|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
e poi non è assolutamente vero che costano meno che in olanda. in olanda puoi trovare erba di qualità normale al prezzo di 6/7 euro in italia NO
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
ok, hai ragione tu.
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire, quanti oggi lavorano e "si fanno" nello stesso tempo ? Quanti, facendosi e lavorando procurano un "danno" (anch'esso quantificabile) nel paese ? Prendiamo il caso dei poliziotti cocainomani oppure restiamo sul vago, non è la liberalizzazione a creare il problema, al massimo lo fa emergere. In ogni caso mi spiace svegliarti dal tuo mondo dei sogni ma ad oggi ci sono più lavoratori che lavori, quindi anche se un lavoratore dovesse perdere il posto non ci sarebbe, l'indomani, una perdita effettiva come "lavoro svolto" in quanto c'è un numero notevole di rimpiazzi pronti a sostituirlo. Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 20-03-2009 alle 14:29. |
||
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
edit.
|
|
|
#207 |
|
Member
|
no, solo perche vuoi imporre una tua idea alla popolazione, ripeto: tu devi essere libero di decidere se utilizzarle o meno, io devo essere libero di fare altrettanto,
privare delle persone di un proprio volere che non danneggia la società io la vedo una forma di dittatura.
|
|
|
#208 | |
|
Member
|
Quote:
il discorso del lavoro è molto piu complesso, sai quante persone si rifiutano di lavorare,per il semplice fatto che non vogliono diventare schiavi della società, cos'è vuoi imporgli di lavorare, o fargli pagare qualcosa solo perche non vogliono lavorare? è giusto che chi non lavori abbia meno possibilità rispetto a chi lavora, ma reputo sbagliato fargli pagare un imposta, solo perche non vuole lavorare.
|
|
|
|
#209 |
|
Member
|
la domanda da fare sarebbe:
è possibile che i "proibizionisti" davanti all'evidenzia di determinati studi, ricerce ed esperimenti che confermano l'inutilità del proibizionismo e l'efficacia di una possibile regolamentazione, cambino idea?! siete forse dipendenti dalle vostre idee?!
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma stiamo davvero scherzando?? O davvero credi sia tutto come la cannetta rollata ogni tanto? Qui parliamo di cocaina, crack, eroina, ketamina, anfetamine...[...] Cerchi studi che ti dicano che sono innocue?? Non ne troverai. |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
cmq. nn si dovrebbe confondere una dipendenza "generica" dalla crisi di astinenza...
e dai danni prodotti dalle sostanze dopanti.. perche' altrimenti qualcuno arriverebbe a sostenere anche che respirare crea dipendenza dall' aria..
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, "recettore K", e poi ?
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Il problema è che tu, invece, vorresti un mondo forzatamente privo di tossicodipendenti. E magari pensi anche che sarebbe per il "bene" di tutti....
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
per la cannabis come per le droghe pesanti. e 2. |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
continuando a mentire per decenni a quanto pare si ottengono gli effetti desiderati. |
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
|
Quote:
dove ho mai scritto che voglio un mondo pieno (pieno si intende 100% o sbaglio) di tossicodipendenti?! te forse non sei dipendente dalla tua moralità?! dove ho sceitto che voglio che la gente si buchi in luoghi pubblici? (strade farmacie ecc?) appunto per queste tue ipotesi inventate hai detto bene, non srvono studi.. dove ho scritto che cerco studi che riportano l'innocuità di tali sostanze?! se vuoi spalare cavolate nel thread ti invito a non farlo, è una discussione per gente seria.
|
|
|
|
#218 |
|
Member
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
con gli altri si puo' discutere, poiché le loro tesi sono credibili, ma con te proprio, che continui a fare confusione tra dipendenza e disturbo..
|
|
|
#220 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Come sei sicuro che non ci sarebbero drogati per strada ad iniettarsi la dose che bramano appena fuori dalla farmacia? Come facciamo poi quando la dose necessaria ad un drogato per sballarsi sarà talmente alta che il farmacista non si prenderà la responsabilità di cederla? Perché oltre che alla dipendenza dovremmo fare i conti con la tolleranza... La tossicologia lo insegna. Conosci così bene la tossicologia da affermare che un futuro di droga libera possa essere un bello scenario per l'umanità? |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.

Io attualmente non ho detto ancora niente praticamente.