|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
|
Quote:
cercando su internet ho capito che sono stati persi diversi dati..quindi sarebbe la cosa migliore comunque ho visto che non ti da nessuno errore nella risoluzione problemi..... ma potresti sempre premere su correggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
salve a tutti cè possibilità di mandare con il nuovo wlm file tipo exe,zip o che??Non riesco.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
|
a me non lo invia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
mi chiede di fare una scanzione si onecare.L'altro ero riuscito ad aggirare il problema qua..a-patch è molto ridotto confronto all'altra versione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
nelle opzioni c'è una sezione relativa al "Trasferimento file" non è che hai attivato li la scansione?
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io ho provato ad esportarli da 1 account e importarli in 1 altro account ma nonostante mi dica operazione riuscita quando apro l'account su cui dovrebbero essere installate le emoticons ecc non c'è nulla... correggimi se sbaglio: ho fatto il backup del mio account ed è andato bene; ho fatto strumenti -> ripristina; ho fatto il login solamente con l'account in cui volevo reinstallare il tutto; quando mi ha detto operazione completa nn è cambiato nulla... dove ho sbagliato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
Ragazzi, come si fa a leggere la posta di msn su firefox?
ogni volta devo reinserire email e password ![]() Quindi: 1) o mi dite come aprire la posta su internet explorer, nonostante abbia firefox come browser predefinito 2) o mi dite come cacchio fare a salvare email e password su firefox (stessa domanda la farò sul 3d di firefox) Grazie ![]()
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altrimenti c'è sempre windows live mail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con explorer e la vecchia versione di msn non mi dava problemi, perchè appena chiudevo la pagina del 1° account e accedevo al secondo non mi chiedeva ne pssw e ne email! C'è un modo eventualmente per impostare explorer come browser per msn (non come predefinito per windows però!)
![]() |
![]() |
#535 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La formattazione non credo che sia la miglior cosa xk tutte le versioni di msn vanno bene... è solo la 2009 che mi da problemi, poi riguardo il fatto di correggere i problemi l'ho fatto milioni di volte ma nnt.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
@ mattiuccio92 se ogni qual volta che voglio mandare un file devo scanzionarlo cari mi fii faccio prima a condividerlo tramite hfs.Con il plus o che non cè versi di evitare sta scanzione inutile?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
UPDATE: Windows live messenger 14.0.8059.0127
http://www.msntribe.it/2009/02/04/up...r-14080590127/
Una nuova versione di Windows live messenger 2009 sarà pubblicata fra qualche settimana, il numero della versione è 14.0.8059.0127, questa versione è stata ricompilata oltre 127 volte dopo l’ultima release pubblica, non offrirà nessuna nuova funzionalità ma bensi’ la correzione di numerosi bug e una migliore compatibilità con Windows 7. Infine l’update sarà disponibile tramite Windows update per ulteriori informazioni rimanete collegati su www.msntribe.it. cvd alla fine uscirà un'aggiornamento che si spera risolverà tutti i problemi che avete riscontrato, e verrà distribuito tramite windows update. |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Il 9 Febbraio Messenger Discovery! 2 .NET (pubblic beta)
http://www.msntribe.it/2009/02/03/il...-pubblic-beta/
il 9 febbraio verrà rilasciata la prima beta pubblica di uno dei migliori addon per Windows live messenger, esso inoltre sarà compatibile con l’ultimissima versione 2009. In questa nuovissima versione saranno implementate molte delle features originali, sarà molto piu stabile delle versioni precedenti grazie al motore .NET e la grafica sarà simile alle versioni precedenti di Mdl 2 ma si integrerà meglio con Windows live messenger 9 e con le tonalità di colore di quest’ultimo. Inoltre, Matt ha in mente nuovo progetto che ci svelerà prossimamente… STAY TUNED |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
c'è un modo per aprire i messaggi di posta con explorer nonostante firefox sia impostato come browser predefinito di windows???
![]() |
#540 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.