|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E un setup Grip, ma non credo sia buono per fare record sul tracciato intendo
P.s. aggiusta il link in prima pagina, è incasinato xD In arrivo setup 350Z Drift Ultima modifica di -simo91 : 08-02-2009 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Mitsubishi Lancer EVO IX GT Laguna Seca Classe A 850 Modifiche: aspirazione L4 marmitta L3 accensione L1 sistema carburante L1 camme e valvole L2 motore L3 Intercooler L3 Turbo L1 Freni L4 Molle e smorzatori L3 Trasmissione L3 Frizione L4 Volano L4 Elementi trazione L4 Differenziale L3 Riduzione peso L2 Mescola gomme L4 Avon Tires Larghezza gomme L3 Dimensione cerchi massima Cerchi O.Z. Superturismo GT(Race) Paraurti anteriore L1 Paraurti posteriore L2 Alettone L2 Setup Gomme Anteriore 2,34bar Posteriore 2,07 bar Barre antirollio Anteriore 8,24 Posteriore 12,83 Molle Anteriore 112,04 Kgf/mm Posteriore 78,12 Kgf/mm Altezza 14,2 cm sia anteriore che posteriore Smorzamento rimbalzi Anteriore 7,9 Posteriore 5,3 Smorzamento urti Anteriore 3,8 Posteriore 2,7 Forza frenante proporzione 47% anteriore pressione 90% Differenziale coppia centrale 25%/75% Tempo a laguna seca: 1:31:311 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Ok, aggiunto al primo post.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
A Laguna Seca dopo 3-4 giri ho piazzato un 1:29,882 migliorabile facilmente di almeno mezzo secondo. Sapete quant'è il record per la classe A su questo circuito? P.s. non fate i barboni fatemi restare il "mostro della laguna" almeno per un giorno |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
ho guardato sul sito il record è 1:21.237 con la Renault R5 turbo A850
stasera proverò quasta macchina e vi posterò il tempo e il setup ma prevedo già una gap di 5/6 secondi |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La varietà è sempre un bene, ma deve avere un fine altrimenti perde il senso di esistere. Si potrebbe parificare le prestazioni a parità di classe variandone la livrea, tanto non credo che qualcuno creda veramente che quei valori di prestazioni rispettino le prestazioni reali... Non lo so', onestamente è un bel quesito che in parte trova risposta nelle gare diversificate nella carriera... Ma qualcuno potrebbe pensare anche al fatto che si potrebbe impegnarsi di piu' in altri aspetti della programmazione... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Comunque ho notato che per la conformazione dei circuiti le macchine piccole e agili sono piu' avvantaggiate rispetto a quelle grosse e potenti, sono pochissimi i circuiti in cui le seconde prevalgono, cosa ne dite?
Ultima modifica di illoca : 12-02-2009 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
provate a fare maple valley inverso con qualcosa che non sai una f355 o f355 challenge... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Stasera ragazzi provo un paio dei vostri assetti e poi postop i mei tempi.
Grazie a tutti per il contributo che state dando
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il tuo tempo è con volante e abs vero? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Magari anche meno, io ho corso senza nemmeno un setup specifico in multiplayer ed ho fatto 1:25,487.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
(E senza traettoria ideale)
(ho sempre desiderato utilizzare questo smile con un senso compiuto ) Perchè ? Ultima modifica di illoca : 13-02-2009 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il volant è diverso, in effetti vorrei prenderlo in concomitanza con FM3 Ultima modifica di -simo91 : 13-02-2009 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro è piu' appagante e visto che gioco solamente per divertirmi alla fine preferisco di gran lunga il volante (anche se costoso...) Ma poi ho pensato che essendo wireless ed essendo della microzozz alla fine dovrebbe essere supportato anche alla lunga perfino su pc (anche se non hanno inserito il FB |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Bene, ho capito...
Ora la sfida si sposta a Laguna Seca con la R5 Turbo... Pero' non ho voglia di mettermi a fare i calcoli per portarla a A850, potete postare la configurazione? THX In cambio Vi faro' vincere Non pensate che almeno nelle classifiche generali i tempi registrati dovrebbero essere solo quelli senza aiuti? |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
potreste dirmi come scaricare gli assetti? è molto che gioco a FM2 ma mi cimento poco negli assetti. per tentare di scaricarli vado in "tempi giro veloce", seleziono classe e pista, e se non sbaglio vado sui giri veloci in cui c'è l'icona della graffetta, tuttavia non riesco a capire come scaricare l'assetto! infatti quando premo A mi da le tre opzioni "visualizza scheda", "Esamina le statistiche" e "guarda replay", ma non trovo l'opzione "scarica assetto" o qualcosa di simile. insomma, come si fà?? ciao! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti la maggioranza dei giocatori di alto livello non mettono a disposizione il loro setup agli altri..devi fare una ricerca spulciando tutti gli utenti e prima o poi (solitamente entro il 50° posto, ma non è una regola) trovi qualcuno che mette in share il suo setup
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.