|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per le malattie legate ad un'alimentazione sbagliata si cerca di fare prevenzione. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#322 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
ma prevenzione si farebbe anche con tali sostanze, campagne informative ecc, però non si può togliere la possibilità ad un cittadino di fare uso di tali sostanze solo perche sono dannose, magari questo tizio ci vuole morire con quelle sostanze.. è giusto che paghi un imposta. chessò faccio un esempio mettiamo una tassa del 5% per tutti i consumatori e sarebbe corretto che una minima % delle imposte pagate dai cittadini, vadino in un fondo per eventuali problemi sociali, magari capita l'anno che c'è bisogno di soldi per consumatori di queste sostanze, l'anno dopo magari c'è bisogno per coloro che sono schiavi del sesso, un altro ancora per gli internet dipendenti e via cosi.. (non lo vedo un concetto difficile, ne sbagliato) appunto pe quello che ti ho portato l'esempio di un non lavoratore cmq mi fa piacere parlare con persone che la pensano diversamente da me ma rispettano
|
|
|
|
#323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Poi si vede cosa ne viene fuori. Ovviamente bisogna prendere in considerazione le questioni mediche e sociali. Con gli studi che ci sono attualmente e che siano riconosciuti (delle esperienze non se ne fa niente, sarebbe ridicolo basarsi su quelle).
|
|
|
|
#326 |
|
Member
|
i soldi delle MIE tasse a finanziare un obeso volontario?
per correttezza dovevi evidenziare tutta la frase.. ah già sei un proibizionista a cui fa scomodo la verità e quindi adotti metodi di censura. congratulazioni!
Se un filosofo è un uomo cieco,in una stanza buia,che cerca un gatto nero,che non c'è,un teologo è l'uomo che riesce a trovarlo. -->E8500,Ati4850,4gb ocz ddr2, wd500, asrock p43r1<-- Ultima modifica di Dj Lupo : 20-03-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Member
|
Quote:
ps: windsofchange magari ti dedichi alla costruzione della punteggiatura del disegno di legge, che dici?!
|
|
|
|
#328 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
A quel punto sarebbe gradevole la leggibilità e non il contenuto |
||
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto chi si droga se la paga da solo la roba, non è certo lo stato a passargliela gratis. Oh, tra l'altro i tuoi soldi già vanno all'assistenza ai tossicodipendenti.
|
|
|
|
|
#330 |
|
Member
|
assolutamente NON è vero. la droga se la pagano da se, tu eventualmente collabori a pagare le EVENTUALI spese se non dovessero coprire le imposte che già PAGHEREBBERO i consumatori.
|
|
|
#331 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: sì, includo gli obesi non per patologia, gli iperglicemici da alimentazione, i fumatori e gli alcolizzati. Gratis per me potrebbero avere solo recupero, non assistenza medica. |
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Comunque sei favoloso.
Sei riuscito ad inventarti (in proprio) un simpatico ponte... da "legalizzazione" a "liberalizzazione" a "a carico dello stato". Se continui così in capo a tre pagine insinuerai che vogliamo costringere tutti gli italiani a farsi almeno due o tre trip all'anno.
|
|
|
|
#333 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto ho solo risposto a quel che scrivete Tu piuttosto niente pubmed ancora? Hai mollato eh. |
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Su internet siamo tutti maschi fino a prova contraria (e non c'è prova definitiva su internet). PPS: Ma pubmed de che, ancora due parole tue non le hai spiccicate.
|
|
|
|
|
#335 |
|
Member
|
contezero ma come?!? non ti sei ancora fatto il tatuaggio in onore di pubmed? dai su..
|
|
|
#336 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#337 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Io vorrei capire su quali basi la S.D. è illegale.
Ad oggi leggo che in Italia è vietata in quanto è allucinogena. Se fosse così siete pregati di confermarmelo (e d'informarmi se, ad oggi, ci sono prove documentate che sia pericolosa per l'organismo). Anche perché se lo Stato vieta qualcosa solo perché "è allucinogena" ma innocua allora c'è un serio problema. (oh, si: Recettori K, pubmed, Donat Cattin, focomelia, Talidomide...)
Ultima modifica di ConteZero : 20-03-2009 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel caso io non ho voglia di tradurtelo, chiedi a qualcun altro ma non chiedere in continuazione qualcosa che ti ho linkato decine e decine di posts fa di grazia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.