|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
cosa pensate del gene antimetastasi?e la molecola antiAIDS?e la marijuana?
http://www.libero-news.it/articles/view/533886
Quote:
Quote:
Quote:
perchè si fanno tanti casini per l'alitalia, e il governo non da maggiori fondi ai due studi fatti in italia?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prima che qualcuno provi a buttarla in politica:
Se veramente un ricavato della canapa indiana ha impieghi medici, allora non c'è nessun problema a coltivare la canapa indiana limitatamente e quegli scopi e senza legalizzare tout court ogni derivato. Dopotutto, noi adoperiamo il papavero da oppio per produrre morfina, ma gli oppioidi e gli oppiacei non sono disponibili sul libero mercato, né c'è ragione perché lo siano. E adesso torniamo a parlare di scienza. E aspettiamo con fiducia la comparsa su riviste peer reviewed. (Di cui, nel terzo articolo che parla di una cosa completamente diversa dagli altri due e che è l'unico ad accennare al THC, non c'è alcun cenno.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
non era per scatenare "flame politici" era solo per mostrare che la ricerca medica spesso è molto piu' avanti, e secondo me piu' importante di tante notizie che prendono le prime pagine...
l'articolo sulla marijuana l'ho collegato a quello delle metastasi, freno alle metastasi, piu' freno (e a quanto ho capito autoannullamento delle cellule tumorali)allo sviluppo= altissime probabilita' di cura
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Aggiungiamo anche alcuni derivati dalla Coca che erano utilizzati per l'anestesia locale.
Ultima modifica di mixkey : 05-04-2009 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi sacrifico per la causa "in italia è più importante il grande fratello e la fattoria"
Non ci credi? Vai in giro e chiedi, vedrai che è vero, la gente è più interessata a quelle cose
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Quando ci si ammala si diventa interessati ad altro (purtroppo). |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
In italia il buonsenso è sparito da gran tempo, per cui non è possibile pensare di utilizzare il THC in via sperimentale in ambiente controllato negli ospedali, o lo si legalizza, o lo si vieta tout court... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Lui si che cura, non come i dottori che ti tengono mesi e mesi in ospedale, ti fanno di tutto e poi muori.
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Alla luce di questa prima mezza giornata, pensiamo di poter mantenere la discussione su binari scientifici, o preferiamo chiudere qui e ricominciare a parlarne in Politica?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io volevo parlarne da un punto di vista etico/scientifico....
non lo postata in politica, per non parlarne dal punto di vista "destra, sinistra" quanto da un punto di vista del "perchè la scienza, è sempre piu' bistrattata in italia", quando quelle persone che ora neanche si interessano, se un giorno dovrebbero trovarsi in una situazione simile, magari pretenderebbero anche tutto dalla scienza? cioe'... la gente vuole il tutto è dovuto, pero' senza neanche interessarsene... magari se questa cosa fosse pubblicizzata, ci sarebbero persone che invece che mandare l'sms per votare un nominato di qualche reality, donerebbero qualcosa a queste ricerche.... perchè nella fattoria, stasera mentre la guardavano alcuni parenti, ho visto una pubblicita' di un associazione "anti aids" ma allo stesso tempo, non ho ancora visto la ricerca TUTTA ITALIANA pubblicizzata..... non so se mi sono spiegato... non è un discorso politico, è un discorso di sdegno, da parte di uno che ha sempre creduto nelle scienze e nella sua etica... quindi ho trovato piu' adeguato metterla qui.... se pero' secondo te è piu' da politica e attualita' zio, spostalo pure ![]() ovviamente se c'è qualcuno che se ne intende di medicina, mi piacerebbe anche sapere le sue idee su queste "scoperte" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.