|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ci sono anche altri consigli... quello che interessa a te è il numero 8... per quanto riguarda la yahoo non è presente nella lista dei programmi che si possono disinstallare...
|
|
|
|
|
|
#8322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mett i font dentro la cartella
|
|
#8323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Avete letto che gli sfondi vengono attivati soltanto in relazione alla scelta della nazione che avete selezionato in fase di installazione?
Provate ad accedere ai file nascosti e aprire questa cartella : C:\Windows\Globalization\MCT (dovrebbero trovarsi sfondi aggiuntivi - cosa inutile imho fonte: http://www.tweakness.net/news/4909 nr 6
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
#8324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Windows 7 e cose strane
A quello che segue non sono riuscito a dare una spiegazione logica: speriamo che qualcuno di voi sappia illuminarmi.......
I tempo Giorni fa decido di provare la beta 32bit in dual boot su un Acer AspireOne con XP; la convivenza é perfetta fino a quando, un bel giorno, XP e 7 decidono di non ravviarsi più, o, meglio, arrivati al logo iniziale, non vanno più avanti. Faccio tutto il possibile, ma non cavo un ragno dal buco, per cui lascio perdere convinto che si tratti di un non meglio identificato problema hardware. La storia é descritta in http://www.hwupgrade.it/forum/showth...58922&page=256 II tempo Ieri provo ad installare Win7 64bit sul PC desktop (P5k - E6600 con XP), anche stavolta in dual boot. L'installazione va a buon fine e tutto funziona correttamente per un paio di riavvii, fino a quando, tornando su XP per procurarmi i driver per la scheda di rete che non veniva riconosciuta, XP si blocca, come con l'AspireOne, sul logo.... Faccio un paio di inutili tentativi, comprensivi di ripristino integrale di C: da immagine clonata con TrueImage in modalità provvisoria (che, contrariamente a quanto successo con l'AspireOne, funziona) ed alla fine decido di eliminare Win7 e ripristinare il monoboot con fixboot e fixmbr Avviando con la console di ripristino di XP la prima stranezza: le partizioni D: e E: risultano invertite, nel senso che, fermo restando che XP sta su C:, Windows vede correttamente D: come partizione vuota (c'era Win7) e E: come partizione dati, mentre la console vede D: come dati e E: vuota.... A questo punto comincio a smanettare nel BIOS, e qui un'altra sorpresa: l'HD non viene visto come 1° HD, ma come 2°...... Faccio un altro paio di tentativi a vuoto e me ne vado a dormire, convinto di dover ricominciare da capo Stamattina, munitomi di tutto il necessario (CD della MB, driver del controller, ecc.), accendo il PC e XP si avvia normalmente come se nulla fosse successo......... Dato che non credo alle coincidenze, penso che tutti i problemi siano dovuti a Win7, che in qualche modo, pur essendo installato in una partizione separata, riesce ad incasinare anche le altre, anche se non so esattamente in quale modo. Purtroppo il BIOS dell'AspireOne é troppo primitivo e non mi ha permesso di fare nulla (l'ho solo aggiornato all'ultima versione) per cui é ancora in coma..... Avete qualche idea?
|
|
#8325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
reinstalla 7 sull'aspire one
|
|
#8326 |
|
Senior Member
|
L'avevo già fatto (senza esito) ma ci riprovo (che sia la giornata fortunata?).....
|
|
#8327 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#8328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#8329 | |
|
Member
|
Quote:
MoBo: Gigabyte EP-45DS3P - CPU: Intel Core 2 Quad Core Q9550 rev. C1 @3,4GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - VGA: ATI HD6950 2GB POWERCOLOR - HD: WD 500GB SATA II - RAM: Kingston 4GB 800Mhz cl6 - Alimentatore: Corsair TX750M - Case: Coolermaster Centurion5 - Monitor: Samsung 2233BW |
|
|
|
|
|
#8330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#8331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
ora non resta che rivatuner... |
|
|
|
|
|
#8332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
hai impostato un tema con il desktop slideshow?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#8333 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
per chi è curioso è si vuol vedere un video di stress della GPU su sistema Windows 7 x64 beta:
http://it.youtube.com/watch?v=bmVFeNHOagQ |
|
|
|
|
#8334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
Quote:
Come ho gia avuto modo di dire un po di tempo fa, se M$ non avesse avuto troppa fretta a lanciare Vista, oggi si potrebbe avere un sistema molto meno pesante e molto più performante per i nostri pc di quello che è Vista. |
|
|
|
|
|
#8335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Questioni di marketing...
|
|
|
|
#8336 |
|
Senior Member
|
Niente da fare.........
Dopo il caricamento dei files si blocca su schermo nero......
|
|
#8337 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ho installato il sw iMON e IMedia HD, si sono installati perfettamente, ma al primo avvio c'è stato un errore, cmq dopo sembra tutto funzionante, adesso cmq verificherò meglio, nel frattempo SEven mi ha scaricato qualche aggiornamento
|
|
|
|
|
#8338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
azz era attivato in default, perchè non ho toccato nulla se non scegliere un wallpaper ieri......mi piace sta cosa.....(pensavo fosse un virus)
grazie per l'informazione. Installazioni funzionanti almeno a primo uso: -firefox 3.0.5 -superantispyware -utorrent -K-Lite Codec Pack -Realtek HD Audio -VIA_HyperionPro_V522A (cambiando compatibilità in vista) -windows live messenger (non va in barra) -Google Earth -EVEREST Ultimate Edition -CCleaner -AntiVir Premium Security Suite (penso funzioni, però un avviso che mi appare ad ogni avvio mi avvisa di un erroneo funzionamento del windows firewall e di avira firewall, che vanno in coflitto?) -Gpu-z -7z -Paint.NET -OpenOffice.org 3.0 -Revo Uninstaller (ma non mi appaiono molti programmi installati) -IE7pro -Photoshop CS3 -Adobe Reader 9 P.s. L'analisi del disco dove sta il SO con deframmentatore di windows si blocca al 97%. Ultima modifica di Jo77 : 18-01-2009 alle 12:32. |
|
|
|
|
#8339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O pensi che sia tutto merito di Windows 7? Perdonami, ma mi sembra che stai elogiando prematuramente un sistema operativo che in realtà ha ben poche innovazioni, almeno rispetto a quanto faceva Vista con XP. Cerchiamo di essere più obiettivi e di non scadere nel fanboysmo, perché altrimenti la discussione su Windows 7 perde di credibilità. |
|
|
|
|
|
#8340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Lo rispiego...Il wddm non si installa,è uno STANDARD.Ovviamente i 185.25 rispettano la versione precedente di tale standard,ovvero 1.0! Invece se installi quelli di windows update,avrai dei driver che rispettano le specifiche 1.1 del nuovo seven,con i relativi miglioramenti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.