|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Invece per molti qui pare che la voce dissonante sia fastidiosa e da "cancellare". Sempre senza pensare o rendersi conto che l'Italia la pensa in larga maggioranza diversamente da voi: qui al nord ormai trovare un piddino o un dipietrista sta diventando abbastanza raro, e non mi pare che in lombardia siano tutti mafiosi, corrotti, evasori, rozzi, lobotomizzati, senza cultura ecc. Stare tutti nello stesso gruppetto a darvi ragione rischia di portarvi di stupore in stupore tipo riserva indiana. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
O andarle a scrivere dagli amichetti giulivi LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'a'.
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
se tu vuoi venire qui a discutere e magari farci pensare, devi portare qualcosa in più che le solite fregnacce, vedi comunisti e no-global. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Saluti (amari).
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora Borghi non ha capito che qui certe teorie hanno valenza zero.
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
BERLUSCONI È UN CORRUTTORE. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO INDEGNO.
SI DIMETTA |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Assecondare il miope egocentrismo di quello che impropriamente definisci "cittadino", ma che sarebbe meglio definire "cane sciolto" dato che il concetto di cittadinanza implica il ragionare come "parte di una comunità"? E a cosa servirebbe, se non ad accompagnare il paese verso la fossa che si sta scavando da solo?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Caso Mills è emblematico proprio perché riguarda in PRIMA PERSONA chi ci sta rappresentando (in Italia, nel mondo!) in questo momento al governo. Propaganda? Non mi interessa minimamente. Io mi vergogno di essere italiano. E pazienza se inciampo e se sono fuori da questa realtà: la mia persona e le cose in cui credo fermamente non hanno prezzo. Al di là di qualsiasi teoria sociologica e politica.
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se l'Italia deve cadere nella fossa, meglio lasciare le cose esattamente come stanno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non può essere processato,i giornali non ne parlano,fa campagna elettorale coi miei soldi in pieno spregio di qualsiasi legge sulla par condicio.....e potrei continuare l'elenco. A chiunque vi dica queste cose voi tappate occhi e orecchie e parlate di "sinistroidi",povere schegge impazzite...ma lo sapete almeno cosa dicono all'estero di Sua maestà???Lo sapete cosa dicono in Finlandia?In Francia??In USA o in UK???Berlusconi ha etichettato come comunista anche il The Economist....solo perchè ha avuto "l'indecenza" di raccontare la verità sul suo conto....lui vede comunisti pure in bagno...è comunista (nel senso più dispregiativo che ci sia) chi non la pensa come lui,punto. Linko solo due documentari (MAI trasmessi in Italia ovviamente) per farvi un'idea di cosa pensano di lui all'estero,sono stati trasmessi in TUTTO il mondo...riflettete gente...riflettete. Citizen Berlusconi,documentario norvegese. Sua maestà Silvio Berlusconi,documentario francese sui rapporti tra Sua maestà e la mafia. Ultima modifica di Puddo : 18-02-2009 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Direi fin troppo schematico e pieno di brutture: il caso Mills è politico, altroché!
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
È tutto un gomblotto.
silvio è un grande statista gli italiani si incatenano a palazzo chigi contro i giudici sporchi comunisti sovversivi. |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Assioma: il presidente del consiglio viene processato per corruzione. Nel mentre il nostro riesce a far passare una legge che lo rende immune da qualsiasi reato finché resterà in carica, il processo in primo grado sentenzia la condanna del corrotto. Il caso Mills non è politico e noi siamo fuori dalla realtà (alla quale dovremmo genufletterci).
Uno scenario da favola, non c'è che dire.
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!