|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1562 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
Ps: il contrario di tutto di cacca e'? cosa vuoi messo in bocca????
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
|
|
|
|
#1564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, il fatto di abitare nello stesso paese dove Boschi si gode la pensione mi permette di dormire sonni tranquilli, altrimenti col cavolo che starei tanto tranquillo (Insomma, non penso che proprio lui prenderebbe casa in una zona con rilevanti rischi a livello sismico)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#1566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() Apparte il fatto che nessuno ha detto in tv che gli edifici erano antisismici. E qui non ci piove. Ma da qui a dire che sono tutti fatti malissimo un attimino ce ne passa. Il dubbio viene ed è lecito, ma non si possono sparare sentenze cosi come fai te senza dati ne niente. Chi di dovere stabilirà. Questa è la realtà. Quello che credi tu non ha valore. Ne quello che credo io. |
|
|
|
|
|
|
#1567 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
mah forse è spontaneo
è al paese sembra star bene così però è "nuovo" questo attegiamento che sta attuando da un po di tempo da padre, nonno dei berlusconi che si sbatte su sky su raiuno e tg5 in prime time che vuole tranquillizare tutti, ci infonde sicurezza che c'è chi lavora, lui, i ministri tutt'altro modo di fare di altri politici che mi sembra nei disastri passati non si sono mostrati in questo modo questa cosa come notate anche voi da la sensazione di propaganda , di sciacalaggio ma ihmo penso che non sia solo cosi , fa parte di una schema preordinato per consolare emotivamente la popolazione, è il loro modo di governare cercando di abbattare quel mostro dell antipolitica e la sfiducia nei politici è il loro modo per tenersi in sella, per non trovarsi come 5 anni fa che ben presto aveva stufato il precedente governo berlusconi e bisogna di dire che anche grazie all'aiuto ,del conflitto di interessi , e che si impara dai propri errori ma lo stanno facendo in modo coinvincente per lo più bisogna stare sempre all erta comunque
|
|
|
#1568 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di Erian Algard : 06-04-2009 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1571 |
|
Senior Member
|
Bè mo ha scassato con le chiese Vespa
|
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Allora, L'Aquila sono praticamente solo case del centro storico ed è lì che c'era la maggior parte della gente, anzi fortunati che è successo di domenica sera e la maggior parte degli universitari non era ancora andata.. Poi se vedete ci sono delle strade con delle voragini assurde, addirittura quì da me ci sono stati danni (meno di 50km dall'aquila), della roba che avevo sui mobili è caduta.. Domani forse si và con la croce verde a dare una mano, intanto questa notte staremo con la paura di un'altra scossa...
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
edita, non e' piu' gradita la scritta di segn, da parte dei mod o di qualche mod in particolare.
|
|
|
|
#1574 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Abbiamo dormito tutti malissimo, questi si. Ed è stranissimo perchè a dormire ancora quando ha tirato a Forlì non c'eravamo. Ma stamattina TUTTI eravamo talmente stanchi quasi da non riuscire nemmeno a guidare. Mi sono resa conto stasera, parlando con i miei, che oggi praticamente tutti si sono lamentati di aver dormito male e di essere molto stanchi. E' inquietante.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Bannate stò tizio...
Tirato fuori ragazza viva adesso Sapete novità per poter aiutare direttamente loro? |
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
però oggi pomeriggio mi è venuta la febbre |
|
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
No, si può andare solo con enti statali..
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
E bruno vespa incita l agiornalista ad documentare il salvataggio per darci questa buona notizia.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#1579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1580 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
Speriamo che le persone cha hanno costruito le case con la paglia e lo sputo paghino amaramente quello che hanno fatto... italiani gente di ladri come al solito...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.