|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
poi se qualcuno mi mandasse un video, un file audio, o una qualsiasi cazzo di testimonianza che riprende un membro del PD parlare di questo processo, mi farebbe un grande favore
sto cercando di dare credito a chi dice che è colpa dei comunisti, ma con tutta la buona volontà non trovo nulla... sti comunisti o sono dei fantasmi, o non esistono, o è tutto un magna-magna... praticamente succede che il capo del governo corrompe questo con 600 mila euro, e che succede? se ne va il capo dell'opposizione qui c'è dietro spielberg e tutta la squadra di george lucas, altro che comunisti
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il Borghi capo catenata.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sicuramente ci sono tanti interessi in comune di cui noi siamo all'oscuro...magari la "barchetta" gliel'ha regalata Silvio. |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Se silvio volesse sdebitarsi con baffino in misura proporzionale all'aiuto ricevuto dovrebbe regalargli come minimo Alinghi!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io continuo a non capire perchè quando si dice "Berlusconi non dovrebbe stare lì dov'è" si risponda "e, ma la sinistra era d'accordo". Pace, amen.
Pensate che a noi "scheggie impazzite", "comunisti" importi? Credo sia un brutto errore, personalmente. Che un corruttore guidi il paese dove abito per me è una minaccia alla mia sicurezza. Poi, se ognuno vuole continuare a guardare solo il suo orticello... ![]() Edit: la sinistra perde le elezioni perchè ormai non è più sinistra. Stanno in TV a parlare, ma il Berlusca le TV le sa usare meglio di loro. Tornino a parlare alla gente come si faceva prima, la smettano di fare gli intellettuali. Sul suo campo non potranno MAI battere Berlusconi. Ultima modifica di MadJackal : 18-02-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sul resto sono d'accordo,la politica in Italia ha perso di vista il suo stesso significato..oramai è solo essere un contro o a favore di Berlusconi...è un silvio-centrismo...è una disfatta. |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, questo discorso è OT. Il problema rimane... perchè ci governa uno che ha pagato qualcuno per mentire ad un processo? E' giusto che lo faccia? E' corretto in un paese civile? Continuo a non vedere risposta a questa domanda. E non tiratemi fuori la sinistra. Si o No, nessun discorso di contorno. |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ho anche precisato il mio punto di vista sulla questione dei "sinistri" come piace a te appellare certe persone. Non vedo invettive nè faziosità. Sarò al solito slegato dalla realtà.
|
|
|
|
#211 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi spiegheresti anche la ragione del non aver capito? Grazie.
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Tutto è andato come previsto, condannato o no poco importa, non ce ne liberiamo nemmeno se ammazza qualcuno in diretta tv (immagini manipolate, ognuno ha i suoi difetti, basta che governa bene, quello se lo meritava etc etc.).
Amen.
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se viene accertato un fatto criminoso che ha per protagonista il PDC, bisogna stare zitti altrimenti è propaganda? Se la "verità" è scomoda per chi governa, diventa immancabilmente "propaganda"? Oppure stai insinuando che la sentenza stessa sia, in qualche modo, politicamente orientata? Visto che tu, a quanto pare, sei uno dei pochi a capire cosa accade veramente... potresti spiegarti un po' meglio? Anche perchè le possibilità sono due: o abbiamo un PdC che corrompe testimoni per evitare condanne (il che mi pare un "problemino" non da poco), oppure esiste un "enoooorme" complotto ai suoi danni.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a quello che si ha da offrire la cosa e reciproca, così come l'abbandono.
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non riguarda l'ordine pubblico. Quello sicuramente no. Ma negli altri paesi, alla notizia che uno è FORSE corrotto e FORSE ha guai con il fisco, lo silurano. Qui si è garantisti ad oltranza. Domando ancora: essere guidati da qualcuno che ha corrotto qualcun altro per mentire ad un processo è normale in un paese democratico e normale? La sicurezza dei cittadini e le strategie dell'opposizione non c'entrano una mazza. La domanda è quella. |
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non sono come te, ho bisogno di qualcuno che mi indichi la strada... potresti, di grazia, rendermi partecipe dell'algoritmo autoctono che ti ha portato a questo risultato? io VOGLIO impegnarmi per arrivare alla tua stessa conclusione, ossia che berlusconi è un'uomo buono e che ci tiene a me |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Abbiamo testimonianze dirette anche qui sul forum su come vanno le cose qui in Italia. Difficile da accettare, ma bisogna prenderne atto. L'Italia oggi è anche questo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!