Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2009, 13:03   #3781
Interista89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
mi date una mano?
Questo "pazzo" vuole farsi tele2 perchè si lamenta della velocità di alice!
A tutti voi teleduisti delusi e incazz..ati, in particolare mi rivolgo al padre etern...no, non quello, mi intendo quello registrato su questo forum!
Ditegli anche voi che se passa a tele2 è la fine per la sua povera connessione adsl!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900981
Interista89 è offline  
Old 09-01-2009, 14:23   #3782
nico_83
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Nocera Superiore (SA)
Certo che alcune persone sono proprio masochiste...non bastano 190 pagine di forum dove viene esposto con chiarezza il "bidone adsl tele2"?

Ps Oggi questo thread compie 1 anno!
Old 09-01-2009, 18:30   #3783
schizzato2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
io ci rinuncio ...
mi hanno pure tagliato la lineea
da 7 mega ad 1 mega...
schizzato2 è offline  
Old 09-01-2009, 18:30   #3784
schizzato2
Bannato

io ci rinuncio ...
mi hanno pure tagliato la lineea
da 7 mega ad 1 mega...
sto pure sbroccando xke sto cercando un buon Codatore assembleer e/o reverser

Ultima modifica di schizzato2 : 09-01-2009 alle 20:21.
schizzato2 è offline  
Old 09-01-2009, 18:32   #3785
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Hai ragione, ma la turca un la trovavo.
Questa rende meglio l'idea??

Grande Delta
E poi auguri al tread

NGI Speed Test alle 18:30 del 9/1/2009
Download Speed: 2046 Kbps (255.8 KB/sec)
Upload Speed: 292 Kbps (36.5 KB/sec)
Parker68 è offline  
Old 09-01-2009, 23:41   #3786
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da Parker68 Guarda i messaggi
Grande Delta
E poi auguri al tread

NGI Speed Test alle 18:30 del 9/1/2009
Download Speed: 2046 Kbps (255.8 KB/sec)
Upload Speed: 292 Kbps (36.5 KB/sec)

Ciao Parker68,
vedo che la tua 2Mb si mantiene sempre in forma....
Conservatela bene...
angelo68 è offline  
Old 10-01-2009, 08:15   #3787
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

Buongiorno ciurma, e ciao Angelo,
Si in piedi a quest'ora, raramente il sabato mattina sono a casa dal lavoro e oggi avrei dormito un pò di più ma mio figlio che và a scuola, mi ha svegliato .
Pensa che mia moglie vedendo la pubblicità delle varie "chiavette station" si sta mettendo delle strane idee in testa, io gli rispondo che intanto che và così, la chiavetta, che se la compri lei e che la usi nel suo portatile
Comunque rifacendomi a qualche post precedente, sono convinto anch'io che la mia adsl t2cesso vada ancora bene perchè sono ancora su linea telecom.
Parker68 è offline  
Old 10-01-2009, 10:03   #3788
schizzato2
Bannato

Quote:
Buongiorno ciurma, e ciao Angelo,
Si in piedi a quest'ora, raramente il sabato mattina sono a casa dal lavoro e oggi avrei dormito un pò di più ma mio figlio che và a scuola, mi ha svegliato .
Pensa che mia moglie vedendo la pubblicità delle varie "chiavette station" si sta mettendo delle strane idee in testa, io gli rispondo che intanto che và così, la chiavetta, che se la compri lei e che la usi nel suo portatile
Comunque rifacendomi a qualche post precedente, sono convinto anch'io che la mia adsl t2cesso vada ancora bene perchè sono ancora su linea telecom.
ecco bravo.... adesso te ne sei reso conto? ma il garante delle telecomunicazione se ne frega altamente xò
.. gli ho inviato 1 fax riguardo tele2 e la nostra discussione riguardo con tutti gli speedtest
schizzato2 è offline  
Old 10-01-2009, 10:21   #3789
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

.... adesso te ne sei reso conto? ma il garante delle telecomunicazione se ne frega altamente xò
.. gli ho inviato 1 fax riguardo tele2 e la nostra discussione riguardo con tutti gli speedtest[/quote]

Ciao Schizzato, non me ne sono reso conto adesso, ma me ne sto convincendo sempre di più leggendo i vostri post
Parker68 è offline  
Old 10-01-2009, 11:59   #3790
SteveMeister89
Senior Member

L'Avatar di SteveMeister89

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi ma tele2 dovrebbe fornire un ip statico o dinamico??
SteveMeister89 è offline  
Old 10-01-2009, 12:13   #3791
Interista89
Senior Member

dinamico! spegni e accendi il router e te ne accorgerai!
Interista89 è offline  
Old 10-01-2009, 15:09   #3792
schizzato2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Interista89 Guarda i messaggi
certo che alcune volte fate domande sproposite
schizzato2 è offline  
Old 10-01-2009, 20:03   #3793
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Così parlò il Capitan Delta.

Cari amici (permettete la confidenza?)

come ben osservato dall'attentissimo ufficiale Parker, ieri 9/01/09 questo 3d ha compiuto 1 anno!

Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per far chiarezza su questa offerta che, 365 giorni fa, alimentò le speranze di molti italiani:

- speranza di avere una linea ADSL 7 Mega a basso costo (rispetto alla media del mercato italiano, non rispetto a quello europeo nel quale continuiamo a fare la nostra solita brava figuraccia...);
- speranza di vedere un beneficio nazionale sul piano delle tariffe (se non su quello della qualità) almeno con la guerra sferrata contro il colosso dominante;
- speranza di veder convogliare tecnologia e moneta sonante dal nuovo proprietario (VODAFONE) in favore del vecchio (TELE2);

Speranze tutte infrante, regolarmente, con atteggiamenti a cavallo tra la presa di cu.. cuffia e l'incompetenza più totale. Certo, hanno raggiunto l'obiettivo di acquisire un bacino di utenza considerevole, ma hanno anche perso la faccia: non sapendo gestire il "successo" commerciale, hanno lasciato che i DSLAM si impiccassero da soli.

A distanza di un anno cosa possiamo dire?
Che la situazione non accenna a cambiare, caso mai tende a peggiorare. A parte il caso sporadico di qualche utente fortunato con linea attestata su DSLAM nuovi di pacca o liberi, nessuno, in media, riesce a navigare a più di 2 Mega costanti su una rete a 7 Mega. Nella maggioranza dei casi, piuttosto, la banda dopo il passaggio alla 7 Mega si è ridotta drasticamente, oppure sono comparsi problemi incomprensibili. Nessuno dei numerosi afferenti a questo 3d ha riportato di aver beneficiato di un upgrade del DSLAM. Nessuno che sia in ADSL2+. Nessuno che abbia latenze inferiori ai 50ms. Nessuno che abbia una connessione settata in modalità FAST.

Vergogna!
Mi chiedo, con queste credenziali in mano, dove pensi di arrivare l'azienda TELE2. Di certo, non molto lontano. E di certo sta facendo un gran favore agli altri provider, TELECOM in testa, entro le cui maglie gli ex-utenti TELE2 chiedono di rientrare a gran voce, essendo anche disposti a pagare la penale dei 60€ pur di togliersi di dosso il cancro del maiale giallo.

So per certo che molti del servizio qualità di TELE2 leggono questo (ed altri) 3d per assaggiare in incognito le lamentele degli utenti. E allora mi chiedo: perché non fanno qualcosa? Sono consci di soffrire di un'emorragia (di clienti) grave, e ne sanno anche le ragioni...

Cmq, la cosa buona tratta da questa esperienza, è stata quella di incontrare un sacco di persone simpatiche, autoironiche, disposte anche a sottostare alle pizzicate del Capitano (vi rammento la mitica pagina 44 se a qualcuno fosse sfuggita). Ecco, se devo una sola cosa a TELE2, è aver fatto la vostra conoscenza!

Come direbbe il musicista dell'indimenticato Titanic, "è stato un onore suonare con voi".

Delta, e anche Dirac.

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 10-01-2009 alle 20:11.
DeltaDirac è offline  
Old 10-01-2009, 20:21   #3794
SteveMeister89
Senior Member

L'Avatar di SteveMeister89

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
ops ...scusate..è k non è molto che ho il router e prima avendo il modem.. eheh
SteveMeister89 è offline  
Old 10-01-2009, 20:29   #3795
Interista89
Senior Member

Quote:
Nessuno che abbia latenze inferiori ai 50ms. Nessuno che abbia una connessione settata in modalità FAST.

ma lol...con tele2 è già troppo avere l'adsl SLOW, volete pure la FAST?

scusate mi correggo...con tele2 è già troppo avere l'adsl!

scusate...mi ricoreggo...con la tele2 è già troppo avere una connessione a internet!

di nuovo...con la tele2 è già troppo...è già troppo....è già troppo pagare 16,90 al mese per lo schifo che offrono!!!!!

Cmq, polemiche a parte, come si spiega che "pingando" dal prompt dei comandi l'indirizzo maya.ngi.it ottengo risultati in media inferiori ai 30 ms?
Interista89 è offline  
Old 10-01-2009, 21:09   #3796
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

Quote:
Cari amici (permettete la confidenza?)

come ben osservato dall'attentissimo ufficiale Parker, ieri 9/01/09 questo 3d ha compiuto 1 anno!

Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per far chiarezza su questa offerta che, 365 giorni fa, alimentò le speranze di molti italiani:

- speranza di avere una linea ADSL 7 Mega a basso costo (rispetto alla media del mercato italiano, non rispetto a quello europeo nel quale continuiamo a fare la nostra solita brava figuraccia...);
- speranza di vedere un beneficio nazionale sul piano delle tariffe (se non su quello della qualità) almeno con la guerra sferrata contro il colosso dominante;
- speranza di veder convogliare tecnologia e moneta sonante dal nuovo proprietario (VODAFONE) in favore del vecchio (TELE2);

Speranze tutte infrante, regolarmente, con atteggiamenti a cavallo tra la presa di cu.. cuffia e l'incompetenza più totale. Certo, hanno raggiunto l'obiettivo di acquisire un bacino di utenza considerevole, ma hanno anche perso la faccia: non sapendo gestire il "successo" commerciale, hanno lasciato che i DSLAM si impiccassero da soli.

A distanza di un anno cosa possiamo dire?
Che la situazione non accenna a cambiare, caso mai tende a peggiorare. A parte il caso sporadico di qualche utente fortunato con linea attestata su DSLAM nuovi di pacca o liberi, nessuno, in media, riesce a navigare a più di 2 Mega costanti su una rete a 7 Mega. Nella maggioranza dei casi, piuttosto, la banda dopo il passaggio alla 7 Mega si è ridotta drasticamente, oppure sono comparsi problemi incomprensibili. Nessuno dei numerosi afferenti a questo 3d ha riportato di aver beneficiato di un upgrade del DSLAM. Nessuno che sia in ADSL2+. Nessuno che abbia latenze inferiori ai 50ms. Nessuno che abbia una connessione settata in modalità FAST.

Vergogna!
Mi chiedo, con queste credenziali in mano, dove pensi di arrivare l'azienda TELE2. Di certo, non molto lontano. E di certo sta facendo un gran favore agli altri provider, TELECOM in testa, entro le cui maglie gli ex-utenti TELE2 chiedono di rientrare a gran voce, essendo anche disposti a pagare la penale dei 60€ pur di togliersi di dosso il cancro del maiale giallo.

So per certo che molti del servizio qualità di TELE2 leggono questo (ed altri) 3d per assaggiare in incognito le lamentele degli utenti. E allora mi chiedo: perché non fanno qualcosa? Sono consci di soffrire di un'emorragia (di clienti) grave, e ne sanno anche le ragioni...

Cmq, la cosa buona tratta da questa esperienza, è stata quella di incontrare un sacco di persone simpatiche, autoironiche, disposte anche a sottostare alle pizzicate del Capitano (vi rammento la mitica pagina 44 se a qualcuno fosse sfuggita). Ecco, se devo una sola cosa a TELE2, è aver fatto la vostra conoscenza!

Come direbbe il musicista dell'indimenticato Titanic, "è stato un onore suonare con voi".

Delta, e anche Dirac.

Ciao Delta, sto leggendo mentre guardo la partita Inter Cagliari commentata in cinese . Che dire, un discorso da Gran Capitano, grazie anche te , ho già fatto capire in qualche post precedente la mia simpatia per persone che neanche ho mai visto.
Bella anche la mitica pag. 44 , e qui dobbiamo ringraziare il mitico Schizzato o Schizzato2 "la vendetta" per tutto il contributo dato ,
Senza offesa ovviamente, come è sempre stato in questo tread.
Anch'io non sono una cima, e tante volte prima di inviare i post li rileggo in anteprima più di una volta, per poi accorgermi di aver sbagliato qualcosa , poi penso, va bè si faranno 2 risate, chi se ne frega.
Parker68 è offline  
Old 10-01-2009, 21:25   #3797
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
Quote:
Ciao Delta, sto leggendo mentre guardo la partita Inter Cagliari commentata in cinese . Che dire, un discorso da Gran Capitano, grazie anche te , ho già fatto capire in qualche post precedente la mia simpatia per persone che neanche ho mai visto.
Bella anche la mitica pag. 44 , e qui dobbiamo ringraziare il mitico Schizzato o Schizzato2 "la vendetta" per tutto il contributo dato ,
Senza offesa ovviamente, come è sempre stato in questo tread.
Anch'io non sono una cima, e tante volte prima di inviare i post li rileggo in anteprima più di una volta, per poi accorgermi di aver sbagliato qualcosa , poi penso, va bè si faranno 2 risate, chi se ne frega.
Certo Parker, e li rileggo anch'io !!
Sennò il capitano ci richiama...
Comunque Schizzato è imbattibile...(si scherza ovvio)..
E x l'anno trascorso insieme... un grazie (strano ma vero) a Tele2 !

Ps: a proposito, la partita ti consiglio di vederla su TVUplayer (Fox Soccer), vedo che la danno, è in inglese e di solito i commentatori sono molto coinvolgenti..!

Ultima modifica di angelo68 : 10-01-2009 alle 21:29.
angelo68 è offline  
Old 10-01-2009, 21:57   #3798
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

Angelo hai ragione,mooolto meglio in inglese, i cinesi fanno
poi mi piacerebbe sapere cosa abbiano da ridere alla fine di ogni azione c
Forse perche gioca l'Inter
Ps. Abbiamo preso gol adesso
Ps 2 Adesso Mou metterà su 6 attaccanti......
Parker68 è offline  
Old 10-01-2009, 21:59   #3799
Interista89
Senior Member

beh..per lo meno acquafresca proviene dal nostro vivaio!
Interista89 è offline  
Old 10-01-2009, 22:28   #3800
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

Quote:
beh..per lo meno acquafresca proviene dal nostro vivaio!
Si, e sarebbe ora di riportarlo a casa, almeno per avere un'italiano in più in squadra.
Parker68 è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP