|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
dal profilo si denota un baccagliatore estremo di internet???
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Le altre sono una mia ex compagna di università, una amica di amica, un'altra amica di amica, una ragazza conosciuta ad un concerto e poi via su questa strada d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
facile soluzione:
scopata random con quella in loco, scopata pianificata con la ragazza a distanza ah, la ragazza in loco meglio se è una studentessa fuorisede, cosi il venerdi torna a casa e non si incrocia con la ufficiale powered by Tecnoengine
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
E' tristissimo ridurre un rapporto che dovrebbe essere di amore ad una semplice scopata, a quel punto tanto vale lasciarla e scoparsi tutte quelle che passa il convento
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
3 Anni storia a distanza dal primo minuto che ci siamo fidanzati...amore enorme come se fosse il primo giorno e da 3 anni ci vediamo solo il sabato perchè lui la domenica riparte solo l'estate stiamo insieme e lui il prox anno si trasferira qui per convivere con me e poi inizia i prepparativi per il matrimonio.Se c'è amore si supera tutto ma da come parli sembra che per te sia un peso se foss cosi meglio dirglielo subito.Buona fortuna Se c'e amore vero supera tutto... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Lasciala, troppo sbatti una relazione a distanza
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
ma sono l'unico che non si vuole sposare anche se c'è di mezzo un permesso di soggiorno?
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dico la mia, se si sta' con una femmina solo per sollazzo o poco piu'
una f... vale l'altra.. e allora tanto vale cambiare.. l'amore e' un discorso che non esiste o dura poco.. Piu' di tutto bisogna avere dei progetti in comune, e allora l'uno vale l'altro nn e' piu' cosi' scontato.. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() PS: ovviamente lo dico solo perché si resta senza fiato a leggere d'un botto il tuo post, con simpatia insomma. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
fai bene... è un contratto che nulla centra con quel sentimento sconosciuto che alcuni chiaman amore
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Milano Beach
|
Quote:
Ergo, se lasciasse quella "ufficiale", non avrebbe neanche quella random Ovviamente scherzo
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
da quasi due anni sono fidanzato...dopo due mesi lei si è trasferita a milano per studi...io sono rimasto ad aosta...
ci vediamo tutti i fine settimana muovendoci "a turno"...un w-e io e uno lei... Ora lei per di più è in giappone...partita a inizio mese e torna a fine maggio....trovo però che tutto questo rafforzi sempre più il rapporto... nel mio caso sono sempre più innamorato e onestamente non penserei mai di tradirla (spero sia reciproca la cosa
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma di preciso cosa vuoi indicare con il tag [VERO]? che non sei un fake?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
es: amatoriale VERO, cugino e sorella VERO hauhauha
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tipo quando vuoi i pirati dei caraibi "originale garantito" e poi ti trovi con "le notti magiche di cicciolina" ahahahah
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Ciao a tutti,
mi aggiungo a tutti quelli che hanno una storia a distanza. Sono insieme ad una ragazza da 6 anni e 4 mesi. Io sono di Padova e lei di Modena. Ci siamo conosciuti tramite internet su di un forum di astronomia e per interessi comuni ci siamo trovati a Modena dove l'ho conosciuta di persona ormai 7 anni fa. Abbiamo iniziato con una bella amicizia consapevoli che non poteva esserci un amore a distanza ed invece è stato forte il legamo e così sono oramai 6 anni e più che facciamo su e giù. Lei studia ancora e quest'anno dovrebbe laurearsi. Io per stare con lei ho rinunciato a tantissime cose e anche se lei ne è consapevole non glielo faccio pesare perchè è una scelta che abbiamo preso insieme. Di sicuro è una bella spesa ogni week end partire , fare 160km. e ritorno e alla fine dell'anno sono miliaia di euro. Ora stiamo decidendo dove andare ad abitare, stiamo cercando la nostra casetta e che non sia ne vicina , ne lontana da nessuna delle 2 famiglie un po' per accontentare tutti.....penso che questo sarà lo scoglio più grande da superare...
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

)