|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
tornando OT diciamo che e' assolutamente sbagliato dire che
"l'ecstasy e meno rischiosa di quanto si pensasse" gia' solo per il fatto che non esiste nessun controllo sulla qualita' di produzione e non esiste nessuna garanzia sulle materie prime impiegare.. Al limite sarebbe solo un puro discorso accademico, ma il titolo mi sebra quanto meno apologico... se riferito alle ecstasi comunicamente smerciate nell' illegale... Figuriamoci, mettono il metilico e le "polverine" nel vino del supermarket.. che in teoria e' certificato e controllato.. figuriamoci i prodotti da mercato nero.. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
comunque dimmi che sostanza ti interessa. chi ha parlato di sostanze totalmente innocue? in questo topic si è parlato di eroina, crack cocaina... |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
hai in mente una idea e non la cambi, neanche davanti alle prove... quindi..
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
|
Quote:
problemi causati dal proibizionismo. in uno stato non proibizionista sta sicuro che questi problemi non esisterebbero. |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Cibo = non provoca dipendenza é il disturbo che crea la dipendenza, ma tu ancora insisti.
|
|
|
|
#226 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ok, prendo atto che non spiccichi due parole in difesa dei tuoi argomenti.
In futuro mi rivolgerò a te come fossi un agitatore. Quote:
Quote:
Quote:
E tu, capisce'internette ?
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Non sono innocue, e nessuno ha mai sostenuto che lo fossero. Ma non è certo questo un buon motivo per vietarle. Altrimenti bisognerebbe vietare tutto ciò che non è innocuo (vorresti un mondo del genere??????). Bello o non bello, sarebbe auspicabile che l'umanità potesse sceglierselo un futuro, e senza dover chiedere il tuo permesso.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Member
|
Quote:
io non cerco proprio nulla, io ho un idea che è quella della legalizzazione di TUTTE le sostanze stupefacenti, ovviamente REGOLAMENTANDO L'UTILIZZO, ma questo non lo leggi e ti inventi ce voglio gente che si buca per strada.. la REGOLAMENTAZIONE impedirebbe la possibilità di FARE USO DI TUTTE LE SOSTANZE IN LUOGO PUBBLICO (sarei a favore solo di quelle leggere, in determinati posti) se c'è un dipendente che IN LUOGO PUBBLICO SI FA UNA DOSE è giusto che VENGA PUNITO. porterebbe semplicemente ad un utilizzo minore delle sostanze da parte delle persone, ad un controllo maggiore, ad un incasso per lo stato e quindi per la società, ecc (punti che ha già detto contezero, ma te sei talmente intelligente che non leggi i commenti altrui, giusto te sai cos'è il recettore K) il farmacista INFORMA il tossicodipendente, che la dose da lui richiesta gli farà perdere la vita (ovviamente il dipendente deve ascoltare quanto gli viene detto in uno stato di lucità) se poi accetta, peggio per lui, te come ti permetti di decidere la vita di altri, che neanche influenzano TE.
|
|
|
|
#229 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Voglio prove che non vi saranno morti per le strade, che non vi saranno morti per overdose appena fuori dal luogo di "spaccio-statale" e che i cittadini eroinomani abbiano sufficiente denaro da permettersi cure private quando sentiranno gli effetti cronici della tossicodipendenza. Voglio prove che non esista la tolleranza farmacologica a queste sostanze, in caso contrario il vostro disegno futuro è una illusione non praticabile. |
||
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io ci penserei due volte prima di ingerire dei farmaci di cui neanche si sa la composizione solo per andare tra l'altro a ballare in discoteca.
|
|
|
#231 | |
|
Member
|
Quote:
il disturbo che causa la dipendenza da cosa è dato?! poi voi mi avete anche derito perche ho scritto che ESISTE LA DIPENDENZA DA CIBO. ma ora basta perfavore Dal punto di vista delle cause si può dipendere patologicamente da sostanze stupefacenti (tossicodipendenza), in cui rientrano l'alcolismo e il fumo, da cibo (bulimia, binge eater disorder)
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ok, bonanotte
|
|
|
#233 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#234 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Buona giornata. Quote:
|
|
|
|
|
#236 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
|
Quote:
sul resto le prove le devi portare tu, perchè i morti di overdose per le strade già ci sono. io mi limito ad analizzare i vari esperimenti di riduzione del danno che da anni vengono attuati in vari paesi, ovviamente non in italia e che funzionano, diminuiscono i problemi, le morti e tutto il resto. tocca a te provare che una regolamentazione delle droghe pesanti causi più problemi della gestione mafiosa attuale. |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me questa situazione non ispira per niente fiducia. |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Member
|
adesso: CHIUNQUE, minorenne e maggiorebbe può COMPRARE tali sostanze, senza il tuo amato opuscolo, a prezzi ridottissimi
nel mio mondo: SOLO PERSONE maggiori di 21 ANNI porebbero, (se vogliono ) utilizzare tali sostanze SOLO SE passano il test per LA PATENTE PER le sostanze pesanti, e con L'INFORMAZIONE veritiera, sarebbero pochissimi quelli che deciderebbero di fare uso di eroina o altre sostanze dannose.
|
|
|
#240 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per quanto riguarda le sostanze psicotropicali, direi che molto varia dalla sostanza
e dalla quantita' di assunzione... Da quelle leggere, che in bassa quantita' sono abbastanza tollerate a quelle piu' pesanti che hanno anche effetti collaterali devastanti.. non solo sul discorso di dipendenza / astinenza da sostanza allucinogena.. ma anche sull' alterazione permanente delle strutture psico-nervose. anche l'alcool, il fumo, il caffe' o gli antistaminici sono sostanze attive, ma la loro tossicita' e' legata soprattutto all' abuso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.