Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 23:15   #221
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Io il mio ragazzo l'ho conosciuto su un forum LGBT

Poi per essere precisi, ho avuto anche una ex. in 3 media, ma siamo durati solo 3 mesi, lei l'ho conosciuta in gita scolastica, ma non la conto mai, anche perchè con quest'esperienza più che conoscere lei o conosciuto la mia omosessualità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 23:25   #222
dantealighieri000
Member

L'Avatar di dantealighieri000

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Io il mio ragazzo l'ho conosciuto su un forum LGBT
Poi per essere precisi, ho avuto anche una ex. in 3 media, ma siamo durati solo 3 mesi, lei l'ho conosciuta in gita scolastica, ma non la conto mai, anche perchè con quest'esperienza più che conoscere lei o conosciuto la mia omosessualità
ah ok, ognuno fa le sue scoperte durante il corso della vita.

perdonami se nel titolo ho scritto "la vostra donna", è solo che vivendo sempre circondato da eterosessuali lo ho dato per scontato così, e non c'ho pensato più di tanto mentre lo scrivevo...
Sarebbe invece stato più corretto dire "come avete conosciuto il vostro partner"
dantealighieri000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 23:38   #223
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
e chiamiamoli avanzi dopo i 40..
solo le menti piccolo borghesi che nn vedono un palmo dal naso possono affermare questo..

http://images.movieplayer.it/2008/10...2008-93723.jpg
ma di esempi ce ne sono moltissimi altri..
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 23:49   #224
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da dantealighieri000 Guarda i messaggi
perdonami se nel titolo ho scritto "la vostra donna", è solo che vivendo sempre circondato da eterosessuali lo ho dato per scontato così, e non c'ho pensato più di tanto mentre lo scrivevo...
Sarebbe invece stato più corretto dire "come avete conosciuto il vostro partner"
Ma figurati è già tanto che non hai commentato con un

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 23:49   #225
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
solo le menti piccolo borghesi che nn vedono un palmo dal naso possono affermare questo..

perchè, lei ti sembra una bella donna?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 23:54   #226
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
perchè, lei ti sembra una bella donna?
*

E sopratutto quante 40enni come quelle di desperate housewifes vedete in giro? io molto poche.
Old 03-04-2009, 23:59   #227
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009

rosikoni !!!

Ultima modifica di StateCity : 04-04-2009 alle 00:01.
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 00:07   #228
dantealighieri000
Member

L'Avatar di dantealighieri000

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
E sopratutto quante 40enni come quelle di desperate housewifes vedete in giro? io molto poche.
perchè vogliamo parlare dei prodotti ginnici per far crescere gli addominali in 3 min al giorno?

la tv americana spaccia modelli irrealistici in ogni cosa.

Persino i presentatori dei telegiornali americani sono super "finti" quando parlano e sorridono forzatamente con mosse facciali studiate 8 ore al giorno allo specchio

questo non è per dire che dopo i 40 si diventa cessi (la Bellucci mi pare abbia quell'età).... ma se sei cesso/a a 20 poi a 40 non diventi come Eva Longoria....

Ultima modifica di dantealighieri000 : 04-04-2009 alle 00:11.
dantealighieri000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 00:26   #229
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dantealighieri000 Guarda i messaggi
Persino i presentatori dei telegiornali americani sono super "finti" quando parlano e sorridono forzatamente con mosse facciali studiate 8 ore al giorno allo specchio

pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 02:51   #230
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Bastano poche decine di euro,non è detto che ti piaccia,ma una scossa te la dà.

davvero?

grazie per la dritta non me lo aveva mai detto nessuno
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 10:40   #231
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
a me agli anta non manca più di tanto (classe '73).. sarà il rugby ma fisicamente sono ancora ok. Piuttosto.. nessuno ha avuto una esperienza come la mia.. ovvero conosciuto la propria donna in internet? io mica ci credevo in queste cose.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 10:59   #232
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
No no assolutamente hai frainteso,io quando parlo di povero cristo intendo una vittima non un colpevole.
Non so' se hai letto alcuni miei post riguardo alla case chiuse dove fra le tante cose ho detto espressamente che una persona poco attraente,timida o semplicemente socialmente incapace non ha meno diritto ad una sessualità soddisfacente rispetto alla sua controparte meglio sistemata.
Sul fatto degli avanzi dopo i 40 è un ovvietà scusa,dire che non ci sono casi di "uomini di lavoro"( li chiamo cosi per non essere frainteso nuovamente)che stanno a secco tutta la vita salvo dopo i 40 quando la loro controparte è troppo anziana(o brutta e grassa) per sballarsi fra uomini e mondanità e deve "prendere l'ultimo treno che madre natura le da" e quindi si getta fra le loro braccia,è un negare la realtà.
Se poi vi sono uomini che possono fare a meno della sessualità come la si intende normalmente mi viene difficile crederlo ma plausibile dato che vi è gente che campa senza bistecche e salcicciee e sta bene non vedo perchè non debba essercene che campa senza altra "carne".
Ripeto che non mi pongo con aria di superiorità solo perchè metto il dito nell'anello ma semplicemente mi limito a dire il mio pensiero,lungi da me ghettizzare o deridere qualcuno che magari partecipa ad una migliore società quanto me se non di più ma che semmai andrebbe aiutato qualora per lui questa situazione fosse un problema.
E' un discorso talmente vasto e relativo, per cui è difficile generalizzare, c'è chi a 50 anni si sente innamorato come un adolescente, e chi a 30 anni è disilluso dall' amore e dai rapporti con l'altro sesso. C'è chi dice che il vero amore è il primo, quello che ti toglie il fiato, quello che provi in giovane età quando sei ancora "ingenuo", c'è chi dice che il vero amore è quello che deve ancora arrivare, quello dato dall'esperienza sentimentale, dalla consapevolezza dei propri limiti e difetti. E per assurdo c'è chi la donna della propria vita è la prima con cui ha instaurato un rapporto e c'è chi non si da pace navigando da una storia all'altra. Che ci si metta assieme dopo una certa età, solamente per convenienza o per la paura di rimanere senza un partner, illudendo magari l'altra metà è una cosa umana e comprensibile, che ha sempre fatto parte della vita. Penso che non ci sia un età anagrafica per amare o per trovare la propria donna, c'è solo il momento giusto, e questo dobbiamo trovarlo dentro di noi.
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 11:03   #233
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Contando che ho 34 anni, sono fisicamente e caratterialmente nella media, mi sembra abbastanza normale la cosa.......c'è da dire che ho incluso anche le storie di qualche mese...altrimenti avrei dovuto avere almeno 60 anni

Ultima modifica di ms1975 : 04-04-2009 alle 13:58.
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 11:08   #234
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Stesso liceo, lui un anno più avanti anche se della mia stessa età(anticipatario). Al liceo ci conoscevamo ma neppure mi vedeva(e io non lo consideravo papabile)....Si diploma e io inizio a uscire con sue conoscenza. Un sabato lo incontriamo per caso con 2 amici e esce con noi, il sabato dopo idem e così per 5 mesi. Arrivati a ridosso della mia maturità inizio a notare che mi guarda strano, mi dà attenzioni....Viene sotto casa mia la sera prima dell'esame orale per l'in bocca al lupo(da ridere....suona il citofono...io:"Chi è?"lui: "X" io: "X chi?" lui:" Ma come?!?"....Vabè, io non me lo aspettavo altrimenti che sorpresa era...) Il giorno della maturità ero preoccupata per il futuro e lui mi invita a uscire..... A luglio sono 7 anni.....
Old 04-04-2009, 11:13   #235
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
A luglio sono 7 anni.....
è venuta l'ora di cambiare
Old 04-04-2009, 11:15   #236
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi

davvero?

grazie per la dritta non me lo aveva mai detto nessuno
a parte gli scherzi...se non avessi mai scopato da 34 anni....e fossi in cina..con l'euro in tasca.....avoglia a bordelli e localacci...

mi rifarei di tutti gli anni persi...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 11:21   #237
vaka_85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Suo cugino le ha dato il mio contatto msn e da lì è cominciata...sono 5 anni!
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore

Ultima modifica di vaka_85 : 04-04-2009 alle 11:23.
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 11:33   #238
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Io la mia l'ho conosciuta ad una festa ERASMUS , anche se per dirla tutta né io né lei eravamo appropriati al contesto ...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 13:11   #239
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
a parte gli scherzi...[CUT] ... mi rifarei di tutti gli anni persi...
volendo non dovrei nemmeno uscire dall'albergo, anzi potrei farmela mandare direttamente in camera §(pare sia una delle "facilities" dell'albergo ) ma a quanto vedo quello che nessuno capisce è che non voglio
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 15:38   #240
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
Contando che ho 34 anni, sono fisicamente e caratterialmente nella media, mi sembra abbastanza normale la cosa.......c'è da dire che ho incluso anche le storie di qualche mese...altrimenti avrei dovuto avere almeno 60 anni
Io non capisco.
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
volendo non dovrei nemmeno uscire dall'albergo, anzi potrei farmela mandare direttamente in camera §(pare sia una delle "facilities" dell'albergo ) ma a quanto vedo quello che nessuno capisce è che non voglio
Io capisco.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian