|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
" Germania, Germania, diventiamo amici!" se se... XD bella pe te
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Penso che sia meraviglioso studiare la storia così
Tante di queste scenette me l'ero fatte in testa tante volte per non annoiarmi durante le lunghe e talvolta noiosissime lezioni di storia. Quando lo guardo mi spancio.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Lol, serie molto simpatica, specie ChibiItalia... XD spero usciranno presto i dvd almeno potremmo vederli con una qualità video decenti.
Ma la domanda che mi pongo e chissà se i nostri politici vedessero questa serie cosa succederebbe? non vorrei che si creassero casini... faremmo un altra magra figura agli occhi del mondo. Pasta. XD |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tra l'altro ci vuole coraggio a dire che non si prendono in giro, quella storia dei minisommergibili in dodici colori sponsorizzati da un attrice famosa (che poi penso che in giapponese fosse "idol") in vendita (!) é una critica quasi caustica al Giappone (odierno), iperconsumista.
Lasciamo perdere poi il discorso della "final form"...
Ultima modifica di ConteZero : 24-02-2009 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
- Che non ha nessuna pretese particolari di serietà e prende in giro un po' tutti (compreso il Giappone). - E' prodotta privatamente. - Ha un pubblico effettivo che dubito sia particolarmente grosso. Va presa per la serie (divertente) che è e basta |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Purtroppo la serie è stata bloccata per colpa della Korea che per un piccolo cammeo di pochi secondi stava provocando una guerra Per ora circola solo sul web, da aprile/maggio dovrebbero uscire i dvd per la visione solo domestica. Pastaaaaaaa!
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie per i link... Serie da valutare.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
fantastico davvero molto divertente .....
occhio a fare il bagbo con un giappo , anche se sotto questo punto di vista almeno possiamo dire di surclassarli
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Noto una certa Germanofilia: ho sempre sospettato che i giappoensi invidiassero in modo clamoroso lo stereotipo del tedesco alto, bello, biondo e fustaccio.
Cavoli qui si vede troppo PS su alcuni passaggi è un po offensivo, ci sono passaggi dove vieniamo accostati a " cani a cui dare da mangiare " >.<
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
il loro ministro dell'economia ha dato le dimissioni dopo essersi presentato ubriaco ad una conferenza stampa... e dai giapponesi è stata considerata una cosa disonorevole, qui in Italia... . Ultima modifica di first register : 24-02-2009 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzo centra Berlusca, ci prendono per il culo per la seconda guerra mondiale.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ah
Non ho ben capito in che modo certe persone traggano piacere da mutande sporche, ma qualcosa mi dice che è meglio che rimango nell'ignoranza
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.

Grazie per i link... Serie da valutare.