|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Riuppo questo 3d per una domanda: qualcuno ha installato il sp1 sotto Vista?Ho il z53s, dal win update non viene visto, solo problema di aggiornamento driver o ci sarebbero comunque problemi a metterlo?Grazie per ogni info
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
|
io ho installato il service pack scaricandolo da internet e lanciandolo(quindi nn tramite win update) e tutto adesso funziona alla perfezione(anzi, come prima, secondo me non è cambiato molto...
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Formigine (MO)
|
Salve a tutti.
Ho letti il 3d e ho appena ricevuto a casa il volatino di una nota catena che propone l'Asus Pro31 SR (T5250, DDR2 2GB, HD 160GB, ATI HD2400) a 499€. Volevo chiedervi se ad oggi è valido oppure si trova di meglio. Ad esempio come scheda video? Ho letto che non è gran chè, giusto? Come autonomia com'è? Cioè, quanto dura? Grazie! |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti, uppo questo 3d, sperando qualcuno ci passi e mi possa dare 1 risposta.
Dovrei mettere Ubuntu (o Kubuntu indifferentemente) sul mio notebook z53s (versione 8.10 o 8.04, è uguale). Sapete se può portare a qualche problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao.
Ho un F3SC su cui uso Fedora 9 senza nessun problema. Qualche tempo fa ho installato anche Ubuntu 8.04: tutto l'hardware mi è stato riconosciuto senza problemi, compreso scheda wireless e bluetooth; dovrai mettere i driver specifici per la scheda video se vuoi l'accelerazione 3D. Non ho provato i pulsanti di avvio rapido perchè non ne faccio uso.
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi nessun problema neanche col grub suppongo, per il boot con Vista. Bene così, l'accelerazione grafica dovrei metterla, ma non è tra le cose fondamentali, se anche non dovesse funzionare non sarebbe 1 tragedia Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Anche l'accelerazione 3d non da problemi, basta installare i pacchetti necessari; se può esserti di aiuto, questa è un'ottima guida.
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero non ci siano problemi per nulla allora |
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Disco SSD
Ciao a tutti
Vorrei sostituire l'hard disk da 160GB interno con un disco allo stato solido (SSD) SATA II da 120GB da 2,5" dalla A-DATA. per migliorare un po' il sistema. La cosa secondo voi è fattibile? c'è il rischio di qualche incompatibilità? Grazie in anticipo buona domenica a tutti |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate se riuppo...ho un pro31sa e mi sto dannando per aggiornare la scheda video...
La config è: T7700 @ 2,4 ghz 2 gb ram Radeon Mobility HD2600 512mb dedicata Qualcuno ha qualche aiuto da darmi anche per quanto riguarda il passaggio a Vista 64 bit?? Grazie! |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
|
Quote:
per vista 64 il primo consiglio che posso darti è quello di trovare tutti i driver, magari facendo una lista delle periferiche prima(tanto per essere sicuri). i principali non dovrebbero essere difficili da reperire, ma magari quelli per il bluetooth o altre periferiche secondarie potrebbero essere più rari. ad ogni modo, personalmente posso dirti che non ricaverai molto beneficio dall'installazione di vista 64 se non hai 4 o + gb di ram(le prestazioni sono le stesse, o poco inferiori). |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
...no no software ovviamente...so chge hardware è impossibile...cmq se hai qualche guida mi potrbbe essere utile...ho provato col mobility modder e i driver 8.12 ma non è andata a buon fine perche il catalyst control center non si avviava...
Dark Knight Project Complete CPUi7 950 Thor's Hammer CM ExcaliburMBAsus P6X58D-E RAM12 GB XMS3 1600 8-8-8-20 GPUPalit Geforce 470 STORAGE2x Spinpoint F3 500 GB Crucial M4 256GB CASESilverstone SST-FT02W PSUSeasonic X Series 750 What would JTP do? |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha messo xp sul pc? Riuscite a far funzionare il wireless? A me si attiva la luce ma dice che è disattivato...
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
hai installato i driver Intel Wireless Console?
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.