Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2009, 23:22   #9201
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
ma solo io noto che BITorrent scarica molto piano con Seven???nn è che c'è qls da settare??
io con i programmi p2p e seven mi trovo alla grande invece, specie il mulo è rinato nn so
Old 26-01-2009, 23:48   #9202
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io con i programmi p2p e seven mi trovo alla grande invece, specie il mulo è rinato nn so
Boh che dire io di solito andavo al massimo con il torrent ed ora...
Old 27-01-2009, 03:04   #9203
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
ragazzi sapete per caso se c'è un modo per avere i gadget disabilitando la sicurezza account?
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline  
Old 27-01-2009, 07:53   #9204
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
Boh che dire io di solito andavo al massimo con il torrent ed ora...
E' normale, non c'è ancora la patch tcpip quindi le connessioni parziali sono limitate.
conan_75 è offline  
Old 27-01-2009, 08:20   #9205
yenas
Member

L'Avatar di yenas

Iscritto dal: Jan 2008
Help voglio installare win7, per la prima volta, ma come unico s.o., quindi formattare per eliminare xp sp3.
Ma il dvd non parte come boot, ma parte in xp come eseguibile.
Ho impostato il boot con il cd/dvd sbaglio qualcosa??
Win7 lo si puo' utilizzare solo come dual bot??
Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S
Win 8 Pro x64
yenas è offline  
Old 27-01-2009, 08:37   #9206
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da ghepa Guarda i messaggi
La stessa cosa no, ma cose diverse sì: per esempio se in una finestra voglio avere C: in un altra D: in una altra ancora la penna usb e in una quarta il contenuto di un dvd inserito nel lettore
Secondo me non lo stai usando e stai sparando cazzate a caso... si chiamano troll quelli come te, perchè non è assolutamente vero.

Puoi aprire quante finestre vuoi, basta che mostrino cartelle diverse.
Aprire più finestre che mostrano la stessa cartella non ha senso, prevede una occupazione di risorse e multipli accessi al disco agli stessi file, e nel caso di aggiornamento di una cartella questa deve essere aggiornata anche in tutte le altre finestre.

Vuoi aprire quattro finestre su 4 diverse cartelle? Puoi farlo, perchè non ci provi invece di venire a dire cazzate del genere?
II ARROWS è offline  
Old 27-01-2009, 08:41   #9207
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ragazzi sapete per caso se c'è un modo per avere i gadget disabilitando la sicurezza account?
Fortunatamente no, altrimenti vai a piangere che becchi virus...

Quote:
Originariamente inviato da yenas Guarda i messaggi
Help voglio installare win7, per la prima volta, ma come unico s.o., quindi formattare per eliminare xp sp3.
Ma il dvd non parte come boot, ma parte in xp come eseguibile.
Ho impostato il boot con il cd/dvd sbaglio qualcosa??
Win7 lo si puo' utilizzare solo come dual bot??
Eh?
Riga per riga:

Frase di spiegazione
Eh?
No, fai bene... dopo il primo riavvio non far partire il DVD ma fai proseguire l'installazione che è tutto installato sull'HDD.
Certo che no, da dove ti vengono queste idee?
II ARROWS è offline  
Old 27-01-2009, 08:46   #9208
aquila10
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Micky70 Guarda i messaggi
E' una caratteristica di Seven di nascondere le partizioni contenenti altri SO.
Non e' sbagliata proprio perche' evita di far fare casini agli utenti newbie.
Poi non capisco a cosa dovbresti accedere a fare alla partizione xp da Seven.

In ogni caso per vedere la partizione basta che vai sull'icona COMPUTER sul desktop, tasto destro, MANAGE, clicca su Disk Managment, seleziona la partizione di xp, tasto destro "change letter...."...

Il resto credo puoi farlo da solo.

Spero di essere stato utile
Certo che sei stato utile
Alla partizione di xp potrei voler accedere perchè ho i documenti, le foto e quant'altro visto che W7 l'ho installato da poco per prenderci confidenza e pian pianino installerò qualche programma.

Lo trovo molto buono come s.o. già da ora è molto meglio di vista e quei problemi che avevo col portatile tipo audio che gracchiava e saltellava non li ho più, il segnale wifi è molto più forte e l'indicizzazione dei dischi è molto veloce. La cpu e la ram non sono impegnate quasi mai al 100% . Quello che mi manca è il buckup del disco che vista ultimate permette ma evidentemente questa versione di W7 non è il top di quello che sarà all'uscita sul mercato.

Ma la caratteristica di seven riguarda tutti i S.O.? Quindi l'amico che ho quotato nel messaggio che aveva utilizzato il programmino su seven , che era installato sull'altra partizione, aveva fatto anche lui l'operazione che mi hai consigliato tu?

Ultima modifica di aquila10 : 27-01-2009 alle 08:51.
aquila10 è offline  
Old 27-01-2009, 08:50   #9209
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
ragazzi ho solo una curiosità, questa versione fra quanto potrebbe scadere?? nn vorrei iniziare a trovarmici così bene e poi dover cancellare tutto, lessi da una parte(nn ricordo dove) ke il periodo di prova della beta era solo fino ad aprile, oppure la posso tenere fino a quando voglio? se sapete qualcosa di piu informatemi voi xfavore!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline  
Old 27-01-2009, 08:56   #9210
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Wolve la beta scade a luglio ma per allora ci sarà già la RC (e la RTM? forse,chissà )
Splinter Cell è offline  
Old 27-01-2009, 08:57   #9211
yenas
Member

L'Avatar di yenas

Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
ragazzi ho solo una curiosità, questa versione fra quanto potrebbe scadere?? nn vorrei iniziare a trovarmici così bene e poi dover cancellare tutto, lessi da una parte(nn ricordo dove) ke il periodo di prova della beta era solo fino ad aprile, oppure la posso tenere fino a quando voglio? se sapete qualcosa di piu informatemi voi xfavore!
Sul sito dice fino al 1 agosto 2009, dove ottieni la cd key
Win 8 Pro x64
yenas è offline  
Old 27-01-2009, 09:03   #9212
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Anch'io ho notato un funzionamento diverso di explorer che mi da un po' fastidio: se si naviga tra le cartelle nel riquadro destro, il riquadro sinistro non "segue" la posizione.

Esempio: sono nell'unità C ed entro nella cartella Windows, nel riquadro sinistro rimane in C e non mi "srotola" nemmeno la cartella per farmi vedere dove mi sono posizionato, a meno che non lo "srotoli" io manualmente.

C'è una qualche opzione che avete trovato in giro per ripristinare il funzionamento di XP e Vista?

[EDIT]
Come non detto, ho appena trovato l'opzione. Sta nella prima pagina "General" di "Folder Options". Io cercavo per abitudine nella seconda linguetta

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS

Ultima modifica di Nemios : 27-01-2009 alle 09:11.
Nemios è offline  
Old 27-01-2009, 09:14   #9213
yenas
Member

L'Avatar di yenas

Sto installando per la prima volta win7, su atlhon 2400 + con 700 mb ram quindi inferiore a requisiti minimi, ma quello ho e quello uso.
Installazione da xp con il setup.exe in quanto non botta dal cd " cannot boot cd code 5" in rete si dice che e' un problema di bios (schede madri vecchie come la mia) una socket A.
Vi chiedo posso mettere firefox 3 funziona??
Win 8 Pro x64
yenas è offline  
Old 27-01-2009, 09:23   #9214
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
Eccoti qui la spiegazione per disabilitare l'UAC e per utilizzare lo stesso i Gadget...
scusa se è in innglese, ma è semplicissimo da fare..

1. Open Registry Editor (regedit.exe)
2. Navigate to HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Sidebar\Settings
3. Create a new DWORD Value called AllowElevatedProcess
4. Set the value of the new DWORD to 1
5. Close the registry editor. Your gadgets should work now. No reboot or anything necessary.

Ciaoo
Roby087 è offline  
Old 27-01-2009, 09:58   #9215
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
Ma in ogni caso si tratta soltanto di una beta, per cui, anche se non scadesse, non verranno rilasciati aggiornamenti di sicurezza e quant'altro.

Qui dentro siete in tanti che la state utilizzando come OS principale, e per me questa è pure follia.

Affidare il proprio lavoro e i propri documenti ad una beta
alex783 è offline  
Old 27-01-2009, 10:07   #9216
alex783
Senior Member

Ah, dimenticavo, per coloro che si sono eccitati per la "mirabolante" funzione PC SafeGuard: http://www.microsoft.com/downloads/d...5-9d770ccdb431

Disponibile per XP e VISTA, gratuitamente, e ci tengo a precisare che è anche più completo di PC SafeGuard stesso.
alex783 è offline  
Old 27-01-2009, 10:20   #9217
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Affidare il proprio lavoro e i propri documenti ad una beta
Non tutti lavorano, e non tutti i documenti li tengono nella partizione del SO.
II ARROWS è offline  
Old 27-01-2009, 10:22   #9218
ghepa
Senior Member

L'Avatar di ghepa

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Augusta Taurinorum
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Secondo me non lo stai usando e stai sparando cazzate a caso... si chiamano troll quelli come te, perchè non è assolutamente vero.

Puoi aprire quante finestre vuoi, basta che mostrino cartelle diverse.
Aprire più finestre che mostrano la stessa cartella non ha senso, prevede una occupazione di risorse e multipli accessi al disco agli stessi file, e nel caso di aggiornamento di una cartella questa deve essere aggiornata anche in tutte le altre finestre.

Vuoi aprire quattro finestre su 4 diverse cartelle? Puoi farlo, perchè non ci provi invece di venire a dire cazzate del genere?
ben gentile!
complimneti per l'intelligenza con cui rispondi ai post.
sono solo venuto a chidere un'aiuto per una cosa in cui non mi ci ritrovato....
cmq grazie.....
Old 27-01-2009, 10:23   #9219
albin0
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Nessuno lo ha istallato su un UMPC? Che dite ci provo? Il problema è che non ha neanche i driver per Vista!!!

RAON DIGITAL EVERUN : Ultra Mobile PC di seconda generazione dalle dimensioni ridotte (170 x 83 x 25 mm) e dal peso contenuto (490g con batteria standard e 590g con battera doppia) con una dotazione di serie completa e tutta la tecnologia integrata.
touch screen lcd da 4.8'', tastiera querty integrata, connettività WiFi e Bluetooth integrate, mouse ottico integrato.

Specifiche tecniche:
Processore: AMD Geode LX 900 (600 MHz)
RAM: 512 MB 400MHz
HD: 60 GB (1.8'' a 4.200 rpm)
Display: 4.8" Touch screen TFT LCD (16.7M Color, Auto-Rotation)
Audio: AC97 Sound System
Connessioni: USB 2.0 (Host)
Connettività: Wifi 802.11 b/g + Bluetooth 2.0 (integrati)
Connessione VGA esterna: risoluzione fino a 1920x1200 pixel

Che faccio?.....Nessuno ha qualche dritta per ovviare la mancanza dei driver x Vista?
Ah...a prop....è in vendita...:-)
albin0 è offline  
Old 27-01-2009, 10:28   #9220
alex783
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albin0 Guarda i messaggi
Nessuno lo ha istallato su un UMPC? Che dite ci provo? Il problema è che non ha neanche i driver per Vista!!!

RAON DIGITAL EVERUN : Ultra Mobile PC di seconda generazione dalle dimensioni ridotte (170 x 83 x 25 mm) e dal peso contenuto (490g con batteria standard e 590g con battera doppia) con una dotazione di serie completa e tutta la tecnologia integrata.
touch screen lcd da 4.8'', tastiera querty integrata, connettività WiFi e Bluetooth integrate, mouse ottico integrato.

Specifiche tecniche:
Processore: AMD Geode LX 900 (600 MHz)
RAM: 512 MB 400MHz
HD: 60 GB (1.8'' a 4.200 rpm)
Display: 4.8" Touch screen TFT LCD (16.7M Color, Auto-Rotation)
Audio: AC97 Sound System
Connessioni: USB 2.0 (Host)
Connettività: Wifi 802.11 b/g + Bluetooth 2.0 (integrati)
Connessione VGA esterna: risoluzione fino a 1920x1200 pixel

Che faccio?.....Nessuno ha qualche dritta per ovviare la mancanza dei driver x Vista?
Ah...a prop....è in vendita...:-)
Io l'ho provato sul mio Nokia E61i e girava piuttosto bene, tranne l'interfaccia Aero.
alex783 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian