|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#77901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Aspetta... ha detto "ha segnato un gol importante, anche se fortunoso, a Palermo"...
|
|
#77902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#77903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque veramente non capisco cosa ci sia da lamentarsi di Ranieri: in due anni ha portato la Juve in Champions, ha sfiorato i quarti, è ancora in corsa in Coppa Italia e l'unica a stare dietro alla corazzata interista in campionato. Chi preferivate? Uno Special One che non riesce neanche a replicare i mediocri risultato di Piangini? Un Prandelli che dopo una mezza dozzina d'anni non è ancora riuscito a dare corpo al progetto Fiorentina nonostante tutti gli sforzi dei Della Valle, e infatti continua a stare dietro? Uno Spalletti che gioca ormai da duecento partite nello stesso identico modo ed è diventato prevedibile come il Natale? Ah, no, forse un Ancelotti che continua a mettere in campo una formazione di mummie e suoi pupilli, come Seedorf, che ormai non combina qualcosa di buono da mesi... Non capisco cosa potesse fare Ranieri di più: io sono stra-soddisfatto e penso che difficilmente con il budget e gli uomini a disposizione si potesse fare di meglio. Metteteci anche la sfiga dei continui infortuni e avrete il quadro di una stagione difficile ma condotta comunque in maniera autorevole. E poi sullo sfogo con Trezeguet ha ragione lui... se un giocatore che è stato fuori mezza stagione e a cui l'allenatore dà la possibilità di giocarsi quasi tutta la partita più importante della stagione osa lamentarsi, cosa dovrebbe fare uno Iaquinta?! Sentirsi autorizzato anche lui a discutere le scelte del mister? Sono giudizi che lasciano il tempo che trovano e che destabilizzano l'ambiente... d'accordo Ranieri ha sbagliato anche lui, ma in primis l'errore è stato di David. O vogliamo forse diventare come l'Itner? Erano loro a fare queste sceneggiate qualche anno fa...
|
|
|
#77904 |
|
Bannato
|
Eh beh certo, una constatazione.
Infatti quando contro il catania ha messo poulsen che poi ha fatto il gol da 3 punti, tutti i giocatori nelle interviste hanno detto "eh beh il mister ha messo dentro poulsen, scelta vincente, ma fortunosa". Si si...... |
|
|
|
|
#77905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#77906 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma ti accontento, e la giro sotto un altro punto di vista: Ranieri, in occasione del gol del cesso biondo certificato iso, ha per caso detto "minchia che culo che ho avuto, volevo mettere poulsen per salvare il risultato, e quello invece mi ha fatto vincere |
|
|
|
|
|
#77907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai melo, sembra che lamentarsi di Ranieri sia diventato uno sport nazionale ormai, sareste stati interisti perfetti voi...
|
|
|
#77908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ma si gioca oggi Manchester-Itner?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
#77909 | ||
|
Bannato
|
Quote:
No. Ne tantomeno ho mai sentito i suddetti allenatori giudicare FORTUNOSO un gol di un qualsiasi giocatore dei loro, specialmente se quel giocatore rientrava dopo 4 mesi. Quote:
|
||
|
|
|
|
#77910 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tavolo finale EPT Dortmund: http://www.pokerstars.tv/editorial/it-ept-live.html
|
|
#77912 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#77913 |
|
Senior Member
|
Ha detto la verità. Niente di più. Un gol\autogol non è altro che un gol fortunoso.
|
|
#77914 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#77915 |
|
Bannato
|
Sono sicuro che la stessa frase detta da mourinho, verso un suo giocatore rientrante dopo 4 mesi, ti avrebbe fatto scrivere non so quante frasi piene di ilarità sullo stesso allenatore.
|
|
|
|
|
#77916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#77917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#77918 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'avesse detto mourinho, era un pezzo di cacca che non sa gestire lo spogliatoio e sa solo rimbrottare in modo offensivo i giocatori. Lo dice ranieri, un paraculo di allenatore come mai forse ne ho visti in vita mia, allora è una persona corretta. Mecojoni, davvero. |
|
|
|
|
|
#77919 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ri-parliamone... |
|
|
|
|
|
#77920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
fortunoso, cosa vuol dire? che senso ha? erano proprio parole stizzite ed è stato un attacco premeditato nei confronti del francese e si viene a lamentare di David? è dal 2000 che è alla Juve lo sappiamo bene come gioca e proprio nel 2000 ci ha inculato pesantemente con la maglia francese. è fatto così, deve fare quel gol o due a partita e anche se non ha fatto un cazzo per 90 minuti ti fa vincere gli incontri. se vuoi giocare in un altro modo con una punta che sa prendere la palla, saltare l'uomo e difendere palla allora metti Amauri, siamo d'accordo. però non ti lamenti che Trezeguet ha toccato 6 palle, perché fa così da sempre e nonostante questo è l'attaccante straniero più prolifico della storia della Juventus! lo puoi discutere come comportamento, ma venire a dire del gol fortunoso è scorretto. Ranieri è un allenatore esperto e ha una certa età. non giustifico i colpi "di testa" di gente come Zenga che ha appena iniziato la carriera figuriamoci se posso giustificare delle reazioni del genere da uno dei "veterani". o è tutto calcolato, per qualche assurdo motivo, o quel giorno si è veramente svegliato incazzato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.