|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[CA] Roba per fare MicroATX
Proponete a prezzi modici qualunque cosa
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
celeron in firma(sono di cagliari)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Mobo 478 che monta SDRAM, processore p4-1800 mhz, un paio di moduli di SDRAM da 128 mb, dissipatore procio, totale 40 euro + spedizione
non mi pare di avere l'I/O shield ma, se non vado errato, il formato e' quello standardissimo ATX, quindi recuperabile senza difficolta', se non gia' installato nel case che andrai ad utilizzare edit: dimenticavo, posso procurare, se servono, anche hard disk, lettori ecc. ecc. da aggiungere al blocco per pochi € (del tipo, con hard disk 40 gb + cdrom nonsoquanto X totale 50 euro)
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 26-03-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
ciao, ho un p4 1600,512mb ram 2xhd da 15gb(mi pare) lett.cd a poco
se vuoi anche un case (carino) + ali da 300 watt
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
ciao io ho un case micro atx della fujitsu-siemens, con ingressi usb frontali, firewire 400 e audio frontali, lettore memory card (legge di tutto) e alimentatore da 350W. Inoltre il case è forato sul lato per far uscire il calore del processore, ha 3 led (per decorazione) in basso (disattivabili con un pulsantino un pò nascosto) e 2 griglie per ventoline da 80 cm (una davanti e una dietro). Se sei interessato posto anche delle foto. Son di cagliari, quindi non ci sarebbe nessun problema per la consegna suppongo
Facevano parte del pc che sto ancora usando, comprato 2 anni fa, ma io ho voluto cambiare case per usare un'alimentatore migliore e una scheda video + potente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
interessa una radeon 9800 AGP?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao se ti interessa io ho un case dell' hp per schede micro atx con 2 vani da 5,5 e 2 da 3,5 ,siccome ci sono cosí pochi vani ci puoi installare vga lunghe ,fammi sapere, sono a cagliari.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ei fu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.