Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2009, 01:54   #57501
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
vabbè
vado a possedere da dietro i seguenti: janal-SingleBall - ninja750 bimbomix-carmen e se ho tempo di prendere la barchetta il tosapecore

Quanto mi costate
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 18-01-2009, 01:55   #57502
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Appunto...

Ok, magari con i 120 milioni di Kakà si possono comprare 4-5 giocatori buoni per rinforzare l'intera squadra.

Ma avrebbe davvero poco senso vendere Kakà a 120 milioni, e prendere C.Ronaldo che almeno ti costerebbe 100 milioni e che di stipendio vorrebbe quanto il nostro brasiliano....

A stop unto, ti tieni il tuo e stop...

Quindi lasciamo perdere sti nomi...Dimentichiamoli proprio...

4-5 giocatori buoni? Ma se dobbiamo risanare il bilancio...

Gli acquisti li abbiamo già fatti, Thiago Silva e Mattioni. Il mercato del Milan per tutto il 2009 è chiuso, il resto dei soldi servirà a ripianare il bilancio
gotenks è offline  
Old 18-01-2009, 02:00   #57503
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Ma avete visto la scena da tra Ancelotti e Seedorf? "Bravo Clarence, bravo..."
Boostern, l'anno scorso difendevo sempre e cmq Seedorf...Da quando è al Milan per me è un idolo...sarà perchè non riesco a togliermi dalla testa le prime stagioni che ha fatto da noi.

Ora, non lo difendo più, anzi lo critico con obiettività, visto che non èdifendibile.

Però i fischi di stasera, come se fosse il primo coglione che passa per strada, mi hanno fatto male...Magari a lui no, è un professionista, ci sarà anche abituato. Ma non sono atteggiamenti da tenere. Non con uno come Clarence...

La colpa, mi spiace dirlo (ma forse nemmeno mi spiace), è si sua, ma sappiamo tutti che principalmente è di quell'essere che "guida" la squadra dalla panchina.
Se non lo utilizzasse sempre e comunque spremendolo anche ora che non è più un giovincello, se lo rispermiasse, se lo cambiasse quando gioca male, se riuscisse a criticarlo e a dirgli dove sbaglia e cosa deve cambiare, se..........se.......
Insomma, si risparmierebbe per se tutte le crtiche che giustamente gli piovono da tutte le parti, risparmierebbe al giocatore delle figure e dei "complimenti" dei tifosi che per quello che ha fatto non merita, e risparmierebbe a tutti noi di vedere quasi ogni santa partita questo spettacolo indecente.

Il tutto IMHO, ovviamente.
Magari c'è chi non lo può vedere a priori e lo criticherebbe sempre e cmq.
A me, che ripeto, lo considero da sempre un idolo, fa male vederlo giocare in equel modo, e vedere il trattamento che gli riservano i tifosi.
Old 18-01-2009, 02:05   #57504
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Boostern, l'anno scorso difendevo sempre e cmq Seedorf...Da quando è al Milan per me è un idolo...sarà perchè non riesco a togliermi dalla testa le prime stagioni che ha fatto da noi.

Ora, non lo difendo più, anzi lo critico con obiettività, visto che non èdifendibile.

Però i fischi di stasera, come se fosse il primo coglione che passa per strada, mi hanno fatto male...Magari a lui no, è un professionista, ci sarà anche abituato. Ma non sono atteggiamenti da tenere. Non con uno come Clarence...

La colpa, mi spiace dirlo (ma forse nemmeno mi spiace), è si sua, ma sappiamo tutti che principalmente è di quell'essere che "guida" la squadra dalla panchina.
Se non lo utilizzasse sempre e comunque spremendolo anche ora che non è più un giovincello, se lo rispermiasse, se lo cambiasse quando gioca male, se riuscisse a criticarlo e a dirgli dove sbaglia e cosa deve cambiare, se..........se.......
Insomma, si risparmierebbe per se tutte le crtiche che giustamente gli piovono da tutte le parti, risparmierebbe al giocatore delle figure e dei "complimenti" dei tifosi che per quello che ha fatto non merita, e risparmierebbe a tutti noi di vedere quasi ogni santa partita questo spettacolo indecente.

A me, che ripeto, lo considero da sempre un idolo, fa male vederlo giocare in equel modo, e vedere il trattamento che gli riservano i tifosi.
Sono d'accordo con te, ma cosa centra con quello che ho scritto?
Boostern è offline  
Old 18-01-2009, 02:07   #57505
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Cmq, tornando al discorso delle "colpe" della trattativa, è assodato che in parte è della società, in partelo sarà del giocatore e/o del suo staff.

Però vorrei portare un "piccolo" esempio come ulteriore "prova" a favore della mia tesi, e cioè che una percentuale di "colpa" maggiore pende dalla parte della società.

In questi giorni di trattativa, sono stti intervistati numerosi giocatori (italiani, stranieri, e di qualsiasi campionato), e praticamente tutti gli allenatori della nostra serie A.

Le risposte in merito alla trattativa sono le seguenti:

TUTTI GLI ALLENATORI, hanno detto che una società DEVE accettare un'offerta del genere. Sono una barca di soldi, ci compri i giocatori che ti servono, fai cassa...Insomma, tutte la cose che diciamo anche noi quì...

La STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI GIOCATORI (ma al momento mi vengono in mente proprio tutti) afferma invece il contrario. Che per un giocatore contano tante cose, e che al posto di Kakà, trovandosi in una società come i lMilan e con un contrattio già molto sostanzioso, resterebbero dove sono.

Lo so, non vuol dire niente. Però la cosa dovrebbe fare un pò riflettere sulla linea di pensiero che ha chi gestisce, e su quella che invece hanno i giocatori.
Magari non sarò così, Magari avrete ragione voi è la colpa è di Kakà che vuole davvero andare via perchè lì prenderà il doppio di soldi.
Ma perosnalmente, sono ancora convinto del fatto che gran parte del "merito" è della società.
Old 18-01-2009, 02:09   #57506
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Sono d'accordo con te, ma cosa centra con quello che ho scritto?
Niente.

E' un pensiero che mi è venuto al momento della sostituzione mentre vedevo la partita.

Semplicemente il tuo post mi ha fatto tornare la cosa in mente e l'ho postata.
Old 18-01-2009, 02:13   #57507
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Niente.

E' un pensiero che mi è venuto al momento della sostituzione mentre vedevo la partita.

Semplicemente il tuo post mi ha fatto tornare la cosa in mente e l'ho postata.
Il mio era per dire che Ancelotti, a prescindere da qualunque cosa possa succedere, garantisce a Seedorf il posto in campo. Quell'abbraccio vuol dire tante cose...e per me se avesse un po' di pepe al culo magari giocherebbe meglio.
Boostern è offline  
Old 18-01-2009, 02:22   #57508
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:

Ti devo quotare. Seedorf è uno dei miei giocatori preferiti, è un giocoliere e ha un gran fisico: è un grandissimo centrocampista.
"Purtroppo" ha anche una personalità molto invadente, ormai è chiaro. Dico "purtroppo" perchè quel CONIGLIO che siede in panchina è succube di questo: basti ricordare le scenate di qualche anno fa quando aveva osato sostituirlo. Da allora lo fa giocare anche quando non sta letteralmente in piedi. Soprattutto, lo fa giocare dove il culone preferisce (anche se è evidente anche ai sassi che rende il triplo in mezzo al campo che sulla trequarti...tra l'altro il mortazza ha pure la faccia tosta di dire che Gourcouff è lento per giocare in quel ruolo)
Quel COSO che sta in panchina (assieme a quell'altro coso inutile - grande ex terzino destro- col naso abnorme) si è talmente genuflesso alle gerarchie che è riuscito a bruciare un numero indefinito di giocatori (alcuni NON SAPPIAMO se sono scarsi o no semplicemente perchè non li abbiamo mai visti giocare, se non in spezzoni di coppa italia) per mantenere lo status quo. Se non si infortunava Borriello, ci scommetto il cazzo che avrebbe rovinato anche Pato.
ClauDeus è offline  
Old 18-01-2009, 02:26   #57509
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Cmq, tornando al discorso delle "colpe" della trattativa, è assodato che in parte è della società, in partelo sarà del giocatore e/o del suo staff.

Però vorrei portare un "piccolo" esempio come ulteriore "prova" a favore della mia tesi, e cioè che una percentuale di "colpa" maggiore pende dalla parte della società.

In questi giorni di trattativa, sono stti intervistati numerosi giocatori (italiani, stranieri, e di qualsiasi campionato), e praticamente tutti gli allenatori della nostra serie A.

Le risposte in merito alla trattativa sono le seguenti:

TUTTI GLI ALLENATORI, hanno detto che una società DEVE accettare un'offerta del genere. Sono una barca di soldi, ci compri i giocatori che ti servono, fai cassa...Insomma, tutte la cose che diciamo anche noi quì...

La STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI GIOCATORI (ma al momento mi vengono in mente proprio tutti) afferma invece il contrario. Che per un giocatore contano tante cose, e che al posto di Kakà, trovandosi in una società come i lMilan e con un contrattio già molto sostanzioso, resterebbero dove sono.

Lo so, non vuol dire niente. Però la cosa dovrebbe fare un pò riflettere sulla linea di pensiero che ha chi gestisce, e su quella che invece hanno i giocatori.
Magari non sarò così, Magari avrete ragione voi è la colpa è di Kakà che vuole davvero andare via perchè lì prenderà il doppio di soldi.
Ma perosnalmente, sono ancora convinto del fatto che gran parte del "merito" è della società.
la colpa è della società e stop, e non c entrano un cazzo crisi internazionali, bilanci e caxxi vari..

se la società non voleva vendere kakà non si sedeva al tavolo con l arabo, ma mandava indietro il tutto e puoi stare tranquillo che kakà non si poneva nemmeno il problema...

se vogliamo proprio allargare i cordoni della vicenda credo che un pò di colpa ce l abbia anche lo staff di kakà dato che purtroppo loro fanno il loro gioco e cercano di prendere più soldi possibili...

e cmq vi ripeto il real era arrivato ad offrire a kakà 13mln di euro netti all anno, kakà ha deciso di restare al milan, ottenendo tra l altro un ritocco al contratto(imho anche giusto)

perchè in quell occasione lui non è andato al real?semplice perchè il milan non gli ha voltato le spalle...meditate...
snake0 è offline  
Old 18-01-2009, 02:27   #57510
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Porca puttana, servizio su SKY con alcuni dei momenti più significativi della storia di Kakà nel Milan...

Ho le lacrime agli occhi...
Old 18-01-2009, 02:29   #57511
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Il mio era per dire che Ancelotti, a prescindere da qualunque cosa possa succedere, garantisce a Seedorf il posto in campo. Quell'abbraccio vuol dire tante cose...e per me se avesse un po' di pepe al culo magari giocherebbe meglio.
Allora vedi che il nesso il mio messaggio col tuo lo aveva.

Giocherebbe si meglio, sia perchè non sarebbe certo del posto da titolare, sia perchè sarebbe meno spremuto e più in forma. Ormai ha quasi 33 anni...O lo gestisci per bene, o ti bruci del tutto anche quelle partite che invece durante una satagione potrebbe fare ad alti livelli...
Old 18-01-2009, 02:30   #57512
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Città: Bg
A me viene invece il latte alle ginocchia pensando agli anni bui che c'abbiamo davanti.
ClauDeus è offline  
Old 18-01-2009, 02:40   #57513
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
la colpa è della società e stop, e non c entrano un cazzo crisi internazionali, bilanci e caxxi vari..

se la società non voleva vendere kakà non si sedeva al tavolo con l arabo, ma mandava indietro il tutto e puoi stare tranquillo che kakà non si poneva nemmeno il problema...

se vogliamo proprio allargare i cordoni della vicenda credo che un pò di colpa ce l abbia anche lo staff di kakà dato che purtroppo loro fanno il loro gioco e cercano di prendere più soldi possibili...

e cmq vi ripeto il real era arrivato ad offrire a kakà 13mln di euro netti all anno, kakà ha deciso di restare al milan, ottenendo tra l altro un ritocco al contratto(imho anche giusto)

perchè in quell occasione lui non è andato al real?semplice perchè il milan non gli ha voltato le spalle...meditate...

Beh, dovessi dividere le colpe, le farei nel modo seguente:

Procuratori: 60%
Società: 25%
Kakà: 15%

1 -I procuratori, lo sappiamo tutti, sono dei vampiri. Anzi, personalmente li definirei dei parassiti. Fosse per loro, i propri assistiti potrebbero trasferirsi anche ogni stagione in una squadra diversa. Anzi, tanto meglio, visto che avrebbero diritto ad una percentuale ad ogni trasferimento.
Tranquillo che la tratativa è stata iniziata sicuramente (o almen oprobabilmente) da qualche procauratore...
E tranquillo che al momento, anche i procuratori di Messi, C.Ronaldo, Pato, Aguero e tutti gli altri, sono in giro per vedere se ci sono possibilità.
E' il loro lavoro, ci campano con queste cose, quindi normale lo facciano...Purtroppo abbiamo avuto la sfortuna che sia stata la volta del nostro campione.

2 - La società poteva, volendo, rifiutare semplicemente l'offerta e chiudere la trattativa.
Ma è anche vero quello che dicono tutti i vari dirigenti. Sono cifre importanti, è difficile dire subito no...

3 - Il giocatore ha le proprie colpe. E' vero, magari si può risentire del fatto che la società non lo reputi incedibile, ma ha cmq la possibilità di scegliere. Volendo, potrebbe benissimo rifiutare e dimostrare il suo attaccamento alla maglia.
Ma anche in questo caso, come per la società, anche lui ha le sue attenuanti, visto che andrebbe a prendere uno stipendio o praticamente doppio rispetto a quello che percepisce attualmente..

Questo è ciò che penso...
Old 18-01-2009, 02:43   #57514
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Cmq mo vo a nanna!

Buonanotte a tutti, e
Old 18-01-2009, 04:32   #57515
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Speriamo che Mr "I belong to money" parta. ed anche subito.
Se il giocatore non era d'accordo ad andare al Man City la società nemmeno si poneva il problema, visto che se il giocatore nn è d'accordo la società NON PUO' VENDERLO.

Gia solo il fatto che kaka' ci "pensi" per me basta per mandarlo via. Vuol dire che preferisce 15mln di euro all'anno ed una carriera in un club dove nn vincerà mai nulla come il man city, piuttosto che 9 mln di euro all'anno ed una carriera tra le stelle del milan. Senza contare lo "0" attaccamento alla maglia che ha dimostrato.

Se la società ci pensa a venderlo è perche se kaka' vuole andare via, o vuole 15mln di euro l'anno, il milan nn gli puo' ritoccare il contratto, per rispetto verso la squadra oltre che per motivi economici.

Se kaka' va via e' SOLO per i soldi, il che vuol dire che puo' andarsene tranquillamente, mi fa solo skifo.

Ca**o hai vinto scudetto,champios, coppa intercontinetale, 2 finali di champions in 3 anni...e la gratitudine che dimostri è questa? quei 6 mln di euro in piu' all'anno sn sufficienti per giocare in un club di bassa lega e per farti dimenticare l'attaccamento alla maglia ? Beh allora vai. pf.
Wing_Zero è offline  
Old 18-01-2009, 08:02   #57516
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ragazzi da domani visto che siamo in una crisi economica mondiale cerchiamo di razionalizzare i post..che il server costa....

manurosso87 è offline  
Old 18-01-2009, 09:33   #57517
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
vabbè
vado a possedere da dietro i seguenti: janal-SingleBall - ninja750 bimbomix-carmen e se ho tempo di prendere la barchetta il tosapecore

Quanto mi costate

ahahahahahahaha

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Ti devo quotare. Seedorf è uno dei miei giocatori preferiti, è un giocoliere e ha un gran fisico: è un grandissimo centrocampista.
"Purtroppo" ha anche una personalità molto invadente, ormai è chiaro. Dico "purtroppo" perchè quel CONIGLIO che siede in panchina è succube di questo: basti ricordare le scenate di qualche anno fa quando aveva osato sostituirlo. Da allora lo fa giocare anche quando non sta letteralmente in piedi. Soprattutto, lo fa giocare dove il culone preferisce (anche se è evidente anche ai sassi che rende il triplo in mezzo al campo che sulla trequarti...tra l'altro il mortazza ha pure la faccia tosta di dire che Gourcouff è lento per giocare in quel ruolo)
Quel COSO che sta in panchina (assieme a quell'altro coso inutile - grande ex terzino destro- col naso abnorme) si è talmente genuflesso alle gerarchie che è riuscito a bruciare un numero indefinito di giocatori (alcuni NON SAPPIAMO se sono scarsi o no semplicemente perchè non li abbiamo mai visti giocare, se non in spezzoni di coppa italia) per mantenere lo status quo. Se non si infortunava Borriello, ci scommetto il cazzo che avrebbe rovinato anche Pato.

ma lo sai che discutevo delle stesse identiche frasi con mio fratello?
ma chi cazzo sei per leggermi nel pensiero?
come ti permetti?

p.s.
ma sei di almenno vero?
Old 18-01-2009, 09:39   #57518
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Boh, che dire? Il Milan ha vinto, ma non sono felice stasera.

Forse perchè ho sempre amato "togliere il dente quando fa male" e questa mi sa molto di "lenta agonia". Se perfettamente che ognuno qui la pensa diversamente, ma a me ha fatto male vederlo in campo, correre, lottare, mentre pensavo che sarebbe stata l'ultima volta.

Galliani a fine partita mi ha fatto quasi "pena": il suo viso rispecchiava il mio stato d'animo. Quando il Milan vince, lui è raggiante: l'avete visto? Il suo discorso non fa una grinza.... quest'anno il Milan è senza introiti della CL, con un sacco di debiti da ripianare e con una crisi mondiale che (non ci avevo pensato, sinceramente) ha colpito e tramortito soprattutto il mondo della comunicazione e della pubblicità.

E' verissimo che abbiamo un presidente ricco sfondato, ed è altrettanto vero che spero decida di tirar fuori anche quest'anno qualche decina di mln di € per ripianare un bilancio decisamente rosso.

Ma sarebbe assurdo che un'offerta così, in una situazione come questa, non fosse presa in considerazione.

La sensazione è che Kakà dovrà dire se ha voglia di rimanere al Milan a lungo con queste condizioni economiche o no. Perchè se dice no ora, ma vacilla a Giugno davanti a un'offerta del Real, ci fa ancora più male, c'è poco da dire.

Che dire amici? Io spero che Lunedì sia il giorno del "Sceicco Vaffanculo"!

Resta con noi Ricky!
Ma non è questo il punto gente, il punto è che loro lo vogliono vendere perchè hanno bisogno di quei soldi, è abbastanza palese. Le avete viste tanto le facce di berlusconi/galliani/kaka no?

Poi sinceramente in questi giorni qui sul forum ho letto troppe cose abbastanza oscene, addirittura chi ha dato del mercenario a kaka (eh si xke è la stessa situazione di sheva vero? )...addirittura chi crede alla notizia che vuole il 20% in piu, come un vampiro, guardacaso apparsa solo su quel sito arabo

E soprattutto, a chi dice i giocatori passano, noi continueremo a vincere:
1- ci abbiamo messo 3 anni a sostituire sheva, e nel mentre abbiamo vinto "solo" uan coppa dei campioni, guardacaso grazie a kaka.

2- i soldi di sheva sono finiti nel cesso, dove finirann anche questi. Se pensate che compreremo i fabregas gerrard e torres beh, in bocca a lupo

L'unica cosa che posso dire è questa: GRAZIE LEONARDO. Perchè se non era per lui negli ultimi 5 anni avremmo fatto RIDERE, e se non era per lui non avevamo manco pato (che ormai venderemo fra 5 anni xke dobbiamo far cassa claro)

Che schifo, mamma mia che schifo

Ps. Buondì
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-01-2009, 09:42   #57519
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Poi sentire queste storie sul ripianamento del bilancio quando abbiamo panchinari che guadagnano 5 MILIONI DI EURO L'ANNO mi va veramente vomitare....

Ps. Una cosa positiva di ieri c'è stata: novità sul pc nuovo. La mamma non era rotta, ho il pc di nuovo sotto mano
L'alimentatore con cui l'avevamo provato al volo nel negozio beh...era rotto anche lui

Meglio cosi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 18-01-2009 alle 09:44.
signo3d è offline  
Old 18-01-2009, 09:43   #57520
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Speriamo che Mr "I belong to money" parta. ed anche subito.
Se il giocatore non era d'accordo ad andare al Man City la società nemmeno si poneva il problema, visto che se il giocatore nn è d'accordo la società NON PUO' VENDERLO.

Gia solo il fatto che kaka' ci "pensi" per me basta per mandarlo via. Vuol dire che preferisce 15mln di euro all'anno ed una carriera in un club dove nn vincerà mai nulla come il man city, piuttosto che 9 mln di euro all'anno ed una carriera tra le stelle del milan. Senza contare lo "0" attaccamento alla maglia che ha dimostrato.

Se la società ci pensa a venderlo è perche se kaka' vuole andare via, o vuole 15mln di euro l'anno, il milan nn gli puo' ritoccare il contratto, per rispetto verso la squadra oltre che per motivi economici.

Se kaka' va via e' SOLO per i soldi, il che vuol dire che puo' andarsene tranquillamente, mi fa solo skifo.

Ca**o hai vinto scudetto,champios, coppa intercontinetale, 2 finali di champions in 3 anni...e la gratitudine che dimostri è questa? quei 6 mln di euro in piu' all'anno sn sufficienti per giocare in un club di bassa lega e per farti dimenticare l'attaccamento alla maglia ? Beh allora vai. pf.
Eh si è proprio questa la situazione
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian