|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
"Chi altro dei presenti ha fatto stizzire (perchè altrimenti non si sarebbe girata e non avrebbe detto niente) la regina?" E ripeto: chiaro che poi vengano rilasciate dichiarazioni "distensive"...
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Il bianconiglio di Alice...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io più che altro mi amareggio a vederlo in comportamenti così da osteria.
Contento proprio no...
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Ma dai, non dire così. Tirati su, non ti demoralizzare...hai ancora così tanto tempo davanti a te...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 03-04-2009 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Questo non cambia il fatto che chi mi rappresenta si sia adoperato per farmi vergognare agli occhi del mondo.
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
esagera....son altre le cose che, ahimè, ci son in Italia che ci dovrebbero far vergognare agli occhi del mondo!
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma la state guardando la diretta su rainews24 del vertice nato???
praticamente erano tutti alla riunione tranne berlusconi che era al telefono passeggiando lungo il fiume, ad un certo punto sono tutti usciti per andare a fare la foto e berlusconi non se ne accorto, e sono andati a fare la foto senza di lui.... ![]() non l'hanno cagato manco di striscio... |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quello che lui non ha (e 72 anni non deve più farli).
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Non intendevo in quel senso. Tempo per farsi una ragione che una corrente politica è scomparsa ed altre potrebbero seguirla a breve. Di questo passo...
|
|
|
|
|
#174 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che poi non era solo la foto, era una cerimonia dove attraversavano un ponte sul reno, da una parte arrivava sarcosi e dall'altra tutti gli alti, poi da li sono andati nella parte francese e hanno suonato le trombe e robe del genere.
quando la cerimonia è finita e stavano andando a fare le foto si è visto berlusconi arrivare dal ponte e tutti i vari capi di stato che gli facevano segno di muoversi....
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Non mi sono incazzato per l'abbronzato, ho capito che Silvio su 100 cose 99 sono battute e 1 è una cazzata". Infatti da come ride scrollando la testa dopo si capisce che sta pennsando "portatemi via sto Alberto Sordi".... ![]() fg |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS: Se lo chiami "Putin 2" si capisce idem.
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il suo sorriso abbassato è la stessa sensazione che provi quando stai vicino ad uno che sta facendo il pirla e ti vergogni per lui perchè ne sei un pò coinvolto. Come quelli che fanno i rutti vicino alla prof, tipo. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.