|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
e comunque io non capisco tutto questo accanimento contro isralele... insomma, parliamoci chiaro: in israele si vive benissimo, in palestina si vive di mer*a... è ovvio che lo scopo di israele non è quello di invadere ma semplicemente quello di difendersi... non avrebbe nessun vantaggio a volere lui stesso la guerra
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
persino israele (si dice) compra petrolio iraniano attraverso un'intermediario europeo perchè di ottima qualità ![]() accanimento contro israele? io non sono assolutamente contro israele (in questa guerra non sono schierato), al massimo sono deluso dal loro comportamento. Ultima modifica di killercode : 11-01-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
per quanto mi riguarda pratico il "consumo critico" da sempre, per quanto nelle mie possibilità.
e questo non solo per quanto riguarda la politica internazionale, ma anche i diritti dei lavoratori, i diritti degli animali, etc etc... il consumatore ha un potere eccezionale, e più ha dispinibilità economica più a potere, e se i consumatori si coalizzano in modo serio possono spostare le montagne. ovviamente è interesse preciso che il consumatore non ne sia consapevole. tipicamente la frase fatta che viene usata è "tanto non cambierà mai niente".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Boicottare? Ma boicottare chi?
Poi andiamo anche in piazza a sfilare con i centri sociali e a bruciar qualche bandiera con la stella di davide ok? A legger qua sembrerebbe scontato che israele si sia svegliata una mattina con la brillante idea di spianare gaza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

persino israele (si dice) compra petrolio iraniano attraverso un'intermediario europeo perchè di ottima qualità