Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2009, 12:13   #201
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
poi se qualcuno mi mandasse un video, un file audio, o una qualsiasi cazzo di testimonianza che riprende un membro del PD parlare di questo processo, mi farebbe un grande favore
sto cercando di dare credito a chi dice che è colpa dei comunisti, ma con tutta la buona volontà non trovo nulla...
sti comunisti o sono dei fantasmi, o non esistono, o è tutto un magna-magna...
praticamente succede che il capo del governo corrompe questo con 600 mila euro, e che succede?
se ne va il capo dell'opposizione
qui c'è dietro spielberg e tutta la squadra di george lucas, altro che comunisti
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:14   #202
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
È tutto un gomblotto.
silvio è un grande statista gli italiani si incatenano a palazzo chigi contro i giudici sporchi comunisti sovversivi.
Il Borghi capo catenata.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:17   #203
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
poi se qualcuno mi mandasse un video, un file audio, o una qualsiasi cazzo di testimonianza che riprende un membro del PD parlare di questo processo, mi farebbe un grande favore
sto cercando di dare credito a chi dice che è colpa dei comunisti, ma con tutta la buona volontà non trovo nulla...
praticamente succede che il capo del governo corrompe questo con 600 mila euro, e che succede?
qui c'è dietro spielberg e tutta la squadra di george lucas, altro che comunisti
Bhè se Berlusconi è arrivato dov'è lo deve anche alla "sinistra" italiana...D'Alema in prima fila.
Sicuramente ci sono tanti interessi in comune di cui noi siamo all'oscuro...magari la "barchetta" gliel'ha regalata Silvio.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:21   #204
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Bhè se Berlusconi è arrivato dov'è lo deve anche alla "sinistra" italiana...D'Alema in prima fila.
Sicuramente ci sono tanti interessi in comune di cui noi siamo all'oscuro...magari la "barchetta" gliel'ha regalata Silvio.
Se silvio volesse sdebitarsi con baffino in misura proporzionale all'aiuto ricevuto dovrebbe regalargli come minimo Alinghi!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:22   #205
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Non mi stancherò mai di linkare questo video: http://www.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y
Old 18-02-2009, 12:37   #206
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Io continuo a non capire perchè quando si dice "Berlusconi non dovrebbe stare lì dov'è" si risponda "e, ma la sinistra era d'accordo". Pace, amen.
Pensate che a noi "scheggie impazzite", "comunisti" importi?
Credo sia un brutto errore, personalmente.

Che un corruttore guidi il paese dove abito per me è una minaccia alla mia sicurezza. Poi, se ognuno vuole continuare a guardare solo il suo orticello...

Edit: la sinistra perde le elezioni perchè ormai non è più sinistra. Stanno in TV a parlare, ma il Berlusca le TV le sa usare meglio di loro. Tornino a parlare alla gente come si faceva prima, la smettano di fare gli intellettuali. Sul suo campo non potranno MAI battere Berlusconi.

Ultima modifica di MadJackal : 18-02-2009 alle 12:42.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:49   #207
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Esatto, proprio quello che intendo: sinistri a cavalcare fatti dubbi per concimare il loro orticello e destri intenti nel coltivare il loro e dell'orticello italia, quello del quale tutti dovrebbero prendersi cura con precedenza assoluta, chissenefrega da entrambe le parti.
No, veramente intendevo "finchè non ci sono problemi per me o per i miei amici il resto dell'italia può andare a farsi fottere, l'importante sono io".
Old 18-02-2009, 12:55   #208
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Io continuo a non capire perchè quando si dice "Berlusconi non dovrebbe stare lì dov'è" si risponda "e, ma la sinistra era d'accordo". Pace, amen.
Pensate che a noi "scheggie impazzite", "comunisti" importi?
Credo sia un brutto errore, personalmente.

Che un corruttore guidi il paese dove abito per me è una minaccia alla mia sicurezza. Poi, se ognuno vuole continuare a guardare solo il suo orticello...

Edit: la sinistra perde le elezioni perchè ormai non è più sinistra. Stanno in TV a parlare, ma il Berlusca le TV le sa usare meglio di loro. Tornino a parlare alla gente come si faceva prima, la smettano di fare gli intellettuali. Sul suo campo non potranno MAI battere Berlusconi.
Sul primo punto non sono d'accordo....se io ti metto lì per risolvere dei problemi ma tu non li risolvi finisce che perdo fiducia e non vado più a votare...è successo questo in Italia,così facendo hanno lasciato campo libero a Berlusconi.
Sul resto sono d'accordo,la politica in Italia ha perso di vista il suo stesso significato..oramai è solo essere un contro o a favore di Berlusconi...è un silvio-centrismo...è una disfatta.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:03   #209
MadJackal
Senior Member

Quote:
Dipietro non è oppositore ma un furbo opportunista che, quando occorre, adotta, non che mi dispiaccia, anche idee leghiste. Giusto questa mattina era in televisione con Castelli ed esternava la sua approvazione, scandalo nei sinistri, per le cosidette ronde, puntualizzando che di sbagliato c'era solo la defininizione, in questo concordo con il suo parere, e null'altro.
Di Pietro non è di sinistra, temo. Ma questo non è comodo nella definizione "con berlusconi" -> dx, "contro berlusconi" -> sx.
Comunque, questo discorso è OT.

Il problema rimane... perchè ci governa uno che ha pagato qualcuno per mentire ad un processo?
E' giusto che lo faccia? E' corretto in un paese civile?

Continuo a non vedere risposta a questa domanda. E non tiratemi fuori la sinistra.
Si o No, nessun discorso di contorno.
Old 18-02-2009, 13:04   #210
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Brutture saranno i tuoi discorsi, faziosi settari e pieni non di argomenti ma di invettive e non dico altro
Ho argomentato a sufficienza sul perché il caso Mills è politico a mio avviso.
E ho anche precisato il mio punto di vista sulla questione dei "sinistri" come piace a te appellare certe persone. Non vedo invettive nè faziosità. Sarò al solito slegato dalla realtà.
Old 18-02-2009, 13:06   #211
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Allora, more solito, hai inteso non male ma malissimo e la ragione di questo misunderstanding è facile comprenderla.
Sarò stupido io allora, ma ti prego di spiegarti meglio perchè la frase

Quote:
di Mills al cittadino non frega una cippa perchè noncostituisce minaccia diretta alla sua sicurezza ed a quella dei suoi congiunti
non è che si presti a molte interpretazioni: facciano quello che vogliono, finchè non toccano me e i miei congiunti.
Mi spiegheresti anche la ragione del non aver capito? Grazie.
Old 18-02-2009, 13:11   #212
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:12   #213
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Tutto è andato come previsto, condannato o no poco importa, non ce ne liberiamo nemmeno se ammazza qualcuno in diretta tv (immagini manipolate, ognuno ha i suoi difetti, basta che governa bene, quello se lo meritava etc etc.).

Amen.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:18   #214
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Di male in peggio, se c'è di mezzo il pdc sarebbe opportuno il non immischiarsi della politica ed è proprio questo immischio per fini propagandistici a provocare ciò che tutti possono vedere. Purtroppo pochi possono capire cosa accade realmente e perchè.
Fammi capire bene.
Se viene accertato un fatto criminoso che ha per protagonista il PDC, bisogna stare zitti altrimenti è propaganda?
Se la "verità" è scomoda per chi governa, diventa immancabilmente "propaganda"?

Oppure stai insinuando che la sentenza stessa sia, in qualche modo, politicamente orientata?

Visto che tu, a quanto pare, sei uno dei pochi a capire cosa accade veramente... potresti spiegarti un po' meglio?

Anche perchè le possibilità sono due:
o abbiamo un PdC che corrompe testimoni per evitare condanne (il che mi pare un "problemino" non da poco), oppure esiste un "enoooorme" complotto ai suoi danni.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:22   #215
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Anche se dubito serva a farti comprendere: E sia !!!!!!!

L'interpretazione letterale non sempre, quasi mai ndr, spiega il contenuto. Inoltre tu hai "modificato la frase perchè io non l'ho scritta come tu l'hai riportata e questo già dimostra una scorrettezza evidente accomunata al desideriio di trovare l'interpretazione pià confacente al sostenere la tua infantile polemica.

Una persona sufficientemente matura avrebbe facilmente compreso che il processo Mills non lo si può ritenere degno di tanta attenzione propagandistica, è un processo che non riguarda l'ordine pubblico in senso stretto ma assai più le turbe propagandistiche di un'opposizione a corto di tutto, fiato, argomenti, leaders etc etc etc. Questo significava il mio intervento e tutto il resto è frutto della tua immaginazione asservita al voler continuare, nonostante la successiva risposta, in una sterile polemica. Se questi sono i tuoi argomenti non posso che dolermene, non hai nulla di nuovo da offrirmi e pertanto, non avendo tempo da dedicare ad azioni non costruttive, ti abbandono alle tue visioni della realtà.
A parte il fatto che quello che di tuo ho riportato è frutto di un normalissimo copia-incolla, ti ringrazio per la spiegazione e per i complimenti.
Riguardo a quello che si ha da offrire la cosa e reciproca, così come l'abbandono.
Old 18-02-2009, 13:35   #216
MadJackal
Senior Member

Quote:
Una persona sufficientemente matura avrebbe facilmente compreso che il processo Mills non lo si può ritenere degno di tanta attenzione propagandistica, è un processo che non riguarda l'ordine pubblico in senso stretto ma assai più le turbe propagandistiche di un'opposizione a corto di tutto, fiato, argomenti, leaders etc etc etc. Questo significava il mio intervento e tutto il resto è frutto della tua immaginazione asservita al voler continuare, nonostante la successiva risposta, in una sterile polemica. Se questi sono i tuoi argomenti non posso che dolermene, non hai nulla di nuovo da offrirmi e pertanto, non avendo tempo da dedicare ad azioni non costruttive, ti abbandono alle tue visioni della realtà.
...quindi che siamo governati da un corruttore non è un problema.
No, non riguarda l'ordine pubblico. Quello sicuramente no.
Ma negli altri paesi, alla notizia che uno è FORSE corrotto e FORSE ha guai con il fisco, lo silurano. Qui si è garantisti ad oltranza.

Domando ancora: essere guidati da qualcuno che ha corrotto qualcun altro per mentire ad un processo è normale in un paese democratico e normale?
La sicurezza dei cittadini e le strategie dell'opposizione non c'entrano una mazza. La domanda è quella.
Old 18-02-2009, 13:35   #217
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
io non ho necessità di appoggiarmi alle idee altrui per valutare qualcosa o qualcuno, sono, capacità a molti sconosciuta, perfettamente in grado di pensare in autonomia e di formarmi le mie opinioni senza dover prendere a prestito quelle di altri che sempre sono spinti da interesi spesso innominabili.
e come hai fatto a giungere alla conclusione che Berlusconi è l'uomo giusto per trainare l'Italia?
io non sono come te, ho bisogno di qualcuno che mi indichi la strada...
potresti, di grazia, rendermi partecipe dell'algoritmo autoctono che ti ha portato a questo risultato?
io VOGLIO impegnarmi per arrivare alla tua stessa conclusione, ossia che berlusconi è un'uomo buono e che ci tiene a me
Old 18-02-2009, 13:37   #218
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
Quote:
No. hai modificato alcune parole e questo basta a qualificarti.

Fine di ogni contradditorio con chi manipola gli scritti altrui e poi nega di averlo fatto.
Guarda che l'ha estrapolata ma non modificata !

C'.a'.z'.a
Old 18-02-2009, 13:39   #219
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
ripropongo la mia richiesta, magari ai sostenitori del 72enne è sfuggita
Old 18-02-2009, 13:46   #220
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Tutto è andato come previsto, condannato o no poco importa, non ce ne liberiamo nemmeno se ammazza qualcuno in diretta tv (immagini manipolate, ognuno ha i suoi difetti, basta che governa bene, quello se lo meritava etc etc.).

Amen.
Abbiamo testimonianze dirette anche qui sul forum su come vanno le cose qui in Italia. Difficile da accettare, ma bisogna prenderne atto. L'Italia oggi è anche questo.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian