|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pensala come vuoi ma è così
Mi stai dicendo che devo considerare le fabbriche di armi al pari della malavita ?Byezzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ma che old e old di mia nonna ... qui si parla di un ordine nuovo ovviamente
Army places large order for Beretta 92FS Published: Jan. 30, 2009 at 1:31 PM Order reprints | Feedback ACCOKEEK, Md., Jan. 30 (UPI) -- The U.S. Army has award Beretta U.S.A. Corp. a contract for the delivery of the company's Beretta Model 92FS pistols. Maryland-based Beretta says the Army contract, worth $220 million, is for 450,000 of its 92FS pistols. The order, the largest military contract for the company since World War II, will go to support Army operations. Company officials say 20,000 92FS pistols, as part of the order, will be issued to Iraqi military forces to support ongoing security operations. "We are honored to see the quality and performance of the Beretta Model 92FS pistol continue to be acknowledged in this dramatic way," Cav. Ugo Gussalli, Beretta president, said in a statement. "It is clear that the Beretta 9 millimeter pistol still sets the standard for military users throughout the world." http://www.upi.com/Security_Industry...8821233340260/ Beretta è un azienda antichissima, è stata fondata nei primi del 500. --- Vedo che sono già arrivati gli avvoltoi, aspetto da loro un aggiornamento sui regali fatti da Berlusconi ai nipoti, quelle si che sono newssss da pubblicare e seguire.
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 01-02-2009 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
http://www.berettaweb.com/92%20Succe...%20success.htm l'annuncio ufficiale è del 14 gennaio 1985
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
La testa la dovrei sbattere io contro il muro non te fidati. Facciamo a piccoli passi cosi ci arrivi: "Comunque che dire tra le tante porcate che ci sono in Italia almeno la beretta è una di quelle aziende che ci dovrebbe far sentire orgogliosi (anche se la produzione è bellica)" Ricordi che l'hai scritto tu? e questo: "Io trovo ottimo quando aziende italiane hanno successo a livello internazionale anche se la casa direttamente interessata produce armi" Ricordi anche questo? bene, cioè male. Io ti chiedo: "Si puo essere orgogliosi delle aziende che producono armi?" E ti mi dici: "Io mi riferisco all'azienda stessa "Quindi tu sei orgoglioso dell'azienda "Beretta" xkè ha successo ma NON SEI ORGOGLIOSO del fatto che produca armi. Riesci magicamente a scindere l'insegna dalla produzione. Ma senza offesa ci sei o ci fai? mi prendi per il culo? Chiarisci per favore.. PS cmq non c'è nulla di male nell'ammettere che si è orgogliosi di un'azienda che produce armi, come non c'è nulla di male nel dissentire e nel criticare la scelta. Ognuno puo vedere le armi come mezzi di difesa o mezzi di offesa. Vediamo di chiudere il discorso con chiarezza e una volta per tutte visto che non è granchè interessante e siamo OT. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Boh, che gente strana. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo lo dico così: Mi fà piacere che un'azienda italiana abbia ricevuto un tale ordine dallo US Army. Non disprezzo "l'arma" come strumento di difesa e per uso sportivo. Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 01-02-2009 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre di ordini dell' us army per beretta 92 ce ne sono svariati, le pistole come ogni oggetto si usurano nel tempo e vanno sostituite. l'ultimo prima di questo mi pare fosse del 2005 (o giù di li) Ultima modifica di easyand : 01-02-2009 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
In USA ha trasferito il settore per le forze armate - militari. La beretta, almeno quando ci stavo a meno di 150 mt...dava da magnà a piccoli laboratori artigianali, commissionando loro le lavorazioni per i calci e le canne (o a livello induustriale incise a macchina o per collezzionisti a manina...).... all'epoca con la terza media e un calcettino entravi (da padre in figlio o quasi...)in fabbrica e lavoravi..adesso nin so Ricordo ancora le sirene di inzio e fine turno...e i bum bum al poligono interno Ultima modifica di Ferdy78 : 01-02-2009 alle 19:30. |
|
|
|
|
#54 |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
meno di 5 dollari a pistola...sticazzi...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Penso che il calcolino non sia proprio giusto
220000000$/450000pezzi= 488$ a pistola circa Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

?