|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Se il sesso è una pura e semplice esigenza fisiologica, cosa c'è di squallido nella prostituzione? E' una semplice compravendita di un servizio necessario Sarei curioso di sapere da dove viene tutto questo altisonante valore del sesso per generare tanto astio e giudizi scandalizzati verso chi (stupidamente) offre affitto in cambio di una trombata o verso chi (intelligentemente imho) accetta. Ci tengo a precisare che la stupidità dei primi e l'intelligenza delle seconde deriva da una pura e semplice considerazione economica... visti gli affitti che girano in città, con un mese ci si fanno molte più trombate a pagamento, viceversa una trombata a settimana non costa nulla e rende un tetto sotto cui vivere... Quoto con te sulla legalizzazione della prostituzione come attività lavorativa a tutti gli effetti, un po' meno sull'equazione prostituzione=sfruttamento
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Sarebbe praticamente una continua partita a scacchi con un premio molto piacevole... Che la moglie non puoi lasciarla senza che lei si porti dietro la casa e metà del tuo stipendio...
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
che la puoi fanculizzare quando vuoi, senza conseguenze...
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
p.s. la prostituzione come lavoro in sè, non ho detto e non penso che sia uguale allo sfruttamento, anzi... Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 25-01-2009 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Mah, personalmente uno che affitta casa/locali in cambio di sesso mi pare uno sfigato.. coglioncelle le ragazze che ci stanno comunque..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
4 scopate al mese e non paghi l' affitto, e devi solo stare ferma e il padrone fa tutto....potessi a parti invertite li farei pure |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
o non è prostituzione pure questa alla pari di quell'altra o di quella in cambio di denaro? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
no beh è meno diretta la cosa, e la tipa deve impegnarsi di più perchè finge una situazione di amore, mentre nel caso dell' affitto può fare la scazzata...è sottila la differenza ma c'è a livello comportamentale
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Un'ottima idea, a pensarci prima avrei comprato un trilocale Direi che é uno scambio vantaggioso per entrambe le parti: l'uomo ottiene ciò che vuole senza fatica, la donna invece di dovere lavorare la sera per mantenersi l'affitto é sufficiente che dedichi un'ora a settimana al "lavoro". E se i soldi per l'affitto glieli passano i genitori é ancora meglio, possono essere spesi tutti in divertimenti.
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
leggendo questo thread ho visto la luce, creare un harem comprando un appartamento e dandolo in affitto a giovani fanciulle
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anch'io.
piu' che altro perche' finche sono stato in affitto non ho mai trovato l'annuncio di qualche donna che mi desse una stanza/casa in cambio di sesso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie