|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
io invece vedo in questa nazione la bieca volonta di dare contro al magistrato a prescindere senza considerare che lo stesso lavora con un metro che gli viene fornito dalla politica . valutare le azioni di un magistrato implica la conoscenza delle sue azioni e dell'applicazione della legge . e non come spesso ho visto fare sulla base di motivazioni populiste .
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ah sì, ovvio, tutti o nessuno, anche se credo che ilRotolo sia nettamente in testa
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Travaglio, quei sorrisi complici tra amnesie e sbagli di date
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
La questione del figlio è un pò delicata, è stato buttato fuori dal partito però se lui non ha fatto niente di male perché deve per forza dimettersi?! Lui ha raccomandato certe persone che mi par di aver capito poi non abbiano fatto nulla, mettetevi nei suoi panni, cioé devo dimettermi dalla mia carica e manco mi hanno accusato di qualcosa. Riguardo al fatto che Travaglio accusa ilGiornale di occuparsi solo di DiPietro e la relativa risposta, beh Travaglio ha il suo blog personale e ci scrive quello che vuole ma ilGiornale è un quotidiano continuare a insistere su uno stesso personaggio quando ci sono altre cose su cui scrivere mi sembra in effetti un pò sospetto no?!
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che "manco mi hanno accusato di qualcosa" viene smentito dal fatto stesso che è fra gli indagati dalla procura... Il fatto che io posti questi articoli non è affatto indice che il Giornale scriva solo questo... Tra l'altro questo è un articolo di un opinionista... Per il resto apprezzo la risposta nel merito... |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Domanda semplice per EarendilSI
è meglio uno indagato che lascia il partito oppure uno indagato che rimane al suo posto? se rimane al suo posto e il partito non dice nulla posso supporre che il partito tolleri questi comportamenti? E poi il fatto che sia innocente fino al 3° grado non vale per stà persona qui? oppure berlusca e innocente fino a prova contraria (mills) e uno di IDV è colpevole fino a prova contraria?
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Il Torquemada di Rai2 s’inchina a Tonino per la beatificazione
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, molti utenti di questo forum hanno portato avanti la crociata del "non poteva non sapere" e parliamo di persone che magari solo collaboravano, in questo caso stiamo parlando non solo di una persona che stava collaborando ma addirittura del figlio...perché molti di questi utenti non portano avanti anche in questo caso la crociata del "non poteva non sapere"...? Dal mio punto di vista il figlio del tonino nazionale è innocente fino a prova contraria, dal punto di vista di travaglio, santoro e di pietro invece dovrebbe essere colpevole fino a prova contraria...dovrebbe... |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Dipende dai punti di vista
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Non dovrebbe essere molto diverso dal berlusconi-pensiero, in teoria, dato che lui si dice continuamente diffamato da tutti, anche dalla penna di chi lo paragona scherzosamente a Brunetta. (ridicolo!) Eppure chissà perchè ho idea che il Giornale passerebbe più tempo chiuso che aperto.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per come la vedo io poi l'esposizione mediatica è un modo per combattere certi fenomeni , diffondendo la conoscenza di certe indagini si aiuta la gente a comprendere e farsi una idea di alcuni personaggi indagati . per quanto riguarda l'ultima parte hai in parte ragione e comunque significa generalizzare , una affermazione che si smentisce con il post precedente , falcone e borsellino hano fatto gli stessi concorsi indetti dai politici. e come loro ce ne sono stati molti .
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io preferisco essere ottimista diciamo se tu preferisci il contrario. credo invece ci siano persone rette e altre che hanno un prezzo , il punto è eliminiare queste ultime tra i magistrati . poi se vogliamo parlare degli explloit ovvero dei fuoriclasse , direi che in ogni settore abbiamo un numero molto più alto di mediocri , da un magistrato mi aspetto unicamente che faccia rispettare la legge .
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi la fa la morale ora?! Ma sopratutto di Bocchino non si parla più ma di DiPietro si. Ma poi DiPietro da sempre una spiegazione mentre qualcun'altro attacca, e circonCide la legge. P.S Ah il sito de ilRotolo è down, ma LOL
|
|
|
|
#219 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Chi non si attiene alle "indagini in proprio" di Di Pietro o agli articoli di Travaglio
Quote:
) e difatti il giorno dopo è stato iscritto sul registro degli indagati http://www.altromolise.it/notizia.ph...articolo=36265 Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

) e difatti il giorno dopo è stato iscritto sul registro degli indagati