|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e allora io che dura da 9 anni?
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
guarda che la mano non vale
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
LA STESSA da NOVE ANNI?
![]() ![]() scusa ma quante donne hai avuto nella tua vita?? ![]() ![]() in ogni caso per tornare IT....a me è successo ma non era una storia seria quindi ci siamo lasciati...se per te è una storia seria allora risolvila PARLANDONE...solo così puoi farlo ![]() Ultima modifica di plut0ne : 27-02-2009 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
non ho capito x' vuoi sentir risposte solo dalle donzelle .... nemmeno loro son tutte uguali, sai?
e comunque l'unico consiglio buono resta il : PARLALE apertamente ma utilizzando la testa e non il pisello! Potreste scoprire che avete ancora la stessa attrazione di 5 anni fa'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
parlo venendo da una storia durata quasi 8 anni finita per vari motivi ma non certo per il sesso dove tutto andava piu' che bene.
Sentendo quello ogni tanto ti confida qualche amico o amica mi sono fatto l'idea che molto spesso due persone stanno insieme ma a letto non riescono o non vogliono lasciarsi andare, hanno falsi pudori, timori infondati etc.. Mi pare chiaro che se una ragazza ha paura a mostrarsi completamente nuda al suo partenr dopo un anno che si ciula al buio e sotto le coperte lui si rompa le scatole come mi pare chiaro che se lui ha voglia di scaricarsi e le salta addosso come un aminale per 10 minuti poi si gira dall'altra parte e dorme lei rimane insoddisfatta. Per fare bene sesso senza che questo con il tempo diventi una ruotine per me è fondamentale abbandonare ogni inibizione, scoprire e farsi scoprire dal partner, imaparare ad accontantarlo ma al tempo stesso farsi accontentare, non avere paura di sperimentare cose nuove e quando qualche volta si è a corto di idee si può sempre fare quella cosina che magari avete fatto un mese prima e vi è piaciuta e via così. Poi io non so come le altre persone vivano il sesso ma per me è un andare oltre all'atto in se è tutto in rito che passa anche per le coccole, le chiacchiere, l'ironia cosi una ciulata dura un pomeriggio anche se poi magari il walter è la jolanda sono stati appiccicati non piu' di mezz'ora. Per come la vedo io due persone che stanno insieme piu' condividono istanti di vita ed emozioni piu' hanno intesa tra di loro, intesa che poi avranno anche a letto e non si dovrebbe finire a ridure al sesso ad una cosa monotona ma anzi la volta migliore dovrebbe essere sempre l'ultima.
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Rispondo a tutti quelli che, brillantemente, mi hanno suggerito il dialogo: e secondo voi, io sto con una donna che amo da 5 anni e prima di aprire bocca venivo a chiedere consigli su un 3d?!? Ma è ovvio che parliamo, anzi parliamo fin troppo... parole, parole, parole... bastassero quelle non dovremmo mai scongiungere i nostri genitali... evidentemente il problema è più serio e non è stato possibile risolverlo attraverso il dialogo, motivo per cui ho chiesto alle donne di dirmi la loro, in quanto il punto di vista maschile lo conosco già (il mio). Vorrei sapere da loro come preferiscono essere approcciate (generalmente, poi è ovvio che ci sono donne e donne) in tali situazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ma se in 5 anni hai problemi ad approcciarti con la tua donna prima che problemi di sesso avete anche altri problemi a monte 2 persone che stanno bene insieme non hanno problemi a letto secondo me.
Se parlate parlate parlate e poi avete di questi problemi alla fine quando vi parlate non vi capite davvero.
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Io dopo sette anni di relazione c'ho le ![]() ![]() ![]() P.S. ovvio che non parlo di periodi di stress o particolari, per cui la sessualità può essere messa in secondo piano, faccio riferimento alla vita quotidiana in assenza di casini vari ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ovviamente parlare con lei per capire se questa sua mancanza di voglia sia dovuta a qualcosa che il partner non ha compreso ma che lei cerca di fargli capire in questo modo, oppure se c'è qualche altro motivo...
![]() |
#32 |
Bannato
|
ALT! Evidentemente non hai letto tutti i post. Qui non si parla di frigidità femminile, si parla di monotonia dannosa, come ho ben scritto nel post di apertura, soprattutto per l'uomo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
e il beneficio per l'uomo in ciò come si concretizza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
nel fatto che stimolando lei in modo "insolito" questo dovrebbe accendere in lei una nuova luce
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
![]() Comunque sia, la monotonia sessuale è un problema che esiste nelle coppie "resistenti", tantè che spesso i sessuologi fanno dei corsi per superarlo. L'unico suggerimento che posso darti ( da uomo ) è quello di riuscire a spingere la tua compagna oltre i suoi limiti. Hai detto che hai fatto sesso migliore con ragazze un pò piu maialine, ma ricorda che se tu, uomo, a dover rendere ![]() ![]() ![]() Svezzala, coccolala, spiegagli dolcemente cosa ti aspetteresti da lei. Se ti ama, non si farà problemi a sperimentare cose nuove.
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.