|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mi date una mano?
Questo "pazzo" vuole farsi tele2 perchè si lamenta della velocità di alice! A tutti voi teleduisti delusi e incazz..ati, in particolare mi rivolgo al padre etern...no, non quello, mi intendo quello registrato su questo forum! Ditegli anche voi che se passa a tele2 è la fine per la sua povera connessione adsl! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900981 |
|
|
|
|
#3782 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Nocera Superiore (SA)
|
Certo che alcune persone sono proprio masochiste...non bastano 190 pagine di forum dove viene esposto con chiarezza il "bidone adsl tele2"?
Ps Oggi questo thread compie 1 anno!
|
|
#3783 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
io ci rinuncio ...
mi hanno pure tagliato la lineea da 7 mega ad 1 mega... |
|
|
|
|
#3784 |
|
Bannato
|
io ci rinuncio ...
mi hanno pure tagliato la lineea da 7 mega ad 1 mega... sto pure sbroccando xke sto cercando un buon Codatore assembleer e/o reverser Ultima modifica di schizzato2 : 09-01-2009 alle 20:21. |
|
|
|
|
#3785 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
#3786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
|
|
|
|
|
#3787 |
|
Member
|
Buongiorno ciurma, e ciao Angelo,
Si in piedi a quest'ora, raramente il sabato mattina sono a casa dal lavoro e oggi avrei dormito un pò di più ma mio figlio che và a scuola, mi ha svegliato Pensa che mia moglie vedendo la pubblicità delle varie "chiavette station" si sta mettendo delle strane idee in testa, io gli rispondo che intanto che và così, la chiavetta, che se la compri lei e che la usi nel suo portatile Comunque rifacendomi a qualche post precedente, sono convinto anch'io che la mia adsl t2cesso vada ancora bene perchè sono ancora su linea telecom. |
|
|
|
|
#3788 | |
|
Bannato
|
Quote:
.. gli ho inviato 1 fax riguardo tele2 e la nostra discussione riguardo con tutti gli speedtest |
|
|
|
|
|
#3789 |
|
Member
|
.... adesso te ne sei reso conto? ma il garante delle telecomunicazione se ne frega altamente xò
.. gli ho inviato 1 fax riguardo tele2 e la nostra discussione riguardo con tutti gli speedtest[/quote] Ciao Schizzato, non me ne sono reso conto adesso, ma me ne sto convincendo sempre di più leggendo i vostri post |
|
|
|
|
#3790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma tele2 dovrebbe fornire un ip statico o dinamico??
|
|
|
|
|
#3791 |
|
Senior Member
|
dinamico! spegni e accendi il router e te ne accorgerai!
|
|
|
|
|
#3792 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Così parlò il Capitan Delta.
Cari amici (permettete la confidenza?)
come ben osservato dall'attentissimo ufficiale Parker, ieri 9/01/09 questo 3d ha compiuto 1 anno! Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per far chiarezza su questa offerta che, 365 giorni fa, alimentò le speranze di molti italiani: - speranza di avere una linea ADSL 7 Mega a basso costo (rispetto alla media del mercato italiano, non rispetto a quello europeo nel quale continuiamo a fare la nostra solita brava figuraccia...); - speranza di vedere un beneficio nazionale sul piano delle tariffe (se non su quello della qualità) almeno con la guerra sferrata contro il colosso dominante; - speranza di veder convogliare tecnologia e moneta sonante dal nuovo proprietario (VODAFONE) in favore del vecchio (TELE2); Speranze tutte infrante, regolarmente, con atteggiamenti a cavallo tra la presa di cu.. cuffia e l'incompetenza più totale. Certo, hanno raggiunto l'obiettivo di acquisire un bacino di utenza considerevole, ma hanno anche perso la faccia: non sapendo gestire il "successo" commerciale, hanno lasciato che i DSLAM si impiccassero da soli. A distanza di un anno cosa possiamo dire? Che la situazione non accenna a cambiare, caso mai tende a peggiorare. A parte il caso sporadico di qualche utente fortunato con linea attestata su DSLAM nuovi di pacca o liberi, nessuno, in media, riesce a navigare a più di 2 Mega costanti su una rete a 7 Mega. Nella maggioranza dei casi, piuttosto, la banda dopo il passaggio alla 7 Mega si è ridotta drasticamente, oppure sono comparsi problemi incomprensibili. Nessuno dei numerosi afferenti a questo 3d ha riportato di aver beneficiato di un upgrade del DSLAM. Nessuno che sia in ADSL2+. Nessuno che abbia latenze inferiori ai 50ms. Nessuno che abbia una connessione settata in modalità FAST. Vergogna! Mi chiedo, con queste credenziali in mano, dove pensi di arrivare l'azienda TELE2. Di certo, non molto lontano. E di certo sta facendo un gran favore agli altri provider, TELECOM in testa, entro le cui maglie gli ex-utenti TELE2 chiedono di rientrare a gran voce, essendo anche disposti a pagare la penale dei 60€ pur di togliersi di dosso il cancro del maiale giallo. So per certo che molti del servizio qualità di TELE2 leggono questo (ed altri) 3d per assaggiare in incognito le lamentele degli utenti. E allora mi chiedo: perché non fanno qualcosa? Sono consci di soffrire di un'emorragia (di clienti) grave, e ne sanno anche le ragioni... ![]() Cmq, la cosa buona tratta da questa esperienza, è stata quella di incontrare un sacco di persone simpatiche, autoironiche, disposte anche a sottostare alle pizzicate del Capitano (vi rammento la mitica pagina 44 se a qualcuno fosse sfuggita). Ecco, se devo una sola cosa a TELE2, è aver fatto la vostra conoscenza! Come direbbe il musicista dell'indimenticato Titanic, "è stato un onore suonare con voi". Delta, e anche Dirac.
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 10-01-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
#3794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#3795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lol...con tele2 è già troppo avere l'adsl SLOW, volete pure la FAST? scusate mi correggo...con tele2 è già troppo avere l'adsl! scusate...mi ricoreggo...con la tele2 è già troppo avere una connessione a internet! di nuovo...con la tele2 è già troppo...è già troppo....è già troppo pagare 16,90 al mese per lo schifo che offrono!!!!! Cmq, polemiche a parte, come si spiega che "pingando" dal prompt dei comandi l'indirizzo maya.ngi.it ottengo risultati in media inferiori ai 30 ms? |
|
|
|
|
|
#3796 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Delta, sto leggendo mentre guardo la partita Inter Cagliari commentata in cinese Bella anche la mitica pag. 44 , e qui dobbiamo ringraziare il mitico Schizzato o Schizzato2 "la vendetta" per tutto il contributo datoSenza offesa ovviamente, come è sempre stato in questo tread. Anch'io non sono una cima, e tante volte prima di inviare i post li rileggo in anteprima più di una volta, per poi accorgermi di aver sbagliato qualcosa , poi penso, va bè si faranno 2 risate, chi se ne frega. |
|
|
|
|
|
#3797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
Sennò il capitano ci richiama... Comunque Schizzato è imbattibile...(si scherza ovvio).. E x l'anno trascorso insieme... un grazie (strano ma vero) a Tele2 ! ![]() Ps: a proposito, la partita ti consiglio di vederla su TVUplayer (Fox Soccer), vedo che la danno, è in inglese e di solito i commentatori sono molto coinvolgenti..! Ultima modifica di angelo68 : 10-01-2009 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#3798 |
|
Member
|
Angelo hai ragione,mooolto meglio in inglese, i cinesi fanno
poi mi piacerebbe sapere cosa abbiano da ridere alla fine di ogni azione c Forse perche gioca l'Inter Ps. Abbiamo preso gol adesso Ps 2 Adesso Mou metterà su 6 attaccanti...... |
|
|
|
|
#3799 |
|
Senior Member
|
beh..per lo meno acquafresca proviene dal nostro vivaio!
|
|
|
|
|
#3800 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

beh..per lo meno acquafresca proviene dal nostro vivaio!