Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2009, 18:36   #61
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io ho ben 4 amici che sono scappati dalla Sardegna e sono venuti a Roma... te ne fai poco del bel mare se non lavori.
io son stato a roma per un pò,sempre su e giu dalla sardegna per circa un anno; te ne fai poco di un lavoro risicato, se vivi in una città TREMENDAMENTE sporca e con parecchi delinquenti
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 18:42   #62
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Originariamente inviato da Alkimista_r0x Guarda i messaggi
si, mi fanno schifo... penso che tu ci sia stato d'inverno...
be, se per questo ovunque, in un pomeriggio di domenica in inverno proverai le stesse sensazioni, come a padova, o come a verrucchio, o firenze, chessò...
Old 21-01-2009, 18:48   #63
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
ma no..chi ha mai detto questo?! io penso che però se devo lavorare una giornata e non godermi nulla perchè tutto il mio stipendio va per un affitto... bè..preferisco andare a curarmi l'orto in un paesino disperso tra i monti!
Si ma come detto quasi sempre chi vive in paesini ha problemi nel trovare lavoro, o deve fare il pendolare... quindi è vero che spenderesti meno di affitto ma, come si dice a Roma, è un guadagno di maria calzetta, perchè spenderesti di più in viaggi ed in tempo perso... e lo hai detto tu stesso, riguardo a quando hai vissuto fuori roma.

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
solito luogo comune?
se per quello conosco parecchi romani che sono qua per lavoro, che a roma stanno male e qua stanno da dio
considera che tra le regioni del meridione la sardegna ha avuto la crescita più alta per ciò che concerne l'occupazione; che si stanno adottando politiche atte ad incentivare la ricerca, a sostenere i giovani laureati e studenti fuori sede; io stesso, come quasi altri 3000 giovani sardi ho usufruito di una borsa di studio per seguire un master estero, di importo superiore a 10000 euro; e ancora, potrò sfruttare un ulteriore percorso formativo nell'isola, presso enti o aziende per due anni, sempre sostenuto dalla regione.
ad ancora: incentivi per l'imprenditoria giovanile, con percentuali a fondo perduto, mutui a tassi agevolati e contributi a fondo perduto per la prima casa e giovani coppie.
considera poi che nei prossimi due anni, oltre ai lavori del g8 ed al completamento delle opere di bonifica degli insediamenti militari, vi sono parecchi finanziamenti su tutto il sistema infrastrutturale, sopratutto nel nord sardegna; a cagliari, il museo betile di zaha hadid e altri interventi pianificati per i 150 anni dell'unità d'italia.
ci vuole solo un pò più di sacrificio.
Quote:
io son stato a roma per un pò,sempre su e giu dalla sardegna per circa un anno; te ne fai poco di un lavoro risicato, se vivi in una città TREMENDAMENTE sporca e con parecchi delinquenti

1) lo sanno anche i muri che in Sardegna purtroppo esiste un grosso problema disoccupazione, paragonabile a quello di alcune regioni del sud, il primo link che mi è capitato, ma chiunque googlando trova una infinità di conferme

http://209.85.129.132/search?q=cache...4&client=opera

2) ci può stare che qualcuno di Roma abbia trovato lavoro in Sardegna, ma sono le eccezioni che confermano la regola: a Roma conosco decine di sardi, tutti venuti qui, facendo sacrifici, spesso lasciando anche belle case, perchè in Sardegna (eccetto Cagliari) la situazione lavoro è drammatica...alla Sardegna puoi fare i complimenti per il mare, per i panorami, per la natura, ma non di certo per l'offerta di lavoro, qualunque sardo obiettivo lo può confermare

3) per quanto riguarda la pulizia dovresti capire che tener pulita una metropoli di 2 milioni e mezzo di abitanti non è come tener puliti Modolo o Abbasanta, per quanto invece riguarda i delinquenti sono ovunque, a Miami come a Oslo, a Roma come in Sardegna, ma, visto che fai il simpaticone, vogliamo parlare ad esempio dei sequestri?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 18:53   #64
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Città: Perugia
Perugia e zone limitrofe, stai al centro d'italia, vicino a tutte le città, c'è tutto, non è caotica come le metropoli ma il centro è sempre popolato.
Gli affitti rispetto a roma sono decenti
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 19:00   #65
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Si ma come detto quasi sempre chi vive in paesini ha problemi nel trovare lavoro, o deve fare il pendolare... quindi è vero che spenderesti meno di affitto ma, come si dice a Roma, è un guadagno di maria calzetta, perchè spenderesti di più in viaggi ed in tempo perso... e lo hai detto tu stesso, riguardo a quando hai vissuto fuori roma.

1) lo sanno anche i muri che in Sardegna purtroppo esiste un grosso problema disoccupazione, paragonabile a quello di alcune regioni del sud, il primo link che mi è capitato, ma chiunque googlando trova una infinità di conferme

http://209.85.129.132/search?q=cache...4&client=opera

2) ci può stare che qualcuno di Roma abbia trovato lavoro in Sardegna, ma sono le eccezioni che confermano la regola: a Roma conosco decine di sardi, tutti venuti qui, facendo sacrifici, spesso lasciando anche belle case, perchè in Sardegna (eccetto Cagliari) la situazione lavoro è drammatica...alla Sardegna puoi fare i complimenti per il mare, per i panorami, per la natura, ma non di certo per l'offerta di lavoro, qualunque sardo obiettivo lo può confermare

3) per quanto riguarda la pulizia dovresti capire che tener pulita una metropoli di 2 milioni e mezzo di abitanti non è come tener puliti Modolo o Abbasanta, per quanto invece riguarda i delinquenti sono ovunque, a Miami come a Oslo, a Roma come in Sardegna, ma, visto che fai il simpaticone, vogliamo parlare ad esempio dei sequestri?
faccio il simpaticone?
sei te che parli per luoghi comuni.
mia sorella col ragazzo stanno a roma, entrambi laureati, entrambi percepiscono meno di quel che percepisco io in sardegna. se poi ci metti la casa, lo stress che vivi ogni giorno a roma, tra metro e treno, e l'ho provato alla grande, fatti due conti.
di giovani amici disoccupati non ne ho chissà quanti.
tutti si lavora, si percepisce sicuramente un salario più basso, ma il disagio forse sta nel fatto che non vi è una buona percezione del futuro, ma questo credo sia ovunque. ripeto: non siamo l'emilia romagna, o la lombardia, ma per quei pochi che siamo c'è lavoro. tu citi cagliari, per contro prima ti ho fatto un elenco di opere ed investimenti che stanno cadendo sul nord sardegna, e questi sono un bel volano per l'economia isolana.
è innegabile poi che il costo della vita da queste parti sia notevolmente più basso.
nn credo che una trentina di sequestri degli ultimi venti anni, siano paragonabili alla crisi dei rom, alla delinquenza straniera e italiana, al degrado delle periferie che stanno a roma.
Old 21-01-2009, 19:18   #66
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Tra Pesaro e Rimini
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 19:23   #67
Alkimista_r0x
Senior Member

L'Avatar di Alkimista_r0x

Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
Quote:
faccio il simpaticone?
mia sorella col ragazzo stanno a roma, entrambi laureati, entrambi percepiscono meno di quel che percepisco io in sardegna. se poi ci metti la casa, lo stress che vivi ogni giorno a roma, tra metro e treno, e l'ho provato alla grande, fatti due conti.
tutti si lavora, si percepisce sicuramente un salario più basso, ma il disagio forse sta nel fatto che non vi è una buona percezione del futuro, ma questo credo sia ovunque. ripeto: non siamo l'emilia romagna, o la lombardia, ma per quei pochi che siamo c'è lavoro. tu citi cagliari, per contro prima ti ho fatto un elenco di opere ed investimenti che stanno cadendo sul nord sardegna, e questi sono un bel volano per l'economia isolana.
è innegabile poi che il costo della vita da queste parti sia notevolmente più basso.
nn credo che una trentina di sequestri degli ultimi venti anni, siano paragonabili alla crisi dei rom, alla delinquenza straniera e italiana, al degrado delle periferie che stanno a roma.
non sò dove tu viva, ma io stò nella zona più ricca della sardegna... eppure lavoriamo 4 mesi l'anno... percepiamo in 4 mesi quanto in 1 anno di lavoro... ma guarda... se poi in inverno li devo spendere tutti in droghe per poter andare avanti e non morire di depressione (non parlo per dire ca**ate ma parlo sulla realtà dei fatti)....allora preferisco emigrare...e dato che sono giovane potermi anche scegliere dove e come..
vedo che però per molti di voi è chiedere troppo vivere dignitosamente e non basare la propria vita sul lavoro...
io preferisco basare il mio lavoro sulla mia vita...e lavorare solo per necessità...

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
Alkimista_r0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 19:23   #68
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
..., è giunta l'ora di sdradicare (anche drasticamente se c'è nè bisogno) anche le sue. Sono sicuro che questo non comporterà alcun incrinamento della situazione.
Io non sarei così fiducioso comunque fai come meglio credi e facci sapere in seguito come è andata a finire, naturalmente prenditi pure il tempo necessario di vagliare ulteriori suggerimenti.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 19:24   #69
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
faccio il simpaticone?

Ah ecco, siccome tu hai trovato un buon lavoro allora la notizia dei 190 000 disoccupati sardi(notizia che puoi facilmente appurare ovunque) è falsa, un pò come dire che siccome in Calabria c'è chi ha un ottimo lavoro allora la situazione lavorativA è buona ... ma soprattutto, secondo la tua massima del "ioguadagnobenepercui", tutti quei sardi che conosco (parlo sia di amici, che di colleghi, che di conoscenti) che hanno lasciato casa, con tutti i sacrifici che ne conseguono, e sono venuti qui perchè là non lavoravano, me li sono sognati, o forse sono dei fantasmi
Old 21-01-2009, 19:25   #70
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
non sò dove tu viva, ma io stò nella zona più ricca della sardegna... eppure lavoriamo 4 mesi l'anno... percepiamo in 4 mesi quanto in 1 anno di lavoro... ma guarda... se poi in inverno li devo spendere tutti in droghe per poter andare avanti e non morire di depressione (non parlo per dire ca**ate ma parlo sulla realtà dei fatti)....allora preferisco emigrare...e dato che sono giovane potermi anche scegliere dove e come..
vedo che però per molti di voi è chiedere troppo vivere dignitosamente e non basare la propria vita sul lavoro...
io preferisco basare il mio lavoro sulla mia vita...e lavorare solo per necessità...
Ti quoto e ti capisco.
Old 21-01-2009, 20:14   #71
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
io lavoro nella tua zona; gli anni passati mi son diviso tra arzachena ed olbia, , mi sposto sovente a cagliari. sono di sassari. questo per dirti che se uno si vuol dar da fare in sardegna, seppur con qualche difficoltà puoi farcela. ben diverso è il discroso di chi vuole fare esclusivamente le stagioni. anche io lavoravo diversi anni fa nei periodi estivi, un pò come tutti. se poi uno vuole può cercare cmq e fare altro. conosco pasticceri che d'estate fanno la stagione, e d'inverno fanno anche pizze o panetteria. che significa? eppure vivono dignitosamente e nn s'ammazzano di lavoro.

poi sta cosa delle droghe , mammamia, è una gran bella cazzata. nn siamo una terra di pecoroni, dove nn c'è un fottuto cinema, un pub, una disco, o un qualsiasi altro locale per fare ciò che ti piace di più. bo. francamente tutto sto divario proprio nn lo percepisco.
Old 21-01-2009, 20:20   #72
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Ah ecco, siccome tu hai trovato un buon lavoro allora la notizia dei 190 000 disoccupati sardi(notizia che puoi facilmente appurare ovunque) è falsa, un pò come dire che siccome in Calabria c'è chi ha un ottimo lavoro allora la situazione lavorativA è buona ... ma soprattutto, secondo la tua massima del "ioguadagnobenepercui", tutti quei sardi che conosco (parlo sia di amici, che di colleghi, che di conoscenti) che hanno lasciato casa, con tutti i sacrifici che ne conseguono, e sono venuti qui perchè là non lavoravano, me li sono sognati, o forse sono dei fantasmi
ma perchè di devi asdare e paraculare in continuazione; postami sta notizia dei 190000 sardi disoccupati;
la mia massima ioguadagnobenepercui sta a significare semplicemente che basta mettersi un attimo d'impegno e trovi qualcosa da fare anche qua. se poi non vuoi capire quanto sto postando in continuazione nn so che farci.
se conosci poi tanti sardi piangina che nn han le palle di sbattersi per cambiare in meglio la situazione dell'isola, ma preferiscono ad andare a vivere in un cuile quale è la tua città, solo per fare il cameriere e prendere 400 euro in più rispetto a qua, salvo poi spenderne il doppio in affitti e cazzi vari nn ' colpa mia
Old 21-01-2009, 23:56   #73
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
ma perchè di devi asdare e paraculare in continuazione; postami sta notizia dei 190000 sardi disoccupati;
la mia massima ioguadagnobenepercui sta a significare semplicemente che basta mettersi un attimo d'impegno e trovi qualcosa da fare anche qua. se poi non vuoi capire quanto sto postando in continuazione nn so che farci.
se conosci poi tanti sardi piangina che nn han le palle di sbattersi per cambiare in meglio la situazione dell'isola, ma preferiscono ad andare a vivere in un cuile quale è la tua città, solo per fare il cameriere e prendere 400 euro in più rispetto a qua, salvo poi spenderne il doppio in affitti e cazzi vari nn ' colpa mia
Buona lettura

Quote:
Protocollo n. 129/MM/rc

Cagliari, 12 settembre 2008

NOTA STAMPA SUI DATI DELLA DISOCCUPAZIONE IN SARDEGNA
I disoccupati reali in Sardegna sono oltre 190 mila, a fronte dell'ultimo dato ISTAT che è stato
commentato di 95 mila.
Questa lettura delle rilevazioni ISTAT è apparsa nel «Rapporto SVIMEZ 2008 sull'economia del
Mezzogiorno» che oltre alla disoccupazione ordinaria, inserisce all'interno del fenomeno anche
quella parte della non forza lavoro che, di fatto, non risponde ai requisiti formali per essere clas-
sificata come «disoccupata», ma lo è a tutti gli effetti.
Si tratta del fenomeno dello scoraggiamento, cioè di quanti non rientrano nella categoria ISTAT di
persona in cerca di occupazione solo perché non rispettano i parametri a tal fine previsti (es.:
l’iscrizione presso un centro per l’impiego, l’aver sostenuto un colloquio di lavoro o un concorso
pubblico, l’aver inviato inserzioni su giornali o su internet, o essersi rivolto ad un’agenzia privata
di collocamento). Azioni queste, ed altre richieste, che presupporrebbero servizi all’impiego effi-
cienti ed efficaci. In realtà gli «scoraggiati» sono disoccupati che vorrebbero lavorare ma non
hanno l’opportunità di farlo.
Le affermazioni e le analisi della CISL sul problema lavoro e disoccupazione trovano riscontro,
dunque, anche nella lettura di questi fenomeni da parte della SVIMEZ. Infatti, la lettura della
SVIMEZ porta a un raddoppio del tasso di disoccupazione nel Sud del nostro Paese e, anche in
Sardegna, il tasso di disoccupazione effettivo sale dal 13,5% (ultimo dato disponibile) al 24,1%,
con un incremento di oltre dieci punti percentuali.
Si è quindi di fronte ad una realtà preoccupante e drammatica che, in aggiunta a tutti gli ammor-
tizzatori sociali, ai lavori irregolari e precari, alle pensioni con redditi minimi, spiega l’entità delle
povertà materiali nell’Isola, che coinvolge appunto 300 mila persone al di sotto della soglia della
povertà relativa ed assoluta.
Dunque appare ormai chiaro, e dovrebbe esserlo anche per la politica sarda, come la priorità in
assoluto sia rappresentata dalle politiche del lavoro e dello sviluppo e l’individuazione di ade-
guate e strutturali misure di contrasto delle povertà e della disoccupazione.

Il Segretario Generale
Mario Medde

N.B. in allegato si invia un estratto dal «Rapporto SVIMEZ 2008sull'economia del Mezzogiorno»

CISL USR Sardegna, Via Ancona 1 - 09125 Cagliari
Telefono 070/34.99.31 Fax 070/30.48.73
e-mail [email protected]/www.cislsardegna.it

p.s. se le ditina ti funzionano per scrivere, ti dovrebbero funzionare anche per fare ricerche con google

Ultima modifica di Senza Fili : 22-01-2009 alle 00:19.
Old 22-01-2009, 00:05   #74
Ego_91
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Piemonte--->Ivrea & dintorni
bei posti, case disponibili, lavori in campo informatico (Olivetti,ecc...)

qualche foto:

eventi: carnevale con battaglia delle arance
http://news.carnevalediivrea.it/
Ego_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 00:22   #75
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Ti ringrazio per la solidarietà.
Non ho realmente ben capito cosa tu in tendessi quando parlavi anche dell'altra persona, comunque non penso che il discorso filasse tanto per la mia situazione. Anche se sono molto giovane (e non ho alcuna intenzione di firmare un "contratto" di matrimonio), sono sentimentalmente impegnato da ben 8 anni...quindi, visto che io non ho più radici, è giunta l'ora di sdradicare (anche drasticamente se c'è nè bisogno) anche le sue. Sono sicuro che questo non comporterà alcun incrinamento della situazione.

Sicuro sicuro?
Se tu non hai più radici non puoi pretendere che lei abbandoni le sue per te: dovete cercare un compromesso (ovvero un posto non troppo distante da roma), che permetta anche a lei di vedere facilmente le sue persone care... non puoi portarla via per egoismo.
Old 22-01-2009, 00:26   #76
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Voi cosa proponete?!
mollala e vai in trentino.

c'.'.a'.za
Old 22-01-2009, 08:27   #77
Alkimista_r0x
Senior Member

Quote:
io lavoro nella tua zona; gli anni passati mi son diviso tra arzachena ed olbia, , mi sposto sovente a cagliari. sono di sassari. questo per dirti che se uno si vuol dar da fare in sardegna, seppur con qualche difficoltà puoi farcela. ben diverso è il discroso di chi vuole fare esclusivamente le stagioni. anche io lavoravo diversi anni fa nei periodi estivi, un pò come tutti. se poi uno vuole può cercare cmq e fare altro. conosco pasticceri che d'estate fanno la stagione, e d'inverno fanno anche pizze o panetteria. che significa? eppure vivono dignitosamente e nn s'ammazzano di lavoro.

poi sta cosa delle droghe , mammamia, è una gran bella cazzata. nn siamo una terra di pecoroni, dove nn c'è un fottuto cinema, un pub, una disco, o un qualsiasi altro locale per fare ciò che ti piace di più. bo. francamente tutto sto divario proprio nn lo percepisco.
inutile difendere la propria terra con i denti quando non è quello che vogliamo far credere. non parlo per sentito dire ma per quello che io realmente ho vissuto e attualmente vivo...
Se l'unico cinema fa vedere i film in ritardo di 4 mesi e i pub e i bar sono realmente aperti solo stagionalmente...non è colpa mia! Da ottobre ad aprile/maggio, se guardi dalla finestra vedi le balle di fieno che rotolano....
http://it.youtube.com/watch?v=RJ8dN0dGTxA <--- questa è una prova provata di quello che al top delle festività natalizie viviamo!

Quote:
Sicuro sicuro?
Se tu non hai più radici non puoi pretendere che lei abbandoni le sue per te: dovete cercare un compromesso (ovvero un posto non troppo distante da roma), che permetta anche a lei di vedere facilmente le sue persone care... non puoi portarla via per egoismo.
non parlo per quello che voglio io, ma per quello che abbiamo concordato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mollala e vai in trentino.

c'.'.a'.za
il solito estremista

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Old 22-01-2009, 08:39   #78
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Perugia e zone limitrofe, stai al centro d'italia, vicino a tutte le città, c'è tutto, non è caotica come le metropoli ma il centro è sempre popolato.
Gli affitti rispetto a roma sono decenti
see...
io a perugia ci ho vissuto 3 anni... di cui due senza riuscire a trovare uno straccio di lavoro. Non è cosa.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 09:05   #79
Alkimista_r0x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
see...
io a perugia ci ho vissuto 3 anni... di cui due senza riuscire a trovare uno straccio di lavoro. Non è cosa.
...e poi non posso basare i prezzi degli affitti sulla media di Roma... nel senso che a Perugia gli affitti sono cari, meno di Roma ma sempre cari...

Old 22-01-2009, 09:06   #80
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Buona lettura

p.s. se le ditina ti funzionano per scrivere, ti dovrebbero funzionare anche per fare ricerche con google
190000 scoraggiati

hai capito tutto
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian