|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Porca miseria raga, ma sono l'unico che non riesce a togliere il watermark?
|
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
io non c'ho mai provato, l'ho sempre lasciato lì... ho solo eliminato Send Feedback perchè spesso mi capita di andare a premere quello invece di Minimize
![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho provato Seven beta e, come mi aspettavo, mi sono ritrovato essenzialmente dinanzi ad un Vista un po' più leggero, con una taskbar rinnovata (era ora) e dei tempi di boot migliorati. Roba da Service Pack, insomma. Ma del resto, MS doveva disfarsi di quel nome "Vista" che molti hanno oramai associato a "pesante", "macigno" e via discorrendo...
Lo stile grafico, purtroppo, continua a non piacermi, essendo rimasto essenzialmente quello di Vista (che non mi è mai piaciuto), con qualche leggerissimo ritocco qua e là.
#1164 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non si può rischiare su una RC una modifica del genere. Secondo me possono aver tagliato la cosa per accelerare i tempi... |
|
![]() |
![]() |
#1166 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ero ancora un attimo di "ronda" col PC
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1167 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta che vai in RC sei quasi in RTM, devi solo correggere gli ultimi bug. |
|
![]() |
![]() |
#1168 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Notte a tutti, anche per oggi direi che il mio 7 si può ibernare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1169 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
#1170 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Praticamente stiamo dicendo le stesse cose ma a volte non ci capiamo ![]() Forse non mi sono espresso bene, ma stavo tentando di dire le stesse cose che hai scritto qui sopra. E' pensabile un cambio di macchine aziendali dopo un ciclo vita di 5 o più spesso 7 anni; in occasione dell'uscita di Seven prima di acquistare qualche macchina con questo so a livello aziendale aspetteranno che la situazione si stabilizzi, e, quindi una volta constatata l'esistenza della maggior parte dei driver newcessari per far funzionare tutto senza blocchi o rallentamenti, inizieranno a sostituire più o meno gradualmente le macchine più vecchie con XP con le nuove con Seven (salvo diverse richieste e disponibilità). Dal punto di vista (non il sistema operativo ![]() Ah si i dati dell'indagine derivano da una ricerca fatta dal Politecnico; un pò di parte forse (lì impera Linux) però penso fatta seguendo le regole di campionatura statistica corrette. Ultima modifica di redcell : 06-03-2009 alle 07:58. |
||
![]() |
![]() |
#1171 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
per i vari worms provate a disattivare la composizione desktop e i temi visivi poi riprovate per vedere se se risolve o no, magari aggiornate i driver della sk video.
ovviamente la modalità compatibile coi vecchi windows potrebbe servire. |
![]() |
![]() |
#1172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me il tempo di chiusura del sistema piace ma quello di accensione non è niente di diverso da quello di Vista. Ma non avevano parlato di tempi di boot drasticamente ridotti? Dove sono finiti?
|
![]() |
![]() |
#1173 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Beta to RC Changes – Turning Windows Features On or Off
Ecco quali saranno i software removibili da Windows 7
![]() * Windows Media Player * Windows Media Center * Windows DVD Maker * Internet Explorer 8 * Windows Search * Handwriting Recognition (through the Tablet PC Components option) * Windows Gadget Platform * Fax and Scan * XPS Viewer and Services (including the Virtual Print Driver) |
![]() |
![]() |
#1174 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
xxxxxx xxxxxxx!
![]() ottima news, anche se: I do not know if I have to be happy or unhappy ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 06-03-2009 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
|
Spazzerei via praticamente tutto, grande mossa da parte di microsoft.
|
![]() |
![]() |
#1176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
#1177 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io ho riscontrato un 5-6 secondi in meno a favore di Seven. Però bisognerebbe capire se questi tempi vengono mantenuti costanti, se peggiorano o addirittura migliorano con l'utilizzo. Vista, man mano che passavano i giorni d'utilizzo, mi è diventato sempre più rapido nel boot, grazie al defrag automatico che cerca di spostare in locazioni contigue i file caricati all'avvio. Nei primissimi giorni dopo la sua installazione, Vista impiegava più di 40 secondi per arrivare alla schermata di login. Ora ne impiega una trentina.
#1178 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1179 | |
Bannato
|
Quote:
Chrome e FFox (sono old) vanno bene per chi usa WindowsXP o Sistemi Open.. allora per tali sistemi sono ottimi ed è anche giusto che abbiano successo.. ma già chi ha VISTA ed a maggior ragione Windows7 come sistemi operativi.. tali browser non si integrano bene, non offrono buone e soddisfacenti visualizzazioni.. oltre ad essere profondamente insicuri... insomma cozzano un po' con la filosofia di sicurezza di tali sistemi operativi. Poi, giustamente è (forse) una questione di gusti (frase di cortesia) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1180 | |
Bannato
|
Quote:
28" VISTA 64bit 38" Windows7 64bit |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.