Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 18:12   #4761
JohnnyBeGod
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Malwarebytes' Anti-Malware

Ottimo programmino
Ovviamente devo chiudere Karspersky prima di scansionare il pc, no?
JohnnyBeGod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 20:22   #4762
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyBeGod Guarda i messaggi
Ovviamente devo chiudere Karspersky prima di scansionare il pc, no?
No io lo lascio attivo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 20:49   #4763
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
No io lo lascio attivo
ed e' ngiusto cosi',senno non saresti protetto in quel lasso ti tempo.
il malwarebytes va messo nelle esclusioni quindi non verra disturbato dall'antivirus
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 22:21   #4764
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Mi succede una cosa strana,prima quando accedevo a internet appariva la connessione LAN e successivamente quella Gateway Internet da me chiamata Alice ADSL,sia sul notebook che sul fisso appariva così.

Da quando ho installato il 2009 di KIS non mi compare più accanto all'orologio e se vado nel pannello reti me la fa vedere disabilitata se tento di abilitarla non fa nulla e se faccio Proprietà mi dice errore imprevisto.

Oltre a questo se mi connetto col notebook all'access point mi scompare anche il gateway dal fisso,resta solo connessione LAN e non riesco a navigare,mi dice impossibile visualizzare la pagina,se riavvio il router e spengo connessione wi-fi del notebook allora funziona.

Cosa posso fare?
Qualche aiuto?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 22:34   #4765
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Qualche aiuto?
purtroppo non ti so dare molto aiuto, ma il tuo problema mi sa che dipende dal settaggio del firewall di kis (contenti?)

aspetta che qualcun + esperto di me ti aiuti a configurarlo
Old 27-02-2009, 22:52   #4766
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
purtroppo non ti so dare molto aiuto, ma il tuo problema mi sa che dipende dal settaggio del firewall di kis (contenti?)

aspetta che qualcun + esperto di me ti aiuti a configurarlo
Pensato anche io al firewall di KIS,però non ho idea su come configurarlo.

Qualcuno che mi dia una mano,grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
Old 27-02-2009, 23:30   #4767
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Ho provato a disabilitare il KIS e il Gateway funziona,lo rileva,mi da lo stato ecc..,appena lo riattivo lo disabilita.
Old 27-02-2009, 23:59   #4768
serzio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Mi succede una cosa strana,prima quando accedevo a internet appariva la connessione LAN e successivamente quella Gateway Internet da me chiamata Alice ADSL,sia sul notebook che sul fisso appariva così.

Da quando ho installato il 2009 di KIS non mi compare più accanto all'orologio e se vado nel pannello reti me la fa vedere disabilitata se tento di abilitarla non fa nulla e se faccio Proprietà mi dice errore imprevisto.

Oltre a questo se mi connetto col notebook all'access point mi scompare anche il gateway dal fisso,resta solo connessione LAN e non riesco a navigare,mi dice impossibile visualizzare la pagina,se riavvio il router e spengo connessione wi-fi del notebook allora funziona.

Cosa posso fare?
Giusto un tentativo.
Prova ad aprire le porte port 1900 UDP e 2869 TCP.
serzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 00:09   #4769
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
deve configurare il firewalll...
Old 01-03-2009, 10:19   #4770
Goet
Senior Member

L'Avatar di Goet

Iscritto dal: Apr 2003
KIS 2009: di quali moduli posso fare a meno?

Uso il Kaspersky Internet Security 2009, e:

- Navigo con Firefox e Opera usando estensioni che già prevedono il blocco della pubblicità
- Non uso client di posta per controllarla: vado direttamente sul sito
- Ho più di 18 anni

Quindi a parte il modulo sul controllo parentale, cos'altro posso disabilitare per rendere un po' più leggero il tutto? Anti-banner? Anti-spam? Antiphishing? Anti-dialer? Anti-virus posta?

Poi un consiglio: per un certo periodo ho affiancato, al KIS, l'Online Armor (previa disattivazione modulo hips e firewall ovviamente). Mi piace l'Online Armor, ma l'impiego di risorse tra KIS e OA (free) iniziava a pesicchiare. Se non c'è tutta sta differenza di qualità tra firewall e modulo hips dei due prodotti affiderei tutto al KIS.
Voi che dite?

Ultima modifica di Goet : 01-03-2009 alle 10:22.
Goet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 10:42   #4771
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
deve configurare il firewalll...
Ma sotto che voce devo andare per permettere il funzionamento corretto?

Sopra la differenza col KIS abilitato e disabilitato .

Grazie per l'aiuto.

Ultima modifica di tecnico75 : 01-03-2009 alle 10:45.
Old 01-03-2009, 16:01   #4772
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
io propenderei tutto sotto KIS che ha già un ottimo firewall integrato senza appoggiarmi a firewall o antivirus esterni, al masimo affiancagli prodotti come antimalware, antispyware free (tipo Superantispyware free, che non ha la protezione realtime)
Old 01-03-2009, 16:19   #4773
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Goet Guarda i messaggi
Uso il Kaspersky Internet Security 2009, e:
- Navigo con Firefox e Opera usando estensioni che già prevedono il blocco della pubblicità
- Non uso client di posta per controllarla: vado direttamente sul sito
- Ho più di 18 anni
Quindi a parte il modulo sul controllo parentale, cos'altro posso disabilitare per rendere un po' più leggero il tutto? Anti-banner? Anti-spam? Antiphishing? Anti-dialer? Anti-virus posta?

Poi un consiglio: per un certo periodo ho affiancato, al KIS, l'Online Armor (previa disattivazione modulo hips e firewall ovviamente). Mi piace l'Online Armor, ma l'impiego di risorse tra KIS e OA (free) iniziava a pesicchiare. Se non c'è tutta sta differenza di qualità tra firewall e modulo hips dei due prodotti affiderei tutto al KIS.
Voi che dite?
ciao,
L'Anti Banner io lo lascierei
L'AntiSpam se non scarichi la posta puoi disabilitarlo (anche se non so' quanto poi si allegerisca)
L'Antiphishing io lo terrei
L'AntiDialer se non usi mai modem 56K ed hai ADSL puoi disabilitarlo (l'ho fatto pure io tanto il modem interno del notebook è rotto non va' per cui è praticamente impossibile che qualcuno o qualcosa possa mai connettersi!!!)
L'ANtivirus Posta se non scarichi mai posta puoi disattivarlo (anche se non so' quanto poi si allegerisca)

per il firewall probabilmente OA è un po' meglio
ma sicuramente avverti pesantezza e rallentamenti
cmq se vuoi avere una maggior "potenza" e controllo sul Firewall di KIS vedi link/post in firma: post impostare Firewall Kis2009 simil Kis7
nei Leak test di Comodo che ho fatto e postato anche qui su HwU c'erano dei risultati abbastanza differenti se impostato su Auto o come da mio link/post in firma ....ovviamente a favore della impostazione interattiva
ciao marco
Old 01-03-2009, 16:30   #4774
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Ho provato a disabilitare il KIS e il Gateway funziona,lo rileva,mi da lo stato ecc..,appena lo riattivo lo disabilita.
adesso non sono con Kis
cmq gulliver1950 Ti ha indicato il da' farsi
dovresti mettere sta' Alice almeno su Locale
e se non funziona prova su Attendibile!!!
ciao marco

Ultima modifica di marcoesse : 01-03-2009 alle 17:19.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 16:33   #4775
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
a voi da ancora problemi di segnalazione i data base son corrotti e l'icona nella tray diventa grigia ?
Per ora a me no .
Old 02-03-2009, 00:13   #4776
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyBeGod Guarda i messaggi
Appaiono nella tendina del filtro attività in risultato consentito. :

http://img187.imageshack.us/img187/5...mentendina.jpg

Ho comunque un ipotesi...Poichè ho fatto la deframmentazione da poco tempo, è possibile che Karspersky stia facendo l'elenco di tutte le attività di riposizionamento dei file...?

PS:

What is MBAM??? Delucidazioni plizzz....
il kis ha al suo interno un modulo che si occupa di fare l'analisi comportamentale delle attività dei vari software. in questo caso, nella finestra, hai l'elenco delle attiità permesse dal suo modulo hips che riconosce come non nocive. questo sistema è stato implementato da kaspersky per riconoscere virus che non ha nel suo database di firme tramite, appunto, analisi comportamentale.
il modulo, mi sembra che abbia 2 livelli di protezione: restrizione bassa (pieni poteri di agire), restizione alta (limitazioni di movimenti del software). quello che visualizzi si chiama log, è l'elenco delle attività che svolge kis, una sorta di rapporto che ti restituisce riguardo le sue attività.

MBAM sta per malwarebytes antimalware che è un ottimo antispyware ed è rinomato per il fatto che riesce anche a riconoscere le modifiche che creano gli spyware nel registro, rimuovendo eventuali chiavi nocive.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 02-03-2009 alle 00:16.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 06:54   #4777
Goet
Senior Member

L'Avatar di Goet

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
io propenderei tutto sotto KIS che ha già un ottimo firewall integrato senza appoggiarmi a firewall o antivirus esterni, al masimo affiancagli prodotti come antimalware, antispyware free (tipo Superantispyware free, che non ha la protezione realtime)
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
L'Anti Banner io lo lascierei
L'AntiSpam se non scarichi la posta puoi disabilitarlo (anche se non so' quanto poi si allegerisca)
L'Antiphishing io lo terrei
L'AntiDialer se non usi mai modem 56K ed hai ADSL puoi disabilitarlo (l'ho fatto pure io tanto il modem interno del notebook è rotto non va' per cui è praticamente impossibile che qualcuno o qualcosa possa mai connettersi!!!)
L'ANtivirus Posta se non scarichi mai posta puoi disattivarlo (anche se non so' quanto poi si allegerisca)

per il firewall probabilmente OA è un po' meglio
ma sicuramente avverti pesantezza e rallentamenti
cmq se vuoi avere una maggior "potenza" e controllo sul Firewall di KIS vedi link/post in firma: post impostare Firewall Kis2009 simil Kis7
nei Leak test di Comodo che ho fatto e postato anche qui su HwU c'erano dei risultati abbastanza differenti se impostato su Auto o come da mio link/post in firma ....ovviamente a favore della impostazione interattiva
ciao marco
Grazie ragazzi

tmviet, per quanto riguarda l'affiancamento uso il Malwarebytes' Anti-Malware, a-squared Free e SUPERAntiSpyware. Tutti settati senza protezione in realtime.

marcoesse, per quanto riguarda l'Anti Banner... ma io quasi quasi lo toglierei lo stesso: è una vita che con Firefox (NoScript + AdBlock Plus) ed Opera (urfilter.ini + flashblocker) navigo tranquillo. Anzi, qualche volta mi tocca pure disattivare qualche filtro. Non vorrei perdere solo tempo a metterci pure i filtri del Kaspersky. Come mai consigli di lasciarlo attivo?

Ho disattivato pure il Filtro attività. Cioè il modulo hips. Prima che uscissero fuori sti fenomeni non mi son mai preso nulla... insomma, sono una vera rottura di palle, almeno all'inizio. Il modulo hips dell'OA è più facile da configurare, ma... in fin dei conti a cosa ti serve una protezione del genere se sai cosa gira sul tuo computer?

Per quanti riguarda il firewall effettivamente preferisco l'OA: più semplice e veloce da configurare. Però ora mi studio il link in firma, son sicuro che configurandolo per bene basti e avanzi pure quello del Kaspersky.
Grazie

Edit:
La procedura descritta da Skywalker linkata nel post in firma è davvero essenziale per avere pieno controllo sul firewall! Cercavo proprio qualcosa del genere, ora posso affidare tranquillamente tutto all'accoppiata Goet & Kaspersky
Grazie

Ultima modifica di Goet : 02-03-2009 alle 09:41.
Old 02-03-2009, 10:42   #4778
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Grazie ragazzi

tmviet, per quanto riguarda l'affiancamento uso il Malwarebytes' Anti-Malware, a-squared Free e SUPERAntiSpyware. Tutti settati senza protezione in realtime.

marcoesse, per quanto riguarda l'Anti Banner... ma io quasi quasi lo toglierei lo stesso: è una vita che con Firefox (NoScript + AdBlock Plus) ed Opera (urfilter.ini + flashblocker) navigo tranquillo. Anzi, qualche volta mi tocca pure disattivare qualche filtro. Non vorrei perdere solo tempo a metterci pure i filtri del Kaspersky. Come mai consigli di lasciarlo attivo?
ciao mah! così diciamo che non riscontro motivi per disabilitarlo
a me' non crea problemi fastidi e se c'è qualcosa farà
pure io uso firefox con NoScript (direi essenziale) e AdBlock Plus da poco ho visto l'inserimento delle sottoscrizione della liste
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=651
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=652
vedi Tu' se dici che è superfluo

Quote:
Ho disattivato pure il Filtro attività. Cioè il modulo hips. Prima che uscissero fuori sti fenomeni non mi son mai preso nulla... insomma, sono una vera rottura di palle, almeno all'inizio. Il modulo hips dell'OA è più facile da configurare, ma... in fin dei conti a cosa ti serve una protezione del genere se sai cosa gira sul tuo computer?
è una tua scelta io non lo farei credo sia importante tenere SEMPRE sotto controllo il comportamento delle appllicazioni presenti oggi le conosci tutte ma sappiamo come gli aggiornamenti build/versioni siano quasi giornalieri e potendo scegliere preferisco il controllino (vero che lo potresti abilitare manualmente in fase di update/upgrade ma che menata!!)
Filtro attività. Filtro attività monitora l'accesso delle applicazioni utente a importanti risorse di sistema e consente o blocca le azioni delle applicazioni in base alla minaccia che possono rappresentare per il sistema.
io ad esempio ho 194 applicazioni sotto controllo e la cosa non mi dispiace

Quote:
Per quanti riguarda il firewall effettivamente preferisco l'OA: più semplice e veloce da configurare. Però ora mi studio il link in firma, son sicuro che configurandolo per bene basti e avanzi pure quello del Kaspersky.
Grazie
si cmq come comportamento sono abbastanza "simili" se vedi in firma sono in test anche con OA

Quote:
Edit:
La procedura descritta da Skywalker linkata nel post in firma è davvero essenziale per avere pieno controllo sul firewall! Cercavo proprio qualcosa del genere, ora posso affidare tranquillamente tutto all'accoppiata Goet & Kaspersky
Grazie
bene mi fa' piacere il Firewall HIPS di Kis (a parte la suite di CIS dove però l'AV è ancora acerbo) dicevo come suite complete nel bilanciamento AV/Firewall/HIPS ad oggi Kis è ancora la Migliore
ciao marco
Old 02-03-2009, 11:47   #4779
Goet
Senior Member

L'Avatar di Goet

Quote:
ciao mah! così diciamo che non riscontro motivi per disabilitarlo
a me' non crea problemi fastidi e se c'è qualcosa farà
pure io uso firefox con NoScript (direi essenziale) e AdBlock Plus da poco ho visto l'inserimento delle sottoscrizione della liste
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=651
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=652
vedi Tu' se dici che è superfluo
Uhmm... superfluo.
Sempre se non si usi IE

Quote:
è una tua scelta io non lo farei credo sia importante tenere SEMPRE sotto controllo il comportamento delle appllicazioni presenti oggi le conosci tutte ma sappiamo come gli aggiornamenti build/versioni siano quasi giornalieri e potendo scegliere preferisco il controllino (vero che lo potresti abilitare manualmente in fase di update/upgrade ma che menata!!)
Filtro attività. Filtro attività monitora l'accesso delle applicazioni utente a importanti risorse di sistema e consente o blocca le azioni delle applicazioni in base alla minaccia che possono rappresentare per il sistema.
io ad esempio ho 194 applicazioni sotto controllo e la cosa non mi dispiace
Eh, ok hai ragione, ma qui siamo su livelli paranoici dai... forse sono un po' "presuntuoso" nel ritenere come sicuro ciò che installo sul mio computer, ma il fatto è che in tanti anni che ho usato il pc senza sti moduli hips non ho mai avuto problemi d'alcun tipo... la mia "filosofia" è un po' questa: se ti puoi connettere alla rete sei (potenzialmente) pericoloso e vai controllato, altrimenti significa che ti ho lanciato io
Insomma, ad oggi m'è bastato controllare solamente il traffico di rete di qualsiasi applicazione per evitare problemi di qualsiasi tipo, mai avuto bisogno di controllare pure il comportamento in locale delle applicazioni. Poi certo, se uno si scarica programmi con crack e trojan incluso...

Poi oh, magari un giorno mi sbatterò a settare per bene pure l'hips per tutte le applicazioni che girano, che di sicuro male non fa.
Old 02-03-2009, 15:28   #4780
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Una cosa non capisco di KIS2009: quando lancio alcune applicazioni (per esempio alcuni videogiochi), mi compaiono diverse finestre del KIS che mi chiede o meno il permesso. Come faccio a capire quale modulo sia a chiedermi il permesso?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 03-03-2009 alle 11:44.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian