Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2009, 14:47   #69341
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
è involontario se il braccio rimane fermo, non che lo gira stile baker.
"Adesso colpisco la palla di testa verso ovest dove riuscirò a incocciare il pallone con il polso permettendomi così di beffare il portiere avversario, aggirandolo".

La catapulta infernale dei fratelli Derrick gli fa una sega
00Luca è offline  
Old 16-02-2009, 14:47   #69342
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
E' in fuorigioco, di poco ma il fuorigioco è SI o NO. E questo è SI

Esattamente come Beckham a Roma. Di poco, ma è avanti.
Già...Non vedere il fuorigioco di 2 centimetri di Kakà, o quello di 1 centimetro di Beckham è davvero SCANDALOSO.

Non vedere 4 giocatori dell'Inter palesemente in fuorigioco contro i Siena invece ci può stare...
Old 16-02-2009, 14:47   #69343
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma non se ne renderanno mai conto, loro sono gli onesti no?

sbruotfl
parliamo di una tifoseria che dopo il derby di ieri, chiaramente rubato ha il coraggio di parlare della seconda ammonizione di ambro
snake0 è offline  
Old 16-02-2009, 14:51   #69344
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Io più ci penso, più non riesco a ricordare un episodio che abbia penalizzato i perdazzurri...
Rigore Torino settimana scorsa.
Espulsione Muntari a Catania.
Rigore Ibrahimovic a Lecce.

Giusto per fermarci alle ultime 3 giornate.

Il fuorigioco di Kakà nel derby d'andata è passato nel dimenticatoio. Eppure è finita 1-0
00Luca è offline  
Old 16-02-2009, 14:53   #69345
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Old 16-02-2009, 14:54   #69346
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
parliamo di una tifoseria che dopo il derby di ieri, chiaramente rubato ha il coraggio di parlare della seconda ammonizione di ambro
E continuano a portare avanti la loro legittimità, anzi, vogliono farci credere essere loro quelli danneggiati dagli arbitraggi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 16-02-2009, 14:54   #69347
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Già, perchè invece prima del gol IRREGOLARE di Adriano, stavate dominando vero???

Siete cresiuti dopo il vantaggio irregolare, e questo è normale...Avete dominato i primi 15-20 minuti del secondo tempo, ma mi sembra chiaro, cisto che il Milan cercava di attaaccare e non pensava più a difendere...

Ma senza il vantaggio irregolare, pensi le cose sarebbero andate nello stesso modo???

Fino a quel momento mi sembra che almeno 3 palle gol le avevamo avute noi, non voi..
Scusa, ho sbagliato. Pensavo ci fosse STANKOVIC dentro alla porta col pallone.

Invece c'era Pato tutto solo a tu per tu con Julio Cesar.
Ronaldinho solo dal dischetto del rigore, miracolo di JC!
Seedorf scatenato sulla fascia, entra in area, TRAVERSA!

Sono io che non le avevo viste queste tre palle goal.
00Luca è offline  
Old 16-02-2009, 14:55   #69348
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E continuano a portare avanti la loro legittimità, anzi, vogliono farci credere essere loro quelli danneggiati dagli arbitraggi
Ma tanto ormai, rubato o non rubato, il derby è andato...
Quindi, discuterci è solo tempo perso...
Old 16-02-2009, 14:56   #69349
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Già...Non vedere il fuorigioco di 2 centimetri di Kakà, o quello di 1 centimetro di Beckham è davvero SCANDALOSO.

Non vedere 4 giocatori dell'Inter palesemente in fuorigioco contro i Siena invece ci può stare...
Se vuoi leggere anche le altre risposte prima di rispondere random a tutto, ho già scritto che l'Inter ha avuto tre sviste pesanti: Sampdoria (finale pareggio), Fiorentina (finale pareggio) e Siena (talmente grande e con partita giocata in modo così insipido che la fuga di Crespo fermato ingiustamente per offside che non c'era, non la voglio nemmeno ricordare).

Ciò non toglie che il Milan abbia segnato in fuorigioco nel derby d'andata e contro la Lazio.
Poco o tanto non importa. La domanda "è davanti?" se ha come risposta SI vuol dire NON REGOLARE. Poco o tanto non fa differenza ai fini della legittimità di un goal.

Ultima modifica di 00Luca : 16-02-2009 alle 15:01.
00Luca è offline  
Old 16-02-2009, 15:06   #69350
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
Adesso passo sicuramente per il piangina di turno, ma mi interessa poco.
L'Inter l'ho vista spesso, e vedere una squadra del genere in testa al nostro campionato con 9 punti di vantaggio mi fa veramente pensare.
Quoto e appoggio duro...

Volevo scriverlo ieri sera, ma tra le tante cose, mi è caduto di mente...

Pazzesco come un a squadra che fa tutto fuorchè giocare a calcio, domini un campionato (grazie anche a QUALCHE aiuto)...
Old 16-02-2009, 15:06   #69351
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Poco o tanto non fa differenza ai fini della legittimità di un goal.
Siccome a decidere é un guardalinee ed é uomo, la differenza "tanto o poco" la fa eccome.
Perché un fuorigioco di un cm é discutibile perfino con la moviola (bisogna prendere l'angolazione giusta, l'esatto fotogramma in cui viene calciato il pallone, ecc).

Se ieri il gol di Inzaghi fosse stato convalidato non sarebbe stato un errore, ma uno scandalo, perché in fuorigioco di oltre un metro e impossibile da non constatare. non vederlo sarebbe stato un errore, non una valutazione discutibile (perché questo fanno i guardalinee, valutano un fuorigioco, é stato scientificamente dimostrato che non é possibile per un uomo vedere il fuorigioco)
Old 16-02-2009, 15:08   #69352
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
no ma hai ragionissima, il vero problema di questo Milan è la difesa. Il centrocampo e l'attacco non saranno perfetti ma possono andare (ma continuo a pensare che se si giocasse con 2 punte si andrebbe meglio)...però la difesa è veramente un colabrodo.
Io penso che con la difesa che abbiamo ora,senza Gattuso a centrocampo,se solo provassimo a giocare con le 2 punte, ci ritroveremmo sotto di 3 gol alla fine del primo tempo

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Noi siamo felici perché il bilancio della sanità sarà meno costoso se vincete almeno lo scudetto, e ci auguriamo anche la Coppa ci saranno meno tasse da pagare il prossimo anno.
Quotone!

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
qui siamo al cospetto della nuova juve di moggi, ed in europa ne avremo la dimostrazione dato che lì non arbitra il rosetti di turno..

vediamo se le analogie si completano in tutto e per tutto...
Il problema è che la Juve di Moggi diceva la sua anche in Europa:favorita in Italia,ma con i mezzi per affermarsi anche in Europa.C'era la squadra e soprattutto la mentalità... Quest'itner ha la squadra, ma se le provi a parlare di Champions, neanche immagina che ci sono le semifinali,le finali,le vittorie delle finali........

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Ser tu ridi.
Ma cè da piangere

Il pareggio c'era tutto e ci mancavano dei giocatori quantomeno interessanti.

Ripeto in europa niente aiutini , si dimostra quello che si vale e l'inter lo ha fatto più di una volta
Vedere quello che ho scritto sopra.
Old 16-02-2009, 15:10   #69353
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
"Adesso colpisco la palla di testa verso ovest dove riuscirò a incocciare il pallone con il polso permettendomi così di beffare il portiere avversario, aggirandolo".

La catapulta infernale dei fratelli Derrick gli fa una sega
Non credo ci sia stata premeditazione e magari Adriano non ha fatto nulla per colpire la palla di mano (non ha fanno nulla neanche per non farlo). Resta il fatto che il braccio non era attaccato al corpo e neanche nella classica posizione che si tiene di solito quando si salta per colpire di testa, atto nel quale le braccia alte aiutano nello slancio. Ha dato l'impressione che il braccio seguisse la traiettoria del pallone, ma l'unico che se ne è accorto in diretta è stato Abbiati. Guarda, a me dà molto più fastidio vedere Adriano che riceve il pallone in area piccola senza alcuna opposizione piuttosto che il fatto che abbia segnato di mano, ma nulla mi toglie la convinzione che quel gol fosse comunque da annullare.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 16-02-2009, 15:14   #69354
carlo37
Member

è inutile continuare a punzecchiarsi finchè non ci sarà la moviola in campo ci saranno sempre di questi errori tanto che ieri solo Abbiati si è accorto del colpo di mano di Adriano tanto l'azione era veloce e nascosta dai giocatori.A questo punto rimane da chiedersi chi non la vuole e perchè.Come ha fatto giustamente notare Jamal e Lucio prima negli altri sport l'hanno già adottata da un pezzo al punto da ribaltare una decisione delicata e importante nel Basket.E' ora di finirla sia con gli errori sia con le piangine dopo gli inevitabili errori di un calcio sempre più veloce e intenso dove magari l'arbitro azzecca tutte le cose poi magari sbaglia un fuorigioco importante di 5 cm e diventa un ladro...Bisogna insistere con l'introduzione della moviola e capire chi non la vuole e perchè...
carlo37 è offline  
Old 16-02-2009, 15:16   #69355
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Uefa: Beckham convocato, Nesta domani dal chirurgo

L'inglese recupera e Carlo Ancelotti lo convoca per la sfida di mercoledì contro il Werder Brema. Ancora riposo, invece, per Kakà. Intanto il difensore del Milan ha optato per l'intervento alla schiena. Ottimismo sul pieno recupero agonistico, ma i tempi saranno lunghi

MILANO, 16 febbraio 2009 - Il Milan archivia il derby e si concentra sul Werder Brema, prossimo avversario in Coppa Uefa (mercoledì alle 20.30). Carlo Ancelotti intanto ha diramato la lista dei convocati dove compare il nome di David Beckham che ha così prontamente recuperato dal leggero problema alla coscia destra accusato durante la gara con l'Inter. E se l'inglese ce la fa, Kakà deve invece rinviare il suo rientro in squadra. Il brasiliano è sempre alle prese con il dolore al piede sinistro dopo il colpo rimediato contro la Reggina. Ancelotti ha convocato anche Shevchenko, che in mattinata ha lavorato a parte per la contrattura che lo ha bloccato negli ultimi giorni. Questa la lista completa: Abbiati, Dida, Perucchini; Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta; Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Seedorf; Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Shevchenko.
CHIRURGO - Intanto Alessandro Nesta ha deciso, si opererà. Il difensore del Milan, dopo l'ennesima ricaduta per i problemi alla schiena, ha optato per la soluzione più drastica, ma anche l'unica che può dargli qualche speranza di risolvere tutto e tornare in campo. "L'A.C. Milan comunica - si legge nella nota diffusa sul sito rossonero - che il calciatore verrà sottoposto domani mattina a intervento chirurgico. L'operazione, coordinata dall'equipe medica del professor Maurizio Fornari, verrà effettuata a Milano presso la clinica La Madonnina". Il chirurgo che interverrà su Nesta è lo stesso che l'aveva già esaminato lo scorso luglio, sconsigliando l'operazione. Ora però le cose sono cambiate e il difensore, oltre a non poter giocare, soffre anche di forti dolori che gli impediscono di dormire senza antidolorifici. Fornari si è mostrato ottimista su un pieno recupero agonistico, mentre i tempi sono ancora sconosciuti; si presuppongono lunghi.
Old 16-02-2009, 15:16   #69356
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Scusa, ho sbagliato. Pensavo ci fosse STANKOVIC dentro alla porta col pallone.

Invece c'era Pato tutto solo a tu per tu con Julio Cesar.
Ronaldinho solo dal dischetto del rigore, miracolo di JC!
Seedorf scatenato sulla fascia, entra in area, TRAVERSA!

Sono io che non le avevo viste queste tre palle goal.
Aspè, rispondi seriamente...Lascia perdere l'ironia...Ne fate già abbastanza nel vostro clan (e ripeto quanto detto ieri sera, IMHO è patetico che non sappiate gioìre di una vittoria. Da ieri non fate che andare contro a bilanisti, tuttospork, controcazzo, rai, gobbi, romettisti....In 2 ore post derby non ho visto un commento sulla partita..Bah...Da una parte è un bene che non riusciate mai a vincere...Meglio lasciare le vittorie ai tifosi che poi sanno godersele).

Torniamo a noi.

Elencami le palle gol dell'Inter fino al gol irregolare...A parte quella di Stankovic che è sicuramente clamorosa..

Io alcune te le posso elencare...

Palla di Dinho per Pato che supera J.Cesar e si allunga troppo.
Tiro di Seedorf deviato da chivu sopra la traversa.
Altra palla di Dinho per Pato che gira male di sinistro.
Ancora palla di Dinho per Pato, deviazione di Santon e bella risposta di J.Cesar.

Questo per dire proprio le 3-4 che ti avevo accennato prima.

Aggiungici anche che, a parte i vosti lanci, fino a quel momento (mi piace specificare le cose) si stava giocando obiettivamnte a una porta (la vostra).
Dopo il gol, le cose sono cambiate (e vorrei ben vedere).

Ma fino ad allora, che avevate fatto????
Old 16-02-2009, 15:17   #69357
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Siccome a decidere é un guardalinee ed é uomo, la differenza "tanto o poco" la fa eccome.
Mentre a valutare la trattenuta su Inzaghi nella fagiolata in mezzo all'area di rigore e il colpo di Adriano sfuggito pure ai difensori del Milan era un PC Desktop Intel Core Duo con 8Gb di Ram e 3 Hdmi.
00Luca è offline  
Old 16-02-2009, 15:17   #69358
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
IL PRESIDENTE FEDERALE ABETE SU PAOLO MALDINI

MILANO - Il presidente della Figc Giancarlo Abete ha partecipato a Bologna ai funerali di Giacomo Bulgarelli e ai margini della cerimonia ha dichiarato: "Paolo Maldini è l'unico giocatore italiano, con Dino Zoff, ad aver ricevuto un riconoscimento speciale dalla Fifa. Già un anno fa si ipotizzavano partite d'addio alla Nazionale per Maldini. Lui merita un riconoscimento particolare per quello che ha dato, ma ne parliamo appena concluderà la sua attività agonistica".
Old 16-02-2009, 15:18   #69359
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Non ho fretta, quando hai tempo falla che la confrontiamo.
Ho però il sospetto che potrebbe crollarti il castello del "campionato falsato".

Ma attendo, con calma.
Il fatto che mi fa più ridere, è che ci sono itneristi come te che non solo affermano che partite di ieri sera sono regolari, ma anche campionati...E anche il vostro allenatore parla come tutti voi.E' comicissimo notare che come uno entra in ottica itner,si uniforma a un metro di giudizio e un modo di parlare comune.Chissà perchè...Sarà l'associazione di colori
Io fossi stato al tuo posto sarei incazzato: ieri avete giocato contro una squadra palesemente handicappata dietro.Sarebbe bastato giocare palla a terra un pò più veloce per finire il primo tempo 3 o 4 a 0.Invece no,ecco l'aiutino anche quando non serve che poi non fa altro che fare incazzare la squadra e i tifosi avversari facendo inevitabilmente calare le vostre prestazioni in campo. E' questo quello che vi contraddistingue dalla juve di Moggi (oltre alle vittorie e a alle finali di champions giocate dai bianconeri): loro si servivano degli aiuti solo quando serviva ed era evitabile.Voi no, ve ne servite anche quando vi basterebbe un pizzico di sforzo in più per vincere regolarmente,partite e campionati.Complimenti, e complimenti anche alla convinzione con cui porti avanti le tue teorie.Che poi dal mio punto di vista sono ridicole (è una mia opinione) ma è da ammirare,ripeto, la convinzione con cui le porti avanti.
Old 16-02-2009, 15:18   #69360
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian