|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Alla fine ho preso degli insaporitori , poi anche la salsa winchester che , in effetti , sto rivalutando ...
bona l'insalata cosi' , anche senza salsetta... per ora niente pomodori ed altro ... Cnkankaank
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() la rucola e/o rughetta da molto profumo... per avere sapori senza troppo untume vario devi puntare sugli odori. cmq ridurre il sale puo seembrare una cazzata ma aiuta su un sacco di cose...nn so farti l'elenco, ma c'è ne sono parecchie. io durante l'uni ho provato a sperimentare la riduzione quasi totale...dopo un mese sentivo i sapori con un imperccetibile quantità di sale. Ultima modifica di icoborg : 18-02-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ma io ho bisogno del sale anche per lo iodio
comunque mica ne metto 10kg dai qui i pomodori non sanno da niente tutto l'anno Cmlamlzmla
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Garlenda (SV)
|
io ti consiglio la mia verdura preferita:
prendi sei peperoni (tt i colori vanno bene) e mettili in forno a 200 gradi finchè non puoi togliergli la buccia senza la minima fatica (anneriscono ma è normale). tirali fuori spellali e tagliali a pezzi grossi quanto un post it (che esmpi mi vengono ).metti in una pirofila e condisci con olio sale aceto (rigorosamente normale e non balsamioco) nota bene: ci deve essere abbastanza olio da immergerli (solo l'olio deve essere così tanto l'aceto normale). lasci riposare a pirofila chiusa con un piatto sopra (io di solito li faccio a pranzo e li mangio a cena). quando devi mangiarli tirali su e scolali bene bene per evitare di mangiare troppo olio; se ti chiedi allora xke ti ho fatto mettere tanto olio è xke il sapore se lo prendono i peperoni e non lo mollano. se invece te li prepari da mangiare subito condisci normalmente. da aggiungere facoltativamente secondo i gusti: peperoncino (solo se lo lasci riposare altrimenti è inutile), peppe (sul momento), un filo d'olio aromatizzato a qualsiasi gusto, buonissimo al peperoncino (da mettere subito)
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
PS: ma sei a dieta o no? Nell'altro thread hai detto di non esserlo quindi l'insalata la puoi mangiare bella condita, l'olio extravergine di oliva mica fa male. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piacerebbe un sacco avere un orticello , ma mi devo accontentare di un albicocco nel giardinetto di 2mq del cortile di casa c;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono ancora andato dal dietologo , appena posso ci vado. comunque sto cercando di tenermi col cibo e non mangiare schifezze C;.a.;'z.;'a
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
).
LA MIA CONFIGURAZIONE HARDWARE: