|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma ha nessuna importa della sensibile sensibilità del sentire comune cattolico?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
NO
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Eccezzionale il manifesto con le 3 scimmie...
cmq. c'e' da dire che il piu' intelligente di tutti fu' il profeta Maometto... Infatti la preghiera mussulmana non e' un atto di contritazione masochista come quella kristiana, ma unisce anche l'utile... ![]() Infatti il profeta ha pensato bene di dire al suo popolo che la preghiera non e' valida se non e' preceduta dall'abluzione rituale.. e che la preghiera deve essere eseguita 5 volte al giorno.. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Peraltro, il "comune cattolico" probabilmente si limiterà ad andare a vedere un altro film.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e la sensibilità comune cattolica può anche porgere l'altra guancia per quanto mi riguarda
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non mi aspetto niente di meno da gente che parla abitualmente col proprio 'amico immaginario'.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un film da andare a vedere
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un film da andare a vedere
|
|
|
#32 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
NO...visto che a loro non frega nulla della sensibilità dei gay, delle donne che scelgono di abortire, di chi è in fin di vita in situazioni tutt'altro che dignitose e di immane sofferenza, dell'intelligenza umana...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io mi ricordo invece un film "cult" girato nel 1964 dove si vede un Totò "feroce e sadico" che spezza a martellate le gambe del fratello, fra le urla.... ![]() "Che fine ha fatto Totò baby" mi pare, strano che questo invece sia sfuggito alla censura.. ![]() EDIT: che "grezza" che ho preso, scusatemi! Non era un film di Totò quello censurato, si tratta di questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Tot%C3%...isse_due_volte Ultima modifica di Insert coin : 05-02-2009 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
maledetti masso-pluto-progressisti massonici (che nel tempo libero portano avanti le lobby gay che ci vogliono tutti ammalati di omosessualità) che non siete altro )Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq se il tuo discorso è serio...anche se non posso dimostrare che Dio non esiste posso pensare: 1) Che se esistesse sarebbe un po' ..... 2) Che se esistesse e fosse buono è la chiesa a farmi schifo Se loro possono mettere cartelli e fare campagne anti aborto, anti contraccezione, anti gay, anti piccioni che cagano su piazza san pietro....noi possiamo fare cartelli, film ed autobus anti cattolici |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Sono omosessuale, anti-clericale, sbattezzato e iscritto all'UAAR Quindi di certo non mi metto a difendere i cattolici, anzi
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
però se mi fai incazzare sbianco i calendari
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
LOL
Quote:
http://www.uaar.it/uaar/adesione/iscrizione/
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.