Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2009, 16:01   #75101
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Quello è un discorso che vale solo come scusa per non spendere i soldi.
Berlusconi spenderebbe soldi suoi, non soldi racimolati con le tasse.
Il mio stipendio vale sempre meno e non ho difficoltà ad ammettere che ci sono mesi in cui arrivare alla fine diventa complicato, ma cerco di vivere meglio che posso con quello che ho, cercando di non far mancare nulla a me e a mia moglie e concedendomi ogni tanto pure qualche sfizio.
Perché lui dovrebbe comportarsi diversamente?
Ma sei serio?
Il patrimonio personale del nanuz è stimato in 12 miliardi di euro.
Cacchio vuoi che gli cambino 100 milioni?
ClauDeus è offline  
Old 04-03-2009, 16:02   #75102
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Sheva gran gol !!! Milan in finale
melomanu è offline  
Old 04-03-2009, 16:02   #75103
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi

per 5 milioni si possono fare anche queste baracconate
magari fossero 5 avevo letto che la cifra era di 1 milione e qualcosa, ridotti alla carità....che amarezza
markus_81 è offline  
Old 04-03-2009, 16:03   #75104
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
magari fossero 5 avevo letto che la cifra era di 1 milione e qualcosa, ridotti alla carità....che amarezza
Siamo la squadra più barbona del mondo
Old 04-03-2009, 16:03   #75105
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
ma c'è un link per vederla??
FraNzSkO_27 è offline  
Old 04-03-2009, 16:04   #75106
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Ma sei serio?
stava dicendo quello solo che adesso parla in "moderatese" e scrive più criptico
markus_81 è offline  
Old 04-03-2009, 16:04   #75107
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
e poi perchè rischiare pato in queste partite ancora non lo capisco, va bene beckham che dovrà giocare per contratto ma almeno pato risparmialo, se si fa male siamo alla frutta, bisogna mettere mattioni punta
Non hai ancora capito il mortazza
Se si fa male, domenica non può giocare ERGO se perdiamo con l'Atalanta hanno la scusa già pronta lui, Galliani e tutta la loro palazzina
ClauDeus è offline  
Old 04-03-2009, 16:04   #75108
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Città: Trento/Verona
Vinciamo?
Old 04-03-2009, 16:05   #75109
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

shevchenko.... può partire...ed è rete, rete, rete, il milan è campione d'europa per la sesta volta nella sua storia
markus_81 è offline  
Old 04-03-2009, 16:05   #75110
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
stava dicendo quello solo che adesso parla in "moderatese" e scrive più criptico
AH
ClauDeus è offline  
Old 04-03-2009, 16:06   #75111
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da FraNzSkO_27 Guarda i messaggi
ma c'è un link per vederla??
non c'è il solito canale di sky degli emirati?
ninja750 è offline  
Old 04-03-2009, 16:06   #75112
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
Quote:
shevchenko.... può partire...ed è rete, rete, rete, il milan è campione d'europa per la sesta volta nella sua storia
E campione di miseria e delusioni per le restanti 60 volte
melomanu è offline  
Old 04-03-2009, 16:07   #75113
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma queste amichevoli son fatte per prendere soldi per gli acquisti estivi? Stiam messi così male?

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
l'inutile classifica serve solo per sottolineare, qualora fosse il caso, che gli onestoni tanto onestoni non sono

poi è bello vederli ridere e gioire nei loro clan, io sarei più contento in caso di vittorie limpide e indiscutibili della mia squadra piuttosto che una situazione di questo tipo

questi sono sempre quelli del "speriamo non ci arbitri rosetti" e di adrimano/adriplano
perchè "adriplano"?

comunque se ci tieni a farli smettere di ridere vai nel loro clan e posta quella classifica

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Ma sei serio?
si ma non credo che utilizzi i suoi soldi per fare gli acquisti...penso ci sia una specie di "cassa di società"
Old 04-03-2009, 16:07   #75114
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Mai provato a passeggiare per l'autostrada nell'ora di punta?
Old 04-03-2009, 16:07   #75115
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
maldini è già da 4 in pagella
TeknoMan è offline  
Old 04-03-2009, 16:08   #75116
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
si ma non credo che utilizzi i suoi soldi per fare gli acquisti...penso ci sia una specie di "cassa di società"
Mi sa proprio che i soldi per ripianare il bilancio li deve mettere lui...
Old 04-03-2009, 16:09   #75117
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da FraNzSkO_27 Guarda i messaggi
GRANDE ER PUPONE

COSI' TOTTI - "Non si può tollerare che un calciatore giovane come Balotelli, che ha grandissime qualità tecniche, fisiche e atletiche, debba tenere un comportamento così brutto nei confronti di compagni di squadra, avversari e tifosi". Così Francesco Totti al Corriere dello Sport-Stadio. "Ricordo che nella finale di Supercoppa, mentre si accingeva a battere un calcio d'angolo, l'ho sentito pronunciare la frase 'romani di m...'. Può capitare un momento di rabbia - spiega il capitano della Roma - ma offese come questa non si dovrebbero ripetere. Invece si sono puntualmente ripetute domenica, con l'aggiunta della linguaccia ai miei compagni che si sono risentiti e prendevano le difese dei 2500 tifosi che sono stati derisi. Non sono e non voglio essere nello spogliatoio dell'Inter, ma credo che neanche lì Balotelli abbia i comportamenti giusti. Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso, se un giorno li incontrerà in Nazionale, potrà imparare tante cose, soprattutto come ci si comporta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni".
CODICE IN CAMPO - Mi ha dato fastidio vedere Balotelli avere un comportamento irriguardoso con Panucci - spiega Totti - magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo... Personalmente posso anche risultare antipatico con certi atteggiamenti, ma mi sono sempre attenuto a queste regole di vita importanti. Ricordo che quando mi sono infortunato nel 2006 mi sono arrivate tantissime telefonate, anche da avversari con i quali avevo avuto grandissimi scontri in campo. Uno per tutti Stankovic, il quale mi ha testimoniato la sua vicinanza durante il mio infortunio. Queste sono cose che non posso dimenticare. Se io a diciannove anni avessi avuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori. Probabilmente oggi è un altro calcio, e c'è un'altra maniera di educare i giovani. Non voglio commentare le decisioni arbitrali - aggiunge il capitano giallorosso - nè il comportamento di dirigenti e allenatori perchè io sono un calciatore e voglio riferirmi solo ai miei colleghi. Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamentale, ce le possiamo dare di santa ragione, ma dobbiamo sempre avere rispetto dei tifosi avversari. In passato posso aver commesso tanti errori, sia nei confronti di avversari e anche di qualche tifoseria avversaria, ma ho sempre pagato e riconosciuto di aver sbagliato in prima persona".
In effetti Totti non è che sia un verginello a ste cose, voglio dire, però ha detto cose giuste, così dovrebbe essere... Se fosse capitato al Milan, che ne so, se l'avesse fatto Pato, che è il più giovane del Milan, nello spogliatoio Gattuso e Maldini gliel'avrebbero tirata la lingua e l'avrebbero preso così a ceffoni che Pato sarebbe diventato d'un colpo più vecchio di Favalli
Nell'episodio di itner-Roma infatti, la cosa più irritante è che l'unico a rimproverare bellothello è stato sì un giocatore d'esperienza come Panucci, ma della squadra avversaria!
All'itner invece no,ibra che gli dice "bravo,bravo!", murignio che dice che è stato lui a creare l'universo in un pomeriggio... bah!
quante ne sparano...del resto, come spostare l'opinione pubblica dal parlare dei favori arbitrali all'itner? Semplice, dando all'opinione pubblica altro di cui parlare --> le cazzate che oramai murignio spara ogni giorno...
Old 04-03-2009, 16:10   #75118
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma dove la vedete sta partita?
Old 04-03-2009, 16:11   #75119
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
speriamo che sti arabi vedendoci si convincano ad acquistare qualche brocco come emerson o dida
snake0 è offline  
Old 04-03-2009, 16:11   #75120
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
E campione di miseria e delusioni per le restanti 60 volte
ma vai a rosicare un pochetto
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian