|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
il tutto condito da una distanza di 40min di treno... è vita questa?! però con 350 euro al mese vivevo in una reggia...... che non ripagherà mai l'esaurimento che provoca il pendolarismo!
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
anche fuori dall'italia?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
purtroppo non me la sento di uscire senza avere una rendita minima alle spalle...
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Finalmente uno che parla bene, a 70 anni non ti serve piu' un cazzo, si tengano le loro pensioni d'oro. La vita va goduta a 20..30..40 anni.... Chiudersi 40 anni per 8 ore al giorno dentro ad un ufficio per poi schiattare a 60 di infarto, con i soldi che avanzano in banca, mi dispiace ma non ci sto ! Che poi, lavorare per 40 anni per cosa ? Per finanziare i politici che vanno al ristorante a roma con i loro amici ? Per finanziare Berlusconi e il Milan e pagare l'abbonamento delle partite ? Per pagare Vespa e l'informazione faziosa ? Lavorate voi a queste condizioni...dall'Italia bisogna solo emigrare Ultima modifica di Pipistr3llo : 21-01-2009 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
IO lavoro per guadagnarmi da vivere.....I soldi sono i miei...che discorsi
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ma scusate, eh... io capisco non diventare schiavi del lavoro, ma con che mezzi pensate di poter mangiare? Mamma mia che discorsi del piffero
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi è che si è permesso di dire il contrario?! dillo a me che ci penso io!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ma no..chi ha mai detto questo?! io penso che però se devo lavorare una giornata e non godermi nulla perchè tutto il mio stipendio va per un affitto... bè..preferisco andare a curarmi l'orto in un paesino disperso tra i monti!
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
si c hai ragione anche tu, la vita è una sola bla bla bla etc ect...OK
C'è sempre da trovare il famoso compromesso |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
stiamo uscendo fuori discorso... il mio vuole essere un 3d serio dove chi sà può consigliare quali sono le cittadine italiane più a misura d'uomo... e con costi di vita decenti.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
soprattutto quando per pagare, chessò, la benzina, o il dentista, o qualunque altra cosa offrirai patate e carote. Ci ha provato anche mio fratello, aprendo una azienda agricola: quello che produce certo non gli basta per campare, e così comunque deve svolgere altri lavori. Capisco che ci siano fasi della vita in cui uno pensa "ma chi me lo fa fare?" ma bisogna restare anche un po' coi piedi per terra... lasciatelo dire da una che ha provato a fare qualcosa di diverso ed è finita con un'emorragia di denaro incontrollabile. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sacrifica il proprio tempo e la propria vita, in cambio gli danno dei soldi. E questi soldi lui li torna al sistema perche' gli hanno fatto il lavaggio del cervello. Esempio : lavoro come un mulo, per comprarmi la macchina --> per andarci al lavoro !! tipico esempio di schiavo del sistema Esempio 2 : lavoro come un mulo, spendo 500 euro di abbonamento per vedere la mia squadra del cuore , Kaka incassa milioni di euro e Cristiano Ronaldo mi prende per il culo su youtube con la sua Ferrrari. Altro tipico esempio di schiavo del sistema. A chi si sveglia alle 6 per andare a lavoro consiglio la visione di questo video http://it.youtube.com/watch?v=kjl6jICfpVw Ultima modifica di Pipistr3llo : 21-01-2009 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quando due persone la pensano diversamente, secondo me, è meglio risolvere le cose prima che tentare di trascinarle (per non parlare di un'eventuale ipotesi futura di matrimonio a quel punto praticamente ti impiccheresti con le tue stesse mani). Credo che chiedere prima dove andare quando le cose risultano in questo modo sia un po' come volere mettere il carro davanti ai buoi. Comunque fai come meglio credi la vita è tua, non esista una risposta giusta o sbagliata. Per conto mio non ti so consigliare una città italiana, se potessi io me ne andrei fuori dall'Italia, in un paese del nord europa, anche se detesto il freddo con tutte le mie forze. Nota: Detto questo capisco il tuo stato di malessere e sono solidale con te.
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
Il fatto che tu sia inacidita perchè come dici ci hai provato e non ce l'hai fatta non significa che devi scoraggiare i più giovani e che finiscano tutti così...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
non e' poi detto che una grande citta' non possa essere a misura d'uomo, io vivo da 4 anni a barcellona ed e' molto a misura d'uomo, alcuni quartieri sembrano addirittura paesini!
Certo per alcune cose ha i suoi contro, affitti sicuramente piu' cari dei paesini limitrofi, costo della vita maggiore e difficolta' a trovare posteggio (ma a bcn la macchina e' pressoche' inutile)
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho realmente ben capito cosa tu in tendessi quando parlavi anche dell'altra persona, comunque non penso che il discorso filasse tanto per la mia situazione. Anche se sono molto giovane (e non ho alcuna intenzione di firmare un "contratto" di matrimonio), sono sentimentalmente impegnato da ben 8 anni...quindi, visto che io non ho più radici, è giunta l'ora di sdradicare (anche drasticamente se c'è nè bisogno) anche le sue. Sono sicuro che questo non comporterà alcun incrinamento della situazione.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
se per quello conosco parecchi romani che sono qua per lavoro, che a roma stanno male e qua stanno da dio considera che tra le regioni del meridione la sardegna ha avuto la crescita più alta per ciò che concerne l'occupazione; che si stanno adottando politiche atte ad incentivare la ricerca, a sostenere i giovani laureati e studenti fuori sede; io stesso, come quasi altri 3000 giovani sardi ho usufruito di una borsa di studio per seguire un master estero, di importo superiore a 10000 euro; e ancora, potrò sfruttare un ulteriore percorso formativo nell'isola, presso enti o aziende per due anni, sempre sostenuto dalla regione. ad ancora: incentivi per l'imprenditoria giovanile, con percentuali a fondo perduto, mutui a tassi agevolati e contributi a fondo perduto per la prima casa e giovani coppie. considera poi che nei prossimi due anni, oltre ai lavori del g8 ed al completamento delle opere di bonifica degli insediamenti militari, vi sono parecchi finanziamenti su tutto il sistema infrastrutturale, sopratutto nel nord sardegna; a cagliari, il museo betile di zaha hadid e altri interventi pianificati per i 150 anni dell'unità d'italia. ci vuole solo un pò più di sacrificio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
chi è che si è permesso di dire il contrario?! dillo a me che ci penso io!
)