|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quando non puoi demolire il ragionamento, demolisci il ragionatore.
Arthur Schopenhauer, l'Arte di Ottenere Ragione. |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
C'è da meditare parecchio...
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli hai modificato i post in modo da distorcere la realtà!
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dati per dimostrarlo? Ragioni per dirlo? |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Mi accodo allo sconforto generale. In qualsiasi paese, uno così o si sarebbe dimesso a capo chino come un bambino colto con le mani nella marmellata, o lo avrebbero cacciato a calci nel popò a furor di popolo. Invece, come al solito, niente. Io ormai sono convinto che se lo trovassero che sta strozzando sua moglie, lo giustificherebbero dicendo che lei è una svergognata che la da ai comunisti. Non c'è nulla, nulla che riesca a smuovere la coscienza di buona parte degli italiani, la propria dignità, l'etica. Hanno staccato volontariamente tutti i sondini.
E' incredibile poi i cavilli a cui i berluscones di ogni taglia & foggia tentano di aggrapparsi per tentare di giustificare e coprire l'ingiustificabile e palese, e cioè che Berlusconi E' un corruttore (fra le altre cose), ca**o, ma quante volte ancora lo deve dimostrare fra telefonate, intercettazioni, prescrizioni, leggi fatte apposta per salvargli il culo, scusate io non capisco davvero, aiutatemi voi. Come si può difendere una persona così? Cosa ne viene nelle tasche dei fan scatenati, voglio dire..io ho votato Veltroni, non ho nessun problema a dichiarare la mia totale delusione per lui e per quel partito di pagliacci, che hanno contribuito a questo sfascio. Perchè loro niente, neanche di fronte all'evidenza? Forse perchè gli piace così. Forse perchè Berlusconi è davvero lo specchio di un paese, marcio dalle fondamenta. E allora non c'è da discutere, bisogna solo aspettare lo sfascio totale. |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Io ho rinunciato a discutere, l'unica cosa che riescono a fare è urlare in coro la loro frustrazione e la propaganda da quattro soldi, cercando oltretutto in ogni modo di zittire le voci dissonanti. Mi diverto a provocarli, e il bello è che abboccano Sono minoranza, e non se ne rendono conto, usano la supponente arroganza tipica di chi si sente superiore e rifiuta la realtà, che dice l'esatto opposto. Ma almeno in qualche modo riescono a consolarsi delle sonore batoste che incassano a ripetizione. Ridicoli. |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovi giusto che un pluri-condannato, corruttore, guidi il tuo paese? Io no. Piantiamola di tirare in ballo discorsi che non c'entrano nulla tutte le volte. Mi autoquoto, se non puoi demolire il ragionamento, demolisci il ragionatore. Arthur Schopenhauer, l'Arte di Ottenere Ragione. Che la maggioranza la pensi come voi non vi da automaticamente ragione, mi spiace |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Potresti essere passibile di sanzione per questo comportamento.
Intanto segnalo, discutere e confrontarsi mi sta bene, essere presi in giro e derisi no.
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ma fai un po cosa vuoi, voi insultate e deridete di continuo, e non vi si puo' rispondere? anche io ho segnalato gli insulti, vediamo un po' come va.. (anche se lo so benissimo Ecco qua, l'ennesimo tentativo di zittire come volevasi dimostrare..Noiosi. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
Massima fiducia in Silvio Berlusconi. Teoremi propagandistici di nessun valore, creati da magistrati politicizzati. ti basta?
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Comincio a pensare che il punto focale sia questo: un certo elettorato mette la propria dignità davanti a ogni cosa, ergo anche per un'inezia (politica) si è pronti a mettere di fronte alle proprie responsabilità chi ha sbagliato.
Dall'altra parte il fine ultimo giustifica qualsiasi mezzo. E' purtroppo una lotta impari.
Ultima modifica di nekromantik : 18-02-2009 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, mi basta. Ma non lamentatevi di Mastella, poi |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo, IMHO, non lo è |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Secondo punto quelli sono documentari,spiegami che interesse avrebbero i norvegesi a fare un documentario per screditare berlusconi??Mhà.....questo significa tapparsi occhi e orecchie (come ho già detto) e vedere complotti in ogni angolo... In ogni caso ognuno la vede a modo suo,lungi da me voler convincere qualcuno...se ci si rende conto di essere i soli a vedere una cosa è meglio emigrare in un posto a contatto con la propria realtà. Anche i cubani pensano di essere fortunati ad avere Fidel...idem i venezuelani per Chavez...ci son parti del mondo dove va così....Italia compresa. |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
FORZA GRANDE PRESIDENTE! SCONFIGGI LA BARBARIE ROSSA! VAI PRESIDENTE SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Presidente siamo con teeeeeeeee meno male che silvio c è......
qualcuno mi auguro gli presenti il conto. sogno un piazzale loreto. gli italiani che gli vanno dietro poveretti |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.