Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2009, 01:33   #10581
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Provato... sembra funzionare per ora lo uso sempre però freeza almeno 2-3 volte al giorno . Forse perchè è overclocckato il processore? O perchè non ho i driver del chipset... che però non so dove trovare ho una maximus formula x38.

Provalo a default,per quanto riguarda il chipset se nella gestione periferiche non hai punti gialli è tutto Ok.
cajenna è offline  
Old 17-02-2009, 01:37   #10582
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Provalo a default,per quanto riguarda il chipset se nella gestione periferiche non hai punti gialli è tutto Ok.
aveva un punto giallo ma ho appena risolto ora vedo se freeza ancora
Old 17-02-2009, 01:38   #10583
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
per quanto riguarda i driver audio anche DanielK, lo sviluppatore dei pacchetti alternativi per le schede audio Creative, ha confermato una maggiore stabilità della versione x64...
Questa cosa è ridicola!
II ARROWS è offline  
Old 17-02-2009, 06:50   #10584
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Questa cosa è ridicola!
Eppure sembra così: LINK

Are your running Windows 7 32-bit or 64-bit edition?
The 32-bit edition seems to have many issues with audio devices.
Even the leaked 7022 build does not have any improvements.
On the other hand, the 64-bit edition seems much better, had no issues.
ezio è offline  
Old 17-02-2009, 07:32   #10585
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Non è ridicolo il fatto che la versione x64 vada meglio, anzi è perfettamente normale. Piuttosto è ridicolo che le dichiarazioni "ufficiali" le faccia un privato invece che Creative!
II ARROWS è offline  
Old 17-02-2009, 08:15   #10586
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Si sa nulla dell'implementazione di dx11 e cosa comporteranno?
Pat77 è offline  
Old 17-02-2009, 08:21   #10587
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Non è ridicolo il fatto che la versione x64 vada meglio, anzi è perfettamente normale. Piuttosto è ridicolo che le dichiarazioni "ufficiali" le faccia un privato invece che Creative!
Hai proprio ragione...

Dopotutto sto daniel è stato il primo (ci fu una certa agitazione sul forum Creative per questioni legali se ricordo bene) ad occuparsi degli utenti di Vista possessori di X-Fi, mentre la Creative non faceva un bel niente...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 17-02-2009, 08:26   #10588
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Si sa nulla dell'implementazione di dx11 e cosa comporteranno?
C'è una discussione in Giochi per PC a riguardo, cercala. È molto interessante.
II ARROWS è offline  
Old 17-02-2009, 08:38   #10589
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
C'è una discussione in Giochi per PC a riguardo, cercala. È molto interessante.
Grazie della segnalazione.
Pat77 è offline  
Old 17-02-2009, 09:29   #10590
Slayer66
Member

L'Avatar di Slayer66

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Quote:
Originariamente inviato da Slayer66 Guarda i messaggi
Salve Gente.......
Stò provando seven già da un pezzo, molto stabile, e fino ad ieri nessunissimo problema.........adesso non riesco più a pinnare collegamenti sulla supertaskbar, manco se li metto manualmente nella cartella c:\users\name\appdata\microsoft\internet explorer\quicklaunch\taskbar.....addirittura se li cancello e li rimetto, spariscono tutte le icone nella taskbar e non si pinnano più, se non con un restore.............
è capitato a qualcuno? sapete al limite, come ripristinare da prompt la supertaskbar?.......

........risolto il problema........per completezza di informazione, qualora servisse a qualcun altro "babbeo".......come me

NON era un problema di seven, ma di utente (sarebbe il babbeo che stà tra la sedia e la tastiera del pc)....... infatti proprio ieri avevo messo i collegamenti su esplora "move to" e "copy to", solo che mi scocciavo di farlo a mano e quindi ho usato regseeker--->trucchetti, già che c'ero ho tolto anche la freccetta dei collegamenti sulle icone del desktop....... .....ed è proprio stà stringa che a quanto pare è basilare per i collegamenti sulla super taskbar di 7............fà niente, ho smadonnato per tre ore
una cosa ancora, che pulitore di registro usate? a me sembra che ccleaner dia un pò di problemi.......mentre su vista andava egregiamente.
alla prox
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64
Slayer66 è offline  
Old 17-02-2009, 10:00   #10591
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

I pulitori di registro fanno casini su sistemi rodati 7 anni e c'è chi li usa su una beta...
II ARROWS è offline  
Old 17-02-2009, 10:20   #10592
Slayer66
Member

L'Avatar di Slayer66

Quote:
I pulitori di registro fanno casini su sistemi rodati 7 anni e c'è chi li usa su una beta...
........non lo stò usando su una beta............però visto che stò smanettando parecchio volevo dare una pulitina senza dover agire direttamente sul registro o per forza ripristinare l'immagine di backup, ho chiesto PROPRIO perchè non mi fido.......
grazie comunque per la risposta.........anche se il commentino sarcastico potevi risparmiartelo
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64
Slayer66 è offline  
Old 17-02-2009, 10:27   #10593
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Slayer66 Guarda i messaggi
........non lo stò usando su una beta
Mi presti la tua macchina del tempo con il quale hai reperito la versione finale? Anche con il SP1?

Io sono più furbo e andrò molto più avanti.
II ARROWS è offline  
Old 17-02-2009, 10:29   #10594
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Ho notato 4 piccole differenze tra Vista e 7 Public Beta:

1) Un programma come Speedfan, che mette nella tray la sua icona con un fumetto sempre variabile (se ci si ferma sull'icona mostra le temperature attuali di CPU, MB, etc.) fa impazzire il sistema di Seven deputato a far scegliere quali icone mostrare e quali no nella Systray! In pratica quando accedo a quella finestra, trovo moooolte istanze di Speedfan, tutte con un commentino differente (le differenti temperature con cui era partita quella determinata istanza). In pratica Seven discrimina le differenti istanze (sempre eseguite lanciando lo stesso applicativo!) e le aggiunge una ad una in quel riquadro. La cosa brutta è che così facendo - di fatto - Seven non rispetta le decisioni in merito di icona nascosta/visibile (la scambia sempre per una nuova) e così mi nasconde sempre un'icona che io vorrei poter mostrare... Il prob. è che NEMMENO so come si levano quelle istanze multiple nel pannello di preferenze della tray!!

2) Con Vista, quando tengo la Taskbar alzata a 2 righe, le icone della tray si impilano, ovviamente, su 2 righe. Con Seven, nonostante la cicciosità della nuova Taskbar, le tray icons, seppur piccine, se ne stanno comunque su una riga (allungando eccessivamente questa zona, a meno di nasconderne qualcuna). Qualcuno è riuscito a forzare "l'andata a capo" delle tray icons??

3) Capisco che Seven sia più snello VOLUTAMENTE, però c'è stato un grosso passo indietro per il visualizzatore di immagini. Quello di Vista consente una serie di operazioni "facili" tipo il crop (con proporzioni fisse/variabili), rimozione occhi rossi, correzione colore.. In Seven nulla. Si può solo ruotare la foto. È possibile che un visualizzatore SERIO sia stato forse messo nei Live Essential ? Perché sennò è un pesante passo indietro (a mio modo di vedere). Qualcuno potrà rispondere: fallo con il nuovo Paint. Ammesso che sia possibile fare tutte quelle cose, trovavo più immediato sistemare le cose "al volo" (senza richiedere salvataggi etc.) con Vista che costringere a passare.. "di palo in frasca"...

4) Nel WMP di Win7 in Full screen non posso più usare le frecce direzionali <- e -> per scorrere di 10" il filmato che sto vedendo. Con Vista sì. Hanno forse cambiato shortcut o sono proprio sparite?

Voi che dite?

Ultima modifica di Macco26 : 17-02-2009 alle 10:44.
Macco26 è offline  
Old 17-02-2009, 10:35   #10595
Slayer66
Member

L'Avatar di Slayer66

Quote:
Mi presti la tua macchina del tempo con il quale hai reperito la versione finale? Anche con il SP1?

Io sono più furbo e andrò molto più avanti.
ripeto.........non stò usando "ccleaner" sulla vesione di windows sette beta.......non lo stò usando proprio.........
però visto che al momento stò provando "windows sette beta" e ci stò smanettando parecchio con diversi programmi installando/disinstallando continuamente, volevo ripulire un pò il registro........
sei "forse" furbo, ma disattento, visto che hai interpretato, (o forse alluso) che uso altre versioni di sette..........
Slayer66 è offline  
Old 17-02-2009, 10:45   #10596
guitar82
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Ho installato da poco avg internet security 8 su windows 7.
Sembra buono, ho notato solo che mi blocca l'apertura di alcuni link, anche se so per certo che non sono dannosi.
Per esempio mi blocca su facebook la barra della chat e delle notifiche.
Quali settaggi posso modificare?
Grazie a tutti
guitar82 è offline  
Old 17-02-2009, 11:19   #10597
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ho notato 4 piccole differenze tra Vista e 7 Public Beta:
3) Capisco che Seven sia più snello VOLUTAMENTE, però c'è stato un grosso passo indietro per il visualizzatore di immagini. Quello di Vista consente una serie di operazioni "facili" tipo il crop (con proporzioni fisse/variabili), rimozione occhi rossi, correzione colore.. In Seven nulla. Si può solo ruotare la foto. È possibile che un visualizzatore SERIO sia stato forse messo nei Live Essential ? Perché sennò è un pesante passo indietro (a mio modo di vedere). Qualcuno potrà rispondere: fallo con il nuovo Paint. Ammesso che sia possibile fare tutte quelle cose, trovavo più immediato sistemare le cose "al volo" (senza richiedere salvataggi etc.) con Vista che costringere a passare.. "di palo in frasca"...

Voi che dite?

questo perchè Raccolta foto di Windows è stato rimosso a favore della raccolta foto di Windows Live Essentials. Su Windows 7 se vuoi quelle funzioni devi installare la nuova suite live
Splinter Cell è offline  
Old 17-02-2009, 11:46   #10598
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ma sono l'unico che non riesce a far girare programmi come amministratore? Eccheccavolo!
Razer(x) è offline  
Old 17-02-2009, 12:27   #10599
albin0
Member

Iscritto dal: Nov 2008
P.S: ancora nessuna idea per ripristinare il boot di windows XP dopo aver tolto Win7? Mi sembra strano che sia un problema solo mio.....[/quote]

up
albin0 è offline  
Old 17-02-2009, 12:48   #10600
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Inserisci il CD di XP e seleziona la funzione di riparazione.
II ARROWS è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian