|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Il punto e' che per cifre cosi' irrisorie non ha senso. Infatti la moto con 4000 euro la compri nuova. Se la trovi usata la trovi a 3200 , ma quando compri una moto usata devi farla controllare , tagliandare , magari gomme e chissa' che altro. Quindi chi te lo fa fare ? Pigliala nuova e passa la paura. ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e aggiungo che se ne vuoi una sto rimettendo in sesto la mia per venderla (la cambio per passare ad una più adatta a me dopo che sono caduto)
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
250euri per aggiornare il libretto??? fai prima a fare l'a3 e risparmi mlto. Ultima modifica di CosasNostras : 26-03-2009 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
che sia illegale sicuro, però se dobbiamo fare i moralisti facciamolo anche per quelli che la targa la posizionano per farla vedere agli elicotteri, montano le freccie non omologate e fanno altrettanto per con gli scarichi.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ovviamente la ninja 250 è piu' bella, poi se uno si accontenta di andare al massimo mi pare intorno ai 150/160 allora(che poi nemmeno si potrebbe) è una moto che uno si tiene anche qualche annetto prima di passare a qualcosa di piu' grosso. una cosa che però della ninja 250 che mi è piaciuta poco è la posizione in sella, con la schiena si sta abbastanza comodi(è piu' turistica come impostazione a dispetto del nome) ma ha le pedane troppo in altro e se l'ho notato io che non arrivo al metro e settanta uno spilungone non credo ci stia molto comodo
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la posizione in sella visto che sono 1.73 mi ci dovrei trovare bene....dietro come si sta? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Butteresti via dei soldi e non la useresti.......al massimo prenderei uno scooter, è più pratico, più maneggevole, più economico, più comodo per il passeggero.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() la moto sarebbe uno sfizio tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
se ti puoi permettere un puro sfizio allora fai pure, ma secondo me con uno scooter di grossa cilindrata andresti meglio.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in due si sta proprio scomodissimi? immagino che farò prima ad andarla a provare in conce, grazie a tutti per le risp e i consigli. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi ieri sono rimasto letteralmente folgorato dalla nuova Suzuki Gladius, colorazione bianca/blu... è bellissima!!
![]() Ecco una foto ma secondo me dal vivo rende molto di più. La cosa negativa è quell'orrida protezione sullo scarico, ma si fa presto a risolvere con un bello scaricozzo Arrow... Della moto mi hanno sorpreso molto le finiture. Le altre in questa fascia di prezzo non sono così curate. Poi è compattissima, sempra un 125. Io ti consiglio di darle un'occhiata perché a quanto pare le dà di brutto anche al monster, e da ex possessore di SV (primo modello a carbs) la cosa non mi sorprende Chi mi presta 6000 euri?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse per quanto riguarda l'estetica no, il nuovo monster mi piace, ma non lo prenderei mai
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
piace molto anche a me la gladius.
avessi la possibilità ora però prenderei la er6-f la versione 2009 è propio carina e quel pò di carena che ha fa solo bene. peccato non avere la possibilità di prenderla ora
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Quando si paragonano moto troppi fattori personali entrano in gioco, la gladius ad esempio pesa oltre 2 quintali e secondo me è troppo e non è nemmeno originale pur non essendo male, ma in un pò di comparative tra medie naked che mi è capitato di sfogliare ne è uscita bene contro monster er-6n e xj6.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Su YouTube ho visto una comparativa di un magazine inglese tra Monster, ER-6n, XJ6 e Glagius.
Secondo i tester la Gladius era senza dubbio la pià divertente da guidare e quella col miglior rapporto qualità\prezzo. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.