|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
non nascondo che io sono geloso delle esperienze ed emozioni che la mia donna può aver vissuto con un altro, ma chiaramente non lo dò a vedere o ci scherzo perfino su!!!
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
.....tanto IO a mia volta non sarei geloso del suo passato, e questo mi basta..... Ultima modifica di Insert coin : 02-03-2009 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
18. Lui vergognandosi di non averlo mai fatto ha detto che non era così. Che cavolo c'è da vergognarsi? Mah....Pure avessi 30 anni che male c'è? Boh....Fatto sta che lei si chiedeva con chi, quando, se era meglio o peggio di lei (lui era stato con 2 tipe più grandi) Sarà stupido forse, ma un pensiero ce lo avrei fatto pure io, così, senza troppe paranoie. Era la prima volta in fondo, pensare che lui ha esperienze e tu no, che ha condiviso questa cosa con un'altra....Certo, a 30 anni magari no, è molto probabile che ci siano state esperienze precedenti, far paragoni è inutile e deleterio. Se non ci sono state non vedo il problema però. Mica vuol dire che sei incapace o c'è qualcosa che non va. Non esiste mica un'età per farlo la prima volta. Però se lui fosse stato onesto(o non avesse ostentato esperienze che non aveva) lei avrebbe evitato di star male (sia chiaro, non malissimo. Solo che pensava fosse la prima volta pure per lui ed era felice di quello, di condividere con lui questa cosa. Era un po' delusa, ma un po')
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Adesso è più chiaro, effettivamente in questo caso lui doveva risparmiarsele quelle panzane, c'è da dire però che ci mancherebbe pure che una ragazza restasse delusa dall'inesperienza di un 18enne, a questi livelli (di età) credo sia alquanto più semplice provare piacere nell'essere la prima PER LUI... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
mi spieghi cosa cambia per una ragazza sapere se il suo partner ha storie pregresse o meno ?
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
se la mia compagna si rifiutasse di parlarmi del suo passato la pianterei all'istante perchè non potrei in alcun modo fidarmi di lei, e vivere con una persona di cui non ci si fida è impossibile.
Non sai come sto ora che ho scoperto che tutto quello che mi ha raccontato erano palle
|
|
|
#53 |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Innamorarsi di una persona di cui non sai il passato porta il rischio di innamorarsi di una persona che in realtà non esiste eprchè quella stessa persona in quel momento ti vuole far credere di essere in un modo quando in realtà non è così. Io stavo con questa ragazza, ogni tanto mi raccontava del passato e in me stavano incominciando a nascere il pensiero che lei non fosse come cercava di farmi credere che fosse diventata, mi diceva che aveva messo la testa a posto, che quello che aveva fatto prima non contava più, che aveva paura per come era stata trattata ecc... fatto sta che si è rivelata essere come era veramente e che tra tutte le cose mi aveva raccontato un sacco di balle passando dal venerdì sera con "sei la mia linfa vitale" a Sabato mattina con "sono uscita e mi sono sentita libera e quindi voglio stare single" a 15 giorni dopo che l'ho beccata con un altro tizio. Andando a ravanare meglio nel suo passato ho scoperto che lei è sempre stata così "volubile", egoista e senza scrupoli. Se mi avesse detto le cose in chiaro prima mi sarei risparmiato una sofferenza che a distanza di un mese ancora non mi fa dormire, un sacco di soldi buttati e di sogni infranti
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 09-03-2009 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) una volta mi sono messa con un ragazzo e dopo una settimana mentre ci baciavamo gli ho detto che mi faceva schifo e l'ho lasciato da solo in giro per la città così e ad oggi soffre di depressione. 2)una volta mi sono messa con uno solo perchè avevo la pressione delle amiche e dopo 10 minuti l'ho lasciato, ancora oggi ha problemi psicologici ecc.. e dopo che io le ho chiesto: "amore, ma non ti senti in colpa per avergli rovinato la vita visto che in fondo non hanno nessuna colpa" sentirmi rispondere "assolutamente no, non me ne frega nulla" perdonami ma qualche dubbio aveva cominciato a farmelo venire in mente, infatti dopo avermi trattato di merda, io le ho fatto notare che stavo malissimo e che mi aveva usato come un giocattolo lei ha avuto la faccia tosta di rispondermi che si lo sa ma non glie ne frega un cavolo e il giorno dopo avermi piantato era già a ridere e scherzare mentre io piangevo come un idiota. non mi ha trattato in modo diverso dagli altri due, come vedi conoscere il passato può aiutare visto che quella che diceva di essere in quel momento era una gran cavolata. Difatti la cosa che mi rode di più è di essermi innamorato di una persona che non esiste perchè visto che della eprsona che era ed è veramente non mi sarei mai innamorato.
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.