Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 22:42   #21
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
e allora io che dura da 9 anni?
Old 27-02-2009, 23:12   #22
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
e allora io che dura da 9 anni?
guarda che la mano non vale

Old 27-02-2009, 23:29   #23
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
LA STESSA da NOVE ANNI?

scusa ma quante donne hai avuto nella tua vita??

in ogni caso per tornare IT....a me è successo ma non era una storia seria quindi ci siamo lasciati...se per te è una storia seria allora risolvila PARLANDONE...solo così puoi farlo

Ultima modifica di plut0ne : 27-02-2009 alle 23:35.
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 23:40   #24
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
non ho capito x' vuoi sentir risposte solo dalle donzelle .... nemmeno loro son tutte uguali, sai?

e comunque l'unico consiglio buono resta il : PARLALE apertamente ma utilizzando la testa e non il pisello! Potreste scoprire che avete ancora la stessa attrazione di 5 anni fa'.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 10:20   #25
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
parlo venendo da una storia durata quasi 8 anni finita per vari motivi ma non certo per il sesso dove tutto andava piu' che bene.
Sentendo quello ogni tanto ti confida qualche amico o amica mi sono fatto l'idea che molto spesso due persone stanno insieme ma a letto non riescono o non vogliono lasciarsi andare, hanno falsi pudori, timori infondati etc..
Mi pare chiaro che se una ragazza ha paura a mostrarsi completamente nuda al suo partenr dopo un anno che si ciula al buio e sotto le coperte lui si rompa le scatole come mi pare chiaro che se lui ha voglia di scaricarsi e le salta addosso come un aminale per 10 minuti poi si gira dall'altra parte e dorme lei rimane insoddisfatta.
Per fare bene sesso senza che questo con il tempo diventi una ruotine per me è fondamentale abbandonare ogni inibizione, scoprire e farsi scoprire dal partner, imaparare ad accontantarlo ma al tempo stesso farsi accontentare, non avere paura di sperimentare cose nuove e quando qualche volta si è a corto di idee si può sempre fare quella cosina che magari avete fatto un mese prima e vi è piaciuta e via così.
Poi io non so come le altre persone vivano il sesso ma per me è un andare oltre all'atto in se è tutto in rito che passa anche per le coccole, le chiacchiere, l'ironia cosi una ciulata dura un pomeriggio anche se poi magari il walter è la jolanda sono stati appiccicati non piu' di mezz'ora.
Per come la vedo io due persone che stanno insieme piu' condividono istanti di vita ed emozioni piu' hanno intesa tra di loro, intesa che poi avranno anche a letto e non si dovrebbe finire a ridure al sesso ad una cosa monotona ma anzi la volta migliore dovrebbe essere sempre l'ultima.
Old 28-02-2009, 10:25   #26
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Rispondo a tutti quelli che, brillantemente, mi hanno suggerito il dialogo: e secondo voi, io sto con una donna che amo da 5 anni e prima di aprire bocca venivo a chiedere consigli su un 3d?!? Ma è ovvio che parliamo, anzi parliamo fin troppo... parole, parole, parole... bastassero quelle non dovremmo mai scongiungere i nostri genitali... evidentemente il problema è più serio e non è stato possibile risolverlo attraverso il dialogo, motivo per cui ho chiesto alle donne di dirmi la loro, in quanto il punto di vista maschile lo conosco già (il mio). Vorrei sapere da loro come preferiscono essere approcciate (generalmente, poi è ovvio che ci sono donne e donne) in tali situazioni.
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 10:41   #27
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
ma se in 5 anni hai problemi ad approcciarti con la tua donna prima che problemi di sesso avete anche altri problemi a monte 2 persone che stanno bene insieme non hanno problemi a letto secondo me.
Se parlate parlate parlate e poi avete di questi problemi alla fine quando vi parlate non vi capite davvero.
Old 28-02-2009, 10:48   #28
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
ma se in 5 anni hai problemi ad approcciarti con la tua donna prima che problemi di sesso avete anche altri problemi a monte 2 persone che stanno bene insieme non hanno problemi a letto secondo me.
Se parlate parlate parlate e poi avete di questi problemi alla fine quando vi parlate non vi capite davvero.
a questo punto mi viene il sospetto di essere un anormale. cioè, è così strano per voi sentire parlare di una relazione in cui dopo tanto tempo il sesso si monotonizza un pò a fronte tuttavia di un amore saldissimo?? io ho fatto del sesso migliore con altre ragazze, probabilmente più di questa e che forse proprio per quello non mi hanno fatto innamorare perdutamente. potrebbe essere un mio problema allora, pretendere l'impossibile.
Old 28-02-2009, 10:54   #29
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
Non venitemi a raccontare che dopo 5 anni di relazione si amoreggia come il 1° dì che tanto non ci credo...
ok, allora è inutile continuare il discorso

Io dopo sette anni di relazione c'ho le come il primo giorno, e a parte i giorni del ciclo dove sono meno invogliata non credo di aver mai detto "no" se non c'era qualche impedimento ambientale (genitori che tornano dopo cinque minuti per esempio ). Io credo che se dopo cinque anni ti passi la voglia forse c'è qualcosa che non va, ma è un'opinione personale e anche non condivisibile

P.S. ovvio che non parlo di periodi di stress o particolari, per cui la sessualità può essere messa in secondo piano, faccio riferimento alla vita quotidiana in assenza di casini vari
Old 28-02-2009, 10:58   #30
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi

Io dopo sette anni di relazione c'ho le come il primo giorno, e a parte i giorni del ciclo dove sono meno invogliata non credo di aver mai detto "no" se non c'era qualche impedimento ambientale (genitori che tornano dopo cinque minuti per esempio ). Io credo che se dopo cinque anni ti passi la voglia forse c'è qualcosa che non va, ma è un'opinione personale e anche non condivisibile

P.S. ovvio che non parlo di periodi di stress o particolari, per cui la sessualità può essere messa in secondo piano, faccio riferimento alla vita quotidiana in assenza di casini vari
suggerimenti?
Old 28-02-2009, 11:08   #31
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
suggerimenti?
ovviamente parlare con lei per capire se questa sua mancanza di voglia sia dovuta a qualcosa che il partner non ha compreso ma che lei cerca di fargli capire in questo modo, oppure se c'è qualche altro motivo...
Old 28-02-2009, 11:12   #32
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
ovviamente parlare con lei per capire se questa sua mancanza di voglia sia dovuta a qualcosa che il partner non ha compreso ma che lei cerca di fargli capire in questo modo, oppure se c'è qualche altro motivo...
ALT! Evidentemente non hai letto tutti i post. Qui non si parla di frigidità femminile, si parla di monotonia dannosa, come ho ben scritto nel post di apertura, soprattutto per l'uomo.
Old 28-02-2009, 11:17   #33
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
ALT! Evidentemente non hai letto tutti i post. Qui non si parla di frigidità femminile, si parla di monotonia dannosa, come ho ben scritto nel post di apertura, soprattutto per l'uomo.
ah, ok, evidentemente non avevo letto bene... la sessualità femminile è molto diversa da quella maschile, ad un uomo piace "vedere" ad una donna meno, e si affida ad altri sensi per aumentare la propria eccitazione, gioca su questo magari
Old 28-02-2009, 11:24   #34
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
ah, ok, evidentemente non avevo letto bene... la sessualità femminile è molto diversa da quella maschile, ad un uomo piace "vedere" ad una donna meno, e si affida ad altri sensi per aumentare la propria eccitazione, gioca su questo magari
e il beneficio per l'uomo in ciò come si concretizza?
Old 28-02-2009, 11:38   #35
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

gliel hai data il primo giorno?
Old 28-02-2009, 11:50   #36
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
e il beneficio per l'uomo in ciò come si concretizza?
nel fatto che stimolando lei in modo "insolito" questo dovrebbe accendere in lei una nuova luce
Old 28-02-2009, 11:51   #37
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
anche prima
Old 28-02-2009, 11:55   #38
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:

Comunque sia, la monotonia sessuale è un problema che esiste nelle coppie "resistenti", tantè che spesso i sessuologi fanno dei corsi per superarlo.
L'unico suggerimento che posso darti ( da uomo ) è quello di riuscire a spingere la tua compagna oltre i suoi limiti.
Hai detto che hai fatto sesso migliore con ragazze un pò piu maialine, ma ricorda che se tu, uomo, a dover rendere la tua compagna.
Svezzala, coccolala, spiegagli dolcemente cosa ti aspetteresti da lei.
Se ti ama, non si farà problemi a sperimentare cose nuove.
Old 28-02-2009, 11:55   #39
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
anche prima
i love you
Old 28-02-2009, 12:07   #40
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi

Comunque sia, la monotonia sessuale è un problema che esiste nelle coppie "resistenti", tantè che spesso i sessuologi fanno dei corsi per superarlo.
L'unico suggerimento che posso darti ( da uomo ) è quello di riuscire a spingere la tua compagna oltre i suoi limiti.
Hai detto che hai fatto sesso migliore con ragazze un pò piu maialine, ma ricorda che se tu, uomo, a dover rendere la tua compagna.
Svezzala, coccolala, spiegagli dolcemente cosa ti aspetteresti da lei.
Se ti ama, non si farà problemi a sperimentare cose nuove.
Infatti ho aperto il 3d per sapere dalle donne come posso raggiungere l'obiettivo che tu dai, senza però essere indelicato o, peggio, offensivo.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian