|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
una donna di ferro priva di debolezze! anzi diamo loro la pena di morte. gli obesi?
|
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
è molto più scandaloso che sia illegale la cannabis o la psilocybe semilanceata per esempio |
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Lui non sa più a che santo votarsi per le mie sgridate continue, non merita una assistenza medica gratuita, semplicemente perché risolverebbe metà dei suoi problemi (obesità, ipertensione, diabete alimentare, colesterolo alto) solo alimentandosi a dovere e muovendosi un pochino. Fino a che le visite resteranno gratuite e le medicine anche che stimolo avrà a comportarsi responsabilmente? Nessuno. So benissimo che la maggior parte delle malattie di cui parlo non deriva direttamente da un comportamento errato, ma ci sono casi di obesità e problemi cardiovascolari connessi direttamente a comportamenti irresponsabili. Eccome se ci sono. |
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e anche questa nn è una battuta Ultima modifica di matmat : 20-03-2009 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
aggiungi anche chi ha patologie respiratorie per l'inquinamento ?
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E prima di darmi anche solo mentalmente del cannato, ti informo che non mi sono mai fatto una canna neanche quando ho avuto l'occasione tra amici.
Ah, tanto per chiarire non sono favorevole alla legalizzazione delle droghe pesanti, ma solo di quelle leggere. Ultima modifica di Tensai : 20-03-2009 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#350 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Mai parlato IO di droghe leggere quest'oggi. Peccato oggi abbia letto perle sul legalizzare TUTTE le droghe ed è quello che ho aspramente criticato. Come ho già detto, hai perso mezzo thread. Mai parlato IO di cannabis. |
||
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
già, problemi che si sono creati da soli! |
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
già come gli obesi volontari, gli alcolizzati, ecc
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma hai parlato di Salvia Divinorum. Caso specifico, la Salvia Divinorum... perché non legalizzarla ?
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Bannato
|
Quote:
Troppo comodo non sciropparsi pagine e pagine di ottime spiegazioni medico/cliniche eh? |
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
...troppo comodo glissare in questo modo.
|
|
|
|
#356 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
che discussioni del kaiser io sulle sigarette se permetti pago piu' del 50% del costo, di tasse è IL MINIMO l'assistenza sui cibi etc, pago il 20%, sull'alcool pago piuì o meno quanto le sigarette cmq nessuno ha risposto scientificamente al mio post...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. Tu di materiale non ne hai trovato proprio (specie sulla S.D.), hai semplicemente citato un paio di testi (generici, non sulla S.D.) e rimandandomi ad un sito dove, tra l'altro, gli abstract dicono che sulla S.D. non c'è nessuna prova che faccia male.
|
|
|
|
|
#359 |
|
Bannato
|
Nottenotte. |
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Io invece penso che chi vuole la droga (eroina, cocaina, etc...) a portata di tutti stia male...
Le gente forse non capisce che non è detto che avendo una libertà in più, significhi essere più liberi. Anzi, è vero il contrario. Vostro figlio lo lasciate sveglio fino alle 3 di notte, gli fate fare quello che gli pare, o gli date delle regole? Tali regole restringeranno la sua "libertà", ma in realtà fanno solo il suo bene. Stessa cosa DEVE fare lo stato con i suoi cittadini: dar loro delle regole, per il loro bene, così come un padre DEVE fare con il figlio. E chi pensa di essere tanto figo, perchè lui permetterebbe tutte le libertà, e di essere progressista, perchè vuole liberalizzare tutto... Bhe, forse il suo presunto "progressismo" sfocia nell'irresponsabilità. E se non capite il paragone del padre con il figlio... non mi tange. E se invece voi a vostro figlio fate/fareste fare TUTTO quello che gli pare e piace, bei genitori...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.