Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2009, 17:16   #74381
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma Dinho con quello che ha fatto nelle prime partite , gol e assist essenzialmente , non meritava di esser messo fuori squadra , soprattutto da un culone del genere. Di certo Dinho non l'ha presa bene e ha capito che il nostro allenatore è un pirlone. Nonostante tutto per ora Dinho non ha fatto polemica anche se questo infortunio qualcuno dice sia tattico.
Ancelotti non vede Dinho , pero' stavolta ha i risultati contro.
Stessa cosa fece con Rui Costa , per non parlare di Rivaldo , li escluse a poco a poco per il suo pupillo. Poi c'è chi la prende bene (Rui Costa) e chi la prende male (Rivaldo) .
Indy4 è offline  
Old 02-03-2009, 17:19   #74382
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Perchè andava più veloce... ma è chiaro che se gioca poco in una squadra di subbuteo, non può di certo migliorare! In quel barca andavano TUTTI a 100 all'ora... e anche il Ronaldinho di quest'anno ha dimostrato di poter correre. Ma se hai intorno a te dei birilli, gli spazi per correre, contro difese schierate, non ci sono!
in parte concordo ... soprattutto sulle difese schierate .. e aggiungo anche che qua in italia (e gli arbitri lo permettono) se vai via ti bloccano in qualche maniera (calcione o trattenuta) ..

ma infatti uno che immobile non è come Kakà con dinho si sposa alla perfezione (e infatti mi fanno ridere chi dice che i due si tolgono spazio o peggio sono incompatibili) .. e infatti quando entrambi son stati bene hanno sempre dato spettacolo ..
solo un Ancelotti spento senza idee e purtroppo troppo legato a Seedorf e Pirlo poteva non sfruttare al meglio una copia come kakà - dinho
Old 02-03-2009, 17:25   #74383
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Spero che Gattuso torni a Settembre 2009: non vorrei che, per accelerare i tempi di 1 mese, abbia continue ricadute nel futuro successivo. Considerando anche che non ha più 20 anni e che per un calciatore il legamente è uno degli infortuni peggiore, spero proprio che facciano le cose con calma.
Rino in allenamento già palleggia
Old 02-03-2009, 17:30   #74384
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
e Nesta ? dopo l'operazione hanno detto qualcosa ?
Indy4 è offline  
Old 02-03-2009, 17:38   #74385
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Rino in allenamento già palleggia
Davvero? Comunque il problema non è palleggiare... il problema è recuperare una massa muscolare tale da garantire nuovamente stabilità. Il problema sono le torsioni, i contrasti, i movimenti "irregolari". E per quelli serve tempo, dato che la massa va recuperato mm dopo mm!
Old 02-03-2009, 17:42   #74386
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Sono d'accordo pure io, stavo solo cercando di ragionare su quali motivi potrebbero avere per non cambiare subito.
Forse motivi economici? tipo che ora Carletto, se esonerato, chiederebbe una sostanziosa buon'uscita, mentre a maggio potrebbero separarsi amichevolmente?
Oppure la squadra, che ritengo sia stata, e venga tutt'ora, interpellata a riguardo, ha detto di voler continuare cosi? e se volessero continuare cosi, perché?
Oppure non hanno ancora un sostituto, e allora preferiscono rimanere agonizzanti cosi che dare la squadra in mano a.....a chi? chi la guiderebbe per due mesi?
Secondo me sono loro che non hanno a portata di mano nessuno a cui affidare la squadra...
Affidarla a Tassotti equivarrebbe ad avere un Ancelotti Bis, quindi tanto vale continuare così...
Old 02-03-2009, 18:05   #74387
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
PECCATO,PECCATO,PECCATO!!!
markus_81 è offline  
Old 02-03-2009, 18:06   #74388
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
PECCATO,PECCATO,PECCATO!!!
(cit.)
Old 02-03-2009, 18:17   #74389
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
CON TANTI ASSI... (cit.) ...come caxxo è possibile che non si vinca campionato, coppe varie e trofeo birra moretti?
Old 02-03-2009, 18:19   #74390
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Un centrocampista che mi piace e che potrebbe esserci molto utile è Senna .. quello del Villareal ... non so quanti anni abbia ma non è male .. qualità e quantità .. il sogno sarebbe fabregas ovviamente .. troppo costoso da prendere

un portiere da prendere come secondo Handanovic .. molto bravo

come centrale difensivo il sogno è J.Terry ... mi accontento di Mexes e Agger ..

Molti + dubbi sul terzino sx e sulla punta centrale ...
non saprei veramente chi prendere ...

Adebasticazzi non mi piace molto .. sbaglia parecchi goal anche facili in un campionato con portieri imbarazzanti e difese meno coperte delle nostre ..
bisognava prendere Amauri quest'anno
Old 02-03-2009, 18:27   #74391
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Un centrocampista che mi piace e che potrebbe esserci molto utile è Senna .. quello del Villareal ... non so quanti anni abbia ma non è male .. qualità e quantità .. il sogno sarebbe fabregas ovviamente .. troppo costoso da prendere

un portiere da prendere come secondo Handanovic .. molto bravo

come centrale difensivo il sogno è J.Terry ... mi accontento di Mexes e Agger ..

Molti + dubbi sul terzino sx e sulla punta centrale ...
non saprei veramente chi prendere ...

Adebasticazzi non mi piace molto .. sbaglia parecchi goal anche facili in un campionato con portieri imbarazzanti e difese meno coperte delle nostre ..
bisognava prendere Amauri quest'anno

un centrocampista deve essere un negrone cattivo e che corre, non se ne esce
markus_81 è offline  
Old 02-03-2009, 18:28   #74392
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
33 anni...

da Milan...

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 02-03-2009, 18:28   #74393
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=142627

E se andasse via carletto?
Old 02-03-2009, 18:31   #74394
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
un centrocampista deve essere un negrone cattivo e che corre, non se ne esce
Desailly

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 02-03-2009, 18:34   #74395
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
33 anni...

da Milan...
sono in linea con la società .. posso sostituire Ancelotti
Old 02-03-2009, 18:34   #74396
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=114546

Povero grimi
Old 02-03-2009, 18:40   #74397
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
speriamo.. ormai fa giocare solo i suoi amici.
-kurgan- è offline  
Old 02-03-2009, 18:40   #74398
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
rimango dubbioso sul francese... chiaro che nei due anni che è stato da noi potrebbe avergli "fatto male" la presenza di ancelotti però alla fine 15 milioni son 15 milioni non proprio cosi pochi...
alla fine devi decidere se son meglio quei soldi o riscommettere su un giocatore che hai avuto per due anni e che in quel periodo aveva dimostrato poco...poi magari lo riprendi e diventa un fenomeno, magari lo riprendi e si riconferma non adatto al milan e a sansiro

io sono dell'idea meglio i soldi anche perchè la mia speranza è quella di cambiare modulo e tornare a giocare con kaka dietro a due punte, ci sarebbe un troppa concorrenza nel ruolo e cmq partirebbe da sicuro panchinaro dietro ricky...
markus_81 è offline  
Old 02-03-2009, 18:41   #74399
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
pare che milan lab gli fornisse gli allenamenti personalizzati
markus_81 è offline  
Old 02-03-2009, 18:45   #74400
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
rimango dubbioso sul francese... chiaro che nei due anni che è stato da noi potrebbe avergli "fatto male" la presenza di ancelotti però alla fine 15 milioni son 15 milioni non proprio cosi pochi...
alla fine devi decidere se son meglio quei soldi o riscommettere su un giocatore che hai avuto per due anni e che in quel periodo aveva dimostrato poco...poi magari lo riprendi e diventa un fenomeno, magari lo riprendi e si riconferma non adatto al milan e a sansiro

io sono dell'idea meglio i soldi anche perchè la mia speranza è quella di cambiare modulo e tornare a giocare con kaka dietro a due punte, ci sarebbe un troppa concorrenza nel ruolo e cmq partirebbe da sicuro panchinaro dietro ricky...
Per 15milioni di euro va bene, ma te li da il bordeaux? Mi sembra una cifra grossa per il club e poi lui vorrebbe giocare in italia...cmq vada sarà un'affare per il milan (fu pagato 3 milioni)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian