Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2009, 18:37   #9081
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
si, ma infatti sono più tranquillo ora! aspetterò la versione definitiva e lo riproverò...anche perchè per allora spero di aver cambiato pc fisso!
mi dispiace per te ..davvero .. non potrai testare e godere di win7 peccato!

..certo però, che non riuscire a masterizzare un DVD o avere problemi in questo è veramente un caso singolare
stambeccuccio è offline  
Old 25-01-2009, 18:45   #9082
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi

..certo però, che non riuscire a masterizzare un DVD o avere problemi in questo è veramente un caso singolare
ma, non cpaisco questa tua affermazione! se è rivolta a me...ho masterizzato tre dvd...non è che non ci riesco...è che evidentemente, ho dell'hw che dà problemi...anche se avevo letto che c'erano problemi con il download manager di Windows...ma visto che va a tutti e a me no..penso che il problema sia solo il mio...
Old 25-01-2009, 18:48   #9083
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
infallibili nessuno, e con tanta compatibilità nemmeno, però Apple, IMHO fa dei sistemi operativi decisamente più stabili...oggi mio fratello ha installato Leopard al posto di Tiger...be, quando aveva finito, aveva TUTTI I PROGRAMMI, tutte le icone, tutti gli sfondi...che aveva prima...ditemi se questo non è un ottimo prodotto..
Allora mi permetto di intervenire e' vero che apple ha molti meno problemi di win pero c'e' da dire che i os di microsoft non ultimo anche 7 puoi installarli su pc\note anche un po' datati senza bisogno di hardware pretenziosi i so apple per quanto stabili (ho visto crashare anche leopard) girano solo sulle loro macchine. per quanto riguarda seven e' una beta con tutti i pregi e difetti che puo' avere una beta la possiamo provare gratis per 6 mesi io dico cosa si puo' volere di piu'? microsoft non costringe nessuno ad installare 7
giankaste è offline  
Old 25-01-2009, 18:51   #9084
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:

.
ahahahahahah..yamm stambeccuccio, ho capito che stai tutto gasato xchè hai aperto il thread sul nuovo SO, ma "GODERE di win 7"..ahahahaha..manco stessi parlando di tr**bare cn jennifer lopez!
toretto337 è offline  
Old 25-01-2009, 19:05   #9085
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
oggi mio fratello ha installato Leopard al posto di Tiger...be, quando aveva finito, aveva TUTTI I PROGRAMMI, tutte le icone, tutti gli sfondi...che aveva prima...
Ma vorrei bene vedere, è un Service Pack!

NLDoMy, per il Media Center devi andare in:
Tasks>Settings>Automatic Download Options> disabilitare.
II ARROWS è offline  
Old 25-01-2009, 19:07   #9086
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
ahahahahahah..yamm stambeccuccio, ho capito che stai tutto gasato xchè hai aperto il thread sul nuovo SO, ma "GODERE di win 7"..ahahahaha..manco stessi parlando di tr**bare cn jennifer lopez!
Urge una consultazione del vocabolario.
II ARROWS è offline  
Old 25-01-2009, 19:10   #9087
stambeccuccio
Bannato

Quote:
..quello è un altro topic! ..che ci azzecca jennifer ?
..qui di parla si Se7en ..il topic è questo

..e, a me, vederlo scheggiare, usarlo, approfondirlo, rigirarlo e scoprirne quotidianamente le più nascoste virtù.. mi fa.. informaticamente gooodereee! Capito!?
stambeccuccio è offline  
Old 25-01-2009, 19:11   #9088
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Allora mi permetto di intervenire e' vero che apple ha molti meno problemi di win pero c'e' da dire che i os di microsoft non ultimo anche 7 puoi installarli su pc\note anche un po' datati senza bisogno di hardware pretenziosi i so apple per quanto stabili (ho visto crashare anche leopard) girano solo sulle loro macchine. per quanto riguarda seven e' una beta con tutti i pregi e difetti che puo' avere una beta la possiamo provare gratis per 6 mesi io dico cosa si puo' volere di piu'? microsoft non costringe nessuno ad installare 7
eh, magari provarlo per sei mesi gratis...io non lo proverò!
Old 25-01-2009, 19:16   #9089
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Quote:
..quello è un altro topic! ..che ci azzecca jennifer ?
..qui di parla si Se7en ..il topic è questo

..e, a me, vederlo scheggiare, usarlo, approfondirlo, rigirarlo e scoprirne quotidianamente le più nascoste virtù.. mi fa.. informaticamente gooodereee! Capito!?
wow, contento te
toretto337 è offline  
Old 25-01-2009, 19:22   #9090
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma vorrei bene vedere, è un Service Pack!
eh ma qui ti sbagli eh! Leopard è un sistema operativo diverso, che Service Pack...Tiger lo ha disinstallato!
Old 25-01-2009, 19:22   #9091
stambeccuccio
Bannato

Quote:
wow, contento te
..io almeno l'entusiasmo e la voglia ce l'ho
(e questa voglia, entusiasmo e passione la percepiscono e l'apprezzano anche le varie jennifer). Tu non mi pare.
Con questo chiuso OT. Grazie.

Ragà quale è quella funzione di Se7en che permette di fare varie modiche, installare driver, fare varie prove... tipo una sorta di sistema virtuale senza intaccare realmente il sistema, per poi ritornare a tutto come prima ?
stambeccuccio è offline  
Old 25-01-2009, 19:23   #9092
_Sensei_
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Sensei_ Guarda i messaggi
Gentilissimi, io avrei un problema:

il bios del mio notebook supporta il boot da periferiche usb; tuttavia nell'installazione della beta di Win7, selezionando il drive esterno dove devo necessariamente installarlo, il setup mi informa che non è possibile in quanto il bios potrebbe non permettere il boot da quel disco.

C'è un modo per installare win7 su dispositivo usb, esterno? tutti i thread che ho trovato riguardavano l'installazione DA drive usb e non su uno di essi. Vi è qualche accorgimento ulteriore da prendere, tipo software particolare da installare per il multiboot?

ps: Io avvio l'installazione montando l'immagine con daemon tools sotto win xp sp3.

Chiedo scusa se questa domanda dovesse già essere stata fatta ma non potevo leggermi 105 pagine di thread; ringrazio chiunque vorrà aiutarmi.

Francesco
posso quotarmi??
_Sensei_ è offline  
Old 25-01-2009, 19:26   #9093
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Quote:
..io almeno l'entusiasmo e la voglia ce l'ho
(e questa voglia, entusiasmo e passione la percepiscono e l'apprezzano anche le varie jennifer). Tu non mi pare.
Con questo chiuso OT. Grazie.
eh?? le percepiscono le jennifer?? ma che stai a di? passione entusiasmo? ma esci cn una ragazza invece d attaccarti al pc..poi mi dici cn chi godi d +!
toretto337 è offline  
Old 25-01-2009, 19:28   #9094
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _Sensei_ Guarda i messaggi
posso quotarmi??
non credo che sia possibile installare il sistema operativo su un una pennetta USB !!

...se anche fosse possibile (e concettualmente lo è) non sarebbe molto utilizzabile considerato che una pennetta USB ha un transfer rate bassissimo (secondo me insufficiente per utilizzare un SO).
stambeccuccio è offline  
Old 25-01-2009, 19:28   #9095
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Ragà quale è quella funzione di Se7en che permette di fare varie modiche, installare driver, fare varie prove... tipo una sorta di sistema virtuale senza intaccare realmente il sistema, per poi ritornare a tutto come prima ?
Sembra una barzelletta...
Del tipo:

Qual è il ministro dei trasporti egiziano? Sutankamion!
AHAHAHA

Quote:
eh ma qui ti sbagli eh! Leopard è un sistema operativo diverso, che Service Pack...Tiger lo ha disinstallato!
Quarda, il sistema operativo si chiama Mac OSX(Dove X sta per 10).
Tra le varie versioni di OSX non cambia il kernel, la gestione della memoria, il file system o altro, vengono solo corretti i bug e aggiunte funzionalità. Come un Service Pack.

Il sistema non viene toccato, non ha disinstallato nulla. Solo aggiornato.
II ARROWS è offline  
Old 25-01-2009, 19:30   #9096
stambeccuccio
Bannato

Quote:
eh?? le percepiscono le jennifer?? ma che stai a di? passione entusiasmo? ma esci cn una ragazza invece d attaccarti al pc..poi mi dici cn chi godi d +!
???????
stambeccuccio è offline  
Old 25-01-2009, 19:33   #9097
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:

esiste tale funzione?
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 25-01-2009, 19:34   #9098
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
esiste tale funzione?
Mi........ se esiste voglio sapere anche io come si fa
giankaste è offline  
Old 25-01-2009, 19:37   #9099
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Mi........ se esiste voglio sapere anche io come si fa
io lo facevo con virtual box....
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 25-01-2009, 19:37   #9100
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Sospeso 5 giorni.
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian