Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 19:47   #41
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³ Guarda i messaggi
è una cosa squallida, e non ci piove, io per quanto morto di figa possa arrivare a essere non riuscirei a fare una cosa del genere, però sta di fatto che un uomo ha bisogno per natura del sesso, è un po' come il cibo, se uno non riesce a procurarsi una partner cosa deve fare? andare avanti tutta la vita a pippe? questo discorso è riferito più che altro alla prostituzione, che se diventasse legale sarebbe solo che meglio, per eliminare tanta criminalità e perchè le prostitute -che ci sono sempre state e sempre ci saranno- siano costrette a sottoporsi a controlli sanitari ed a usare le dovute precauzioni.
Io trovo più squallido dare giudizi morali che prostituirsi...
Se il sesso è una pura e semplice esigenza fisiologica, cosa c'è di squallido nella prostituzione? E' una semplice compravendita di un servizio necessario

Sarei curioso di sapere da dove viene tutto questo altisonante valore del sesso per generare tanto astio e giudizi scandalizzati verso chi (stupidamente) offre affitto in cambio di una trombata o verso chi (intelligentemente imho) accetta.
Ci tengo a precisare che la stupidità dei primi e l'intelligenza delle seconde deriva da una pura e semplice considerazione economica... visti gli affitti che girano in città, con un mese ci si fanno molte più trombate a pagamento, viceversa una trombata a settimana non costa nulla e rende un tetto sotto cui vivere...

Quoto con te sulla legalizzazione della prostituzione come attività lavorativa a tutti gli effetti, un po' meno sull'equazione prostituzione=sfruttamento
Old 25-01-2009, 19:48   #42
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Perché se è intelligente mi diverto tutta la settimana( a stuzzicarla, a scherzarci, e magari a discutere di cose serie), se è stupida mi diverto solo una volta alla settimana...
che differenza c'e' con una moglie ?
apocalypsestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:50   #43
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
se è intelligente c'è il rischio che sia lei a fotterti, alla lunga...
E' questo il bello: è una sfida di intelligenza...
Sarebbe praticamente una continua partita a scacchi con un premio molto piacevole...

Quote:
Originariamente inviato da apocalypsestorm Guarda i messaggi
Che la moglie non puoi lasciarla senza che lei si porti dietro la casa e metà del tuo stipendio...
Old 25-01-2009, 19:51   #44
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Originariamente inviato da apocalypsestorm Guarda i messaggi

che la puoi fanculizzare quando vuoi, senza conseguenze...
Old 25-01-2009, 20:06   #45
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Io trovo più squallido dare giudizi morali che prostituirsi...
Se il sesso è una pura e semplice esigenza fisiologica, cosa c'è di squallido nella prostituzione? E' una semplice compravendita di un servizio necessario

Sarei curioso di sapere da dove viene tutto questo altisonante valore del sesso per generare tanto astio e giudizi scandalizzati verso chi (stupidamente) offre affitto in cambio di una trombata o verso chi (intelligentemente imho) accetta.
Ci tengo a precisare che la stupidità dei primi e l'intelligenza delle seconde deriva da una pura e semplice considerazione economica... visti gli affitti che girano in città, con un mese ci si fanno molte più trombate a pagamento, viceversa una trombata a settimana non costa nulla e rende un tetto sotto cui vivere...

Quoto con te sulla legalizzazione della prostituzione come attività lavorativa a tutti gli effetti, un po' meno sull'equazione prostituzione=sfruttamento
squallido mi riferivo all'invitare una sconosciuta ad abitare in casa propria in cambio di sesso, cioè con che coraggio quando è il momento le dici, "guarda che è ora di pagare l'affitto" ? io mi sentirei schifoso..

p.s. la prostituzione come lavoro in sè, non ho detto e non penso che sia uguale allo sfruttamento, anzi...

Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 25-01-2009 alle 20:08.
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 20:10   #46
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi

Che la moglie non puoi lasciarla senza che lei si porti dietro la casa e metà del tuo stipendio...

Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
che la puoi fanculizzare quando vuoi, senza conseguenze...
Old 25-01-2009, 23:30   #47
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Mah, personalmente uno che affitta casa/locali in cambio di sesso mi pare uno sfigato.. coglioncelle le ragazze che ci stanno comunque..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 23:45   #48
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Mah, personalmente uno che affitta casa/locali in cambio di sesso mi pare uno sfigato.. coglioncelle le ragazze che ci stanno comunque..
coglioncelle?

4 scopate al mese e non paghi l' affitto, e devi solo stare ferma e il padrone fa tutto....potessi a parti invertite li farei pure
Old 26-01-2009, 00:05   #49
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
ti pare meno sfigato il tipo che spende non so quanti soldi per "conquistare" la tipa di turno che naturalmente ci starà con lui solo per il denaro?
o non è prostituzione pure questa alla pari di quell'altra o di quella in cambio di denaro?
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 00:31   #50
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
ti pare meno sfigato il tipo che spende non so quanti soldi per "conquistare" la tipa di turno che naturalmente ci starà con lui solo per il denaro?
o non è prostituzione pure questa alla pari di quell'altra o di quella in cambio di denaro?
no beh è meno diretta la cosa, e la tipa deve impegnarsi di più perchè finge una situazione di amore, mentre nel caso dell' affitto può fare la scazzata...è sottila la differenza ma c'è a livello comportamentale
Old 26-01-2009, 12:07   #51
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
quando cercavo casa, mi sono spesso imbattuto in annunci in cui si capiva che non si parlava di normali affitti tra proprietario e inquilino.

Sono uomini che mettono la loro foto (non sono uomini belli), dicono qualcosa di se, sulla casa, non parlano di soldi per l'affitto e poi descrivono la coinquilina che vogliono.
Uno scrisse che la voleva "dolce e carina". Dolce E carina, perchè evidentemente se era solo dolce o solo carina, non andava bene. Un altro, per evitare che qualche uomo in cerca di casa lo importunasse, scrisse tutto maiuscolo "SOLO DONNE. UOMINI NON TELEFONATE". Un altro dopo aver descritto la casa e la coinquilina come la voleva, non avendo parlato del prezzo scrisse: "questa casa non è un albergo, a buon intenditore..."
Altri sono più espliciti per lasciare meno spazio a fraintendimenti. Generalmente, l' "offerta" è sempre la stessa. Sesso una volta a settimana in cambio di affitto.

Leggendo questi annunci mi sono molto intristito. Ho pensando a come ci siamo ridotti noi uomini ad approfittare della casa lasciata magari dai nostri genitori, e della necessità di alloggio di ragazze e della loro poca possibilità economica per fare approfittare della situazione.

Perchè gli uomini si riducono così?

Un'ottima idea, a pensarci prima avrei comprato un trilocale

Direi che é uno scambio vantaggioso per entrambe le parti: l'uomo ottiene ciò che vuole senza fatica, la donna invece di dovere lavorare la sera per mantenersi l'affitto é sufficiente che dedichi un'ora a settimana al "lavoro". E se i soldi per l'affitto glieli passano i genitori é ancora meglio, possono essere spesi tutti in divertimenti.
Old 26-01-2009, 12:14   #52
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
leggendo questo thread ho visto la luce, creare un harem comprando un appartamento e dandolo in affitto a giovani fanciulle lol
Old 26-01-2009, 12:22   #53
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
Leggendo questi annunci mi sono molto intristito.
anch'io.
piu' che altro perche' finche sono stato in affitto non ho mai trovato l'annuncio di qualche donna che mi desse una stanza/casa in cambio di sesso

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian