|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: fate uso di kebab_ | |||
| si |
|
100 | 75.76% |
| no |
|
32 | 24.24% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il protezionismo di stampo leghista è il massimo dell'ipocrisia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e' da una vita che non ne mangio uno, ma se capita ne "faccio uso"
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
dunque e' possibile smettere?
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Io lo provai ad Istanbul due annetti fa. Pane, Kebab, lattuga e pomodoro. GALATTICO! Da quando son tornato da quella vacanza l'ho provato solo una volta, ma non era nulla a confronto di quello originale
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non dico che se vado a mangiare il filetto la cucina è come quella di casa mia, anzi, ma finchè occhio non vede, cuore non duole
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
gran topic
![]() ![]() specialmente questa chicca: Quote:
![]() giusto perchè mi sento buono come tutte le cose buone rispondo: un paio di volte al mese lo divoro volentieri
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e' difficile, ma ce la si puo' fare.
serve solo tanta forza di volontà
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma tralasciando la politica che per me non centra niente... volevo solo fare questo sondaggio, senza intento di provocare (non sono un troll) per vedere la situazione italiana, perchè è anche da queste cose che si vede la situazione italiana...oppure la si può notare che da De Sanctis di passa alla Gelmini. where is the italian people? ma vi rendete conto che dobbiamo imparare l'inglese-cinese-spagnolo-rumeno ecc.? e pensare che quando noi scrivevamo i contratti in latino gli inglesi si levavano a vicenda i pidocchi e ne ingurgitavano i resti. EDIT: ma si scrive kebab o kebap? Ultima modifica di Corleonese : 19-03-2009 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Non vedo nulla di male...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 19-03-2009 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() E come si concilia questa tua "protesta" col fatto che tu stesso hai una citazione in inglese in firma? Quote:
Si può chiudere
|
||
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
OT: Non nominare il nome di Dio invano. Tony Montana non è un criminale è un uomo con le palle, lui vende cocaina perchè è quello che richiede il mercato, chi ha stabilito che la cocaina è illegale? Lo stato!!! E solo perchè non ci guadagna? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
Come esperienza mistica consiglio di mangiarne due e mezzo e se sopravvivete ditemelo!
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Se vai all' estero l' inglese sì, stai pur certo che hai ottime possibilità di farti capire con l' inglese anche se mi è capitato di dover parlare a gesti quando ero sul confine con la Bosnia... Conosco un pò di spagnolo...la reputo un' ottima lingua. Quando capita, cerco di parlare spagnolo con delle cubane che conosco...
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...
|
||
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
Quando ne diventi dipendende uno non basta più!Ero arrivato a due di fila come consuetudine...
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (che è un problema grosso ) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

...