlo dell'ospedale di Firenze...io, ringraziando Dio e tutti i Santi, non vivo a Napoli.
ricordo gli abusivi napoletani che erano venuti in trasferta qua in alcune disco...nessuno pagava...e se ne sono andati dopo varie segnalazioni, macchine divelte, risse e cazzotti presi.... l'importante è NON concedere nulla...anceh se fosseo 10 cent...perchè poi cheidono 20 cent fino a 1 euro.....STICAZZI... ma poi per quale motivo devono venire su?????????? ma che se ne stessero giù visto che la popolazione paga
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
@plutone: se picchi l'abusivo finisce che quello ti denuncia e ti chiede i danni
|
|
|
#53 |
|
Member
|
sarebbero i soldi meglio spesi della mia vita
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Mai visti in vita mia fortunatamente e sinceramente mi pare anche solo allucinante che esistano persone che si fanno pagare per un parcheggio pubblico .... e' pura esorsione ...
Ultima modifica di MesserWolf : 06-04-2009 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
PS: Spero che domani mattina si sveglino freddi.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
vedo molta confusione in questo forum
proviamo a fare un po' di chiarezza: 1) i parcheggiatori abusivi napoletani sono a tutti gli effetti associazioni a delinquere di stampo camorristico 2) gestiscono QUALSIASI punto dove si possa parcheggiare una macchina (quindi strisce blu, zone di sosta vietata, sui marciapiedi etc...) ps: a tale proposito vorrei sottolineare che a napoli non esistono strisce bianche (o quanto meno io non ne ho mai viste, quindi se esistono saranno lo 0,00001% dei parcheggi) 3) se non paghi o ti distruggono la macchina o finisci in una pozza di sangue ps: a tale proposito avevo creato un 3d sul censimento delle zone abusive http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1871752 Ultima modifica di gigio2005 : 06-04-2009 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
edit.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ogni volta che torno da qualsiasi altro punto nel mondo mi viene una malinconia inaudita... ad esempio sabato sono tornato da firenze...mi sembrava di vivere in un altro pianeta... pattuglie di vigili in bicicletta gruppi appiedati formati da 3-4 vigili in uniforme con tanto di elmetto che pattugliano le strade extracomunitari ben vestiti, educati e a quanto pare integrati che parlano correntemente il fiorentino la zona della stazione che non somiglia neanche di striscio ad una fogna di calcutta al contrario della stazione centrale di napoli ztl nel centro storico (un'utopia a napoli...) strade quasi perfette l'unico neo e' che gli automobilisti fiorentini non li ho visti particolarmente disciplinati...un paio di volte ci stavano mettendo sotto sulle strisce...ma in ogni caso nulla in confronto con napoli ah dimenticavo: ovviamente tutti in bicicletta...e un rapporto abitanti/motocicli di 50:1...a napoli il rapporto e' di 1:1...ci sono motociclisti ovunque (sia in carreggiata che sui marciapiedi) |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
azz e pensare che in questo momento io ODIO firenze
![]() per quella maledetta tramvia che stanno costruendo...con buchi per terra assurdi... immagino napoli com'è allora...però mi sa che ci vengo per spaccarmi di cibo...almeno il cibo è ottimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

.

Io ne ho visti al pronto soccorso del cardarelli, non nel policlinico...