|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non ho nemmeno aggiunto lo spazio mancante tra le parole "non" e "costituisce"... boh ![]() Vabè, lasciamo perdere. Mi secca ma lasciamo perdere.
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Condanna Mills «imbarazzante» per Berlusconi, ma l'Italia glissa Verdetto «imbarazzante» per Berlusconi, una sentenza che in molti Paesi farebbe tremare l'establishment politico, ma in Italia «non era nemmeno tra i titoli di testa del telegiornale della sera». Mills, si legge sul New York Times, è stato condannato per avere preso una mazzetta «in cambio di avere mentito per proteggere il Primo ministro». Berlusconi era co-imputato fino all'anno scorso – spiega il quotidiano Usa - quando ha fatto approvare in Parlamento una legge che dà l'immunità alle più alte cariche, «in particolare a lui». Il miliardario, «che possiede il più grande impero italiano dei media», «è stato ripetutamente condannato per corruzione», ma le imputazioni sono state rovesciate in appello o sono scadute per decorrenza dei termini. Si è sempre dichiarato non colpevole, precisa il giornale newyorchese. «Più Berlusconi volge il sistema a suo vantaggio, più gli italiani sembrano ammirarlo».
|
|
|
#248 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
Per il resto è inutile commentare oltre se l'italiano medio non sa analizzare ed interpretare certi elementi e pensare con la sua testa è chiaro che alle elezioni ci siano 20 milioni di votanti per mr. B(ean) BANANA REPUBLIC!!!!
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Al rogo! |
|
|
|
|
|
|
#250 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Io, i miei rappresentanti, li scelgo ogni volta che vado a votare. Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 18-02-2009 alle 15:37. |
||
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Eppure in un'altra discussione, parli di:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
solo perchè curiosi della reazione altrui. fortunatamente non sono molti, credo
|
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Che se continua a riempirsi di soldi, tanto fallito non è ![]() Almeno quei soldi non sono le tasse dei cittadini
|
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
chiediamo AIUTO ALL ONU
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
rileggiti le dichiarazioni di OLMERT e renditi conto di cosa significhi un paese CIVILE ... poi il mio amico leghista ricorderà bene le pesanti offese di bossi che chiamafa IL MAFIOSO berlusconi , quando lo diceva inneggiavate berlusconi mafioso
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq lombardia e dipietrino PRESENTE
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come mai la tanto odiata e comunsta Boccassini sia stata colei che ha disposto gli arresti degli ultimi terroristi rossi che tra l'altro , avevano idea un attentato ad arcore . la propaganda è riconoscibile nei tuoi interventi sempre privi di argomentazione e intesi a flammare
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti era cosi sicuro della sua innocenza che ha varato questo nuovo codicino che invalida le sentenze al valore di prova, berlusconi intendeva certamente fare altro che mettere fuori gioco la gandus , che chiaramente non potrà processare berlusconi si tratterà di un processo nuovo .....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.