|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
Quoto il consiglio di Marco, non scarterei neanche la Romagna, poi se vuoi emigrare c'è sempre San Marino |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Tu dalla costa smeralda sei finito a roma? Spero sia la donna della tua vita altrimenti hai fatto la stronzata peggiore del mondo
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. fermo restando che i gusti son gusti, sei il primo giovane che sento voglia andarsene da Roma: quasi tutti i miei amici (eccetto chi è nato a roma) vivono a Roma perchè sono scappati da paesini merdosi di provincia in cui non c'era niente, non solo svaghi, ma nemmeno opportunità di lavoro, e mai e poi mai tornerebbero nel nulla da cui sono venuti... aggiungo inoltre che ho vissuto personalmente per un periodo in un piccolo centro, è davvero desolante, ma solo provando te ne rendi conto, anche io prima di andarci pensavo fosse bell oviverci, come era bello passarci una settimana di ferie, ma non è assolutamente lo stesso.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 21-01-2009 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io ho ben 4 amici che sono scappati dalla Sardegna e sono venuti a Roma... te ne fai poco del bel mare se non lavori.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
un paradiso... mi sa che appena mi laureerò prenderò in considerazione l'ipotesi di trasferirmi da quelle parti... non l'avevo mai considerata perché l'emilia è una regione un po' "anonima", però da come la descrivi è da |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Bè Piacenza si gira in bici piacevolmente. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
tutte le comunità montane + BOLZANO
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Interessante è Rimini e provincia: una delle poche province ad offrire tanto di tutto
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
io ho visto i -12 a cortemaggiore (MAI VISTI prima d'ora!)
Il clima è uno schifo qui da noi (per un Romano trapiantato a piacenza un trauma) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
|
Alaska?
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Anche l'entroterra è bello, e poi si mangia bene
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
mi intrometto, qualcuno sa se in zona Elmas-Cagliari ci sono possibilita' lavorative?
Se in futuro io e la tipa lasciassimo Barcellona mi piacerebbe andarci visto che la ragazza e' di Elmas e li avrebbe casa, tutto sta a vedere cosa offre il mercato del lavoro. So che ci sono i call center sky e dell e forse tiscali, ma eviterei volentieri di lavorare in un call center
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
in toscana Pisa o Livorno e paesini limitrofi...
già da Pontedera, treno ogni 30 min per Pisa o Firenze...ed è una zona che lavoro c'è
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Non per dire ma io vivo nell'entroterra
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
si, mi fanno schifo... penso che tu ci sia stato d'inverno...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma adesso che odio il lavoro... bè, se non hai l'intenzione di fare carriera e ti deprimi a vedere la gente isterica che corre disperata già dalle 7 del mattino senza neppure sapere il perchè...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre, dove c'è più lavoro, c'è più caos. p.s. hinterland di Roma no? prezzi più accessibili per le case, e comunque potresti continuare a lavorare a Roma e a vedere la tua ragazza.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
e che cavolo... tutti state basando la vita sul posto di lavoro... ecco da cosa nasce il mio stress principale...
qualcuno di voi si ferma a pensare il perchè?! perchè devo lavorare 9/10 ore al giorno per poi correre a casa mangiare e poi?! quando viviamo?! quando ci danno la pensione?! ci godiamo la vita a 70 anni?! pieni di acciacchi e malanni? bhà... io comunque sono tecnico della ristorazione ma non mi chiuderò mai più in una cucina avendo vissuto per bene cos'è il settore ristorativo italiano! Se mai, mi farei con piacere una bella esperienza in una qualche pasticceria...ovunque essa sia... ho già l'esperienza per non partire da 0..anche se poi ogni posto fa esperienza a se. Io le mie esperienze in pasticceria le ho fatte in hotel prestigiosi e con un modo differente di lavorare dalle pasticcerie... questo per dire che comunque potrei iniziare qualunque tipo di lavoro... non mi interessa tanto la tipologia quanto l'aspetto e l'essenza stessa del lavoro.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

un paradiso... mi sa che appena mi laureerò prenderò in considerazione l'ipotesi di trasferirmi da quelle parti... non l'avevo mai considerata perché l'emilia è una regione un po' "anonima", però da come la descrivi è da
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"