Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2009, 16:46   #2301
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Non ho visto molte guerre in africa dove la popolazione veniva bombardata, anche perchè è piuttosto raro che le parti in conflitto colpisano con aerei o usino l'artiglieria, solitamente in tali guerre il pericolo più grande è quello di essere rastrellato in caso per la pulizia etnica, inoltre gli edifici dell'ONU sono difesi da caschi blu che qui non sono presenti, quindi stai parlando di una situazione ben diversa.
Nella Striscia di Gaza edifici ONG e ONU = edifici di Hamas, quindi puoi avere assistenza, ma anche venire colpito quindi non è saggio rimanerci permanentemente.
Ma dove sta scritto che a Gaza ONG e ONU = Hamas? Questa è una tua discutibilissima supposizione. Se l'ONU si è incazzato per il bombardamento alle sue strutture qualche motivo ci sarà, o no? Se fosse come dici tu a questo punto Hamas sarebbe distrutta da un pezzo. La realtà è che Hamas ha una struttura talmente mobile che pensare di distruggerla con i bombardamenti è ridicolo. E questo gli israeliani lo sanno benissimo.

Quote:
Infatti e cambia qualche cosa stare nella propria casa anonima e di scarso interesse strategico o in un edificio pubblico dove il proprietario non riesce a garantire la neutralità e quindi il fatto che rimanga indenne?
Il proprietario garantisce l'indennità, perchè quelli sono edifici ONU e/o ONG che sono tutelate da papiri e papiri sui diritti dei civili in una guerra. Che Israele usi questi papiri per pulirsi il culo non è una colpa imputabile ai palestinesi. O forse vorresti che l'ONU rispondesse ai bombardamenti sulle sue strutture con delle azioni militari su Israele? Perchè mi sembra l'unico modo visto che Israele se ne frega del resto...
Sobek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 16:48   #2302
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sobek Guarda i messaggi
1) Cioè tu e 4 pagine che trascini questo pensiero su delle tue SUPPOSIZIONI? Vabè, per quanto mi riguarda puoi credere pure al dio spaghetto. I fatti rimangono quelli. Poi se vuoi autoconvincerti...

2)Hamas non ammassa nessuno. L'Onu ha aperto le sue porte ai civili. Gli edifici oggetto delle maggiori stragi non erano usati da Hamas per sparare razzi. O forse solo 1 di questi, ma non ho ben capito quale.

3)Hamas ha firmato una tregua, cosa impensabile fino a poco tempo fa. Di fatto era un passo verso la pace. Israele non ha cambiato la sua linea e quindi la rottura della tregua gli è imputabile. Quello che pensi TU, senza offesa, non ha rilevanza sul piano internazionale.
1) I fatti sono che il personale ong non è rimasto coinvolto. Questo è un fatto e indica che le ambulanze erano usate da altri. (sparare su ambulanze ferme non credo)

2) Che hamas non ammassi nessuno posso anche passartela, che non usi luoghi pubblici come basi di lancio no.

3) La tregua non è stata rinnovata da hamas.

Quello che penso io non è detto debba esser per forza meno rilevante di quello che pensi te. Comunque mi baso su quello che vedo dai media e internet. tu hai fonti più attendibili?

Ultima modifica di aletlinfo : 10-01-2009 alle 16:56.
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 16:51   #2303
Sobek
Member

Quote:
Queste sono tue supposizioni, Hamas invece ha agito realmente.

Bisogna accusare qualcuno di qualche cosa che non ha mai fatto?

Israele è ovvio che stia con Fatah visto che è l'unico movimento con cui si può arrivare a qualche cosa e disposto a negoziare a differenza di Hamas, dove i negoziati sono fatti per prendere tempo e le tregue usate solo per far arrivare i rifornimenti per poi riprendere la guerra visto che, il loro fine principale è ancora quello della distruzione totale e senza condizioni di Israele e basta.
Se un movimento dichiara in continuazione questo proposto, come puoi pensare che i negoziati o le tregue abbiano il fine di arrivare alla pace?
Ma scusa, Abu Mazen cerca di golpare delle elezioni vinte regolarmente e in maniera democratica e tu te la piglia con Hamas se questa risponde prendendo a calci Fatah dalla Striscia? E' assurdo.
Fatah ha tentato un colpo di stato? Sì. Ha fallito? Sì. Non c'è molto altro su cui discutere, mi sembra.

Israele sostiene Fatah perchè è un partito molto malleabile e sostanzialmente inoffensivo. Ha perso le elezioni perchè fra i gestori del partito regna la corruzione e Abu Mazen è sostanzialmente un fantoccio che non potrebbe reggersi in piedi senza il sostegno del suo braccio armato e di Israele. Ha già perso le elezioni, gli rimangono solo le armi. In più parti cmq ho letto che se mai Hamas decidesse di attaccare Fatah per il partito di Abu Mazen ci sarebbero poche speranze.
Old 10-01-2009, 16:52   #2304
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
tregua significa "pausa" e nient'altro
Certo, ma quando a firmare la tregua c'è Hamas è una svolta sostanziale in decenni di guerra. Anche perchè ai tempi della tregua Hamas non aveva nessuna emergenza; il suo braccio armato era sanissimo e continuavano a riceve soldi senza problemi.
Old 10-01-2009, 16:53   #2305
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
GAZA - L'esercito israeliano ha lanciato volantini su Gaza avvertendo i residenti nella Striscia che «la terza fase della guerra al terrorismo (Hamas) sta per iniziare». Si estenderà quindi l'offensiva di terra anche nelle aree urbane, autorizzata giovedi dal gabinetto di guerra israeliano.

http://www.corriere.it/esteri/09_gen...4f02aabc.shtml

ormai senza ritegno, metteranno a rischio la vita dei soldati e faranno una strage fra i civili
Possono fare come gli pare e nonn solo perchè loro hanno un esercito e i palestinesi solo i loro corpi ma perchè tutto il mondo tace o approva (altrimenti siamo antisemiti come Hitler). "L'ammazzapampini" di questo forum (che accortosi della figura di merda ha smesso di postare) sta a dimostrarlo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 16:56   #2306
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
1) I fatti sono che il personale ong non è rimasto coinvolto. Questo è un fatto e indica che le ambulanze erano usate da altri. (sparare su ambulanze ferme non credo)

2) Che hamas non ammassi nessuno posso anche passartela, che non usi luoghi pubblichi come basi di lancio no.

3) La tregua non è stata rinnovata da hamas.

Quello che penso io non è detto debba esser per forza meno rilevante di quello che pensi te. Comunque mi baso su quello che vedo dai media e internet. tu hai fonti più attendibili?
1) Non erano semplici ambulanze. Erano cliniche mobili. E il personale delle ONG non ci vive dentro

2)Le strutture che Israele ha bombardato non erano usate da Hamas, non mi sembra ci siano prove a sostegno di questo.

3)Uno dei punti della tregua era la rottura dell'embargo. Israele non ha rispettato questo punto e dunque la tregua è stata sciolta. E' una cosa ovvia...
Old 10-01-2009, 16:58   #2307
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Possono fare come gli pare e nonn solo perchè loro hanno un esercito e i palestinesi solo i loro corpi ma perchè tutto il mondo tace o approva (altrimenti siamo antisemiti come Hitler). "L'ammazzapampini" di questo forum (che accortosi della figura di merda ha smesso di postare) sta a dimostrarlo.
Ha dimenticato di portarsi via i bot
Old 10-01-2009, 17:00   #2308
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Ma dove sta scritto che a Gaza ONG e ONU = Hamas? Questa è una tua discutibilissima supposizione. Se l'ONU si è incazzato per il bombardamento alle sue strutture qualche motivo ci sarà, o no? Se fosse come dici tu a questo punto Hamas sarebbe distrutta da un pezzo. La realtà è che Hamas ha una struttura talmente mobile che pensare di distruggerla con i bombardamenti è ridicolo. E questo gli israeliani lo sanno benissimo.
Da nessuna parte, ma nel caso di edifici occupati da combattenti di una parte per fare operazioni militari, questi diventano automaticamente obiettivi strategici militari.

Non ho detto che gli edifici onu o ong sono per forza di Hamas, ma quelli occupati lo diventano.
L'Onu protesta giustamente perchè le sue infratrutture sono danneggiate ed i civili colpiti, ma ha protestato anche contro Hamas che li usa illegalmente.
Hamas ha una struttura molto mobile in un territorio densamente popolato da suoi sostenitori, entradoci con le truppe di terra prima di non aver indebolito la loro capacità offensiva dalla distanza, significa un bagno di sangue da entrambe le parti. La fanteria cadrebbe continuamente in imboscate e nei combattimenti furibondi difficilmente i soldati riuscirebbero ad essere così precisi da non sparare anche su eventuali civili in zona (soprattutto nel caso dei tank).
Oppure vuoi che facciano come gli americani a Mogadiscio? Entrano in città con fanteria e mezzi di supporto leggero per evitare il più possibile il coinvolgimento dei civili, peccato che poi rimangono intrappolati in tremila imboscate ed il tutto si risove in un bagno di sangue sia di soldati che di civili con sparatorie casa per casa in cui alla fine si spara a tutto ciò che si muove nella frenesia?

Quote:
Il proprietario garantisce l'indennità, perchè quelli sono edifici ONU e/o ONG che sono tutelate da papiri e papiri sui diritti dei civili in una guerra. Che Israele usi questi papiri per pulirsi il culo non è una colpa imputabile ai palestinesi. O forse vorresti che l'ONU rispondesse ai bombardamenti sulle sue strutture con delle azioni militari su Israele? Perchè mi sembra l'unico modo visto che Israele se ne frega del resto...
Visto che i primi ad usare i papiri come carta igenica sono quelli di Hamas e l'azione degli israeliani, salvo errori, è in conseguenza di questo, l'ONU dovrebbe mettere forze armate per impedire ai miliziani che vogliono usare i suoi edifici e non piangere se glielo lasciano permettere e poi ci scappa la sparatoria.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 17:04   #2309
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Ha dimenticato di portarsi via i bot
Se dai del bot ai tuoi interlocutori che non la pensano come te, allora possiamo anche finirla qui

Se ti dessimo ragione incondizionatamente potremmo evitare di essre additati come Zambor qualunque?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 17:08   #2310
Sobek
Member

Quote:
Da nessuna parte, ma nel caso di edifici occupati da combattenti di una parte per fare operazioni militari, questi diventano automaticamente obiettivi strategici militari.
Ma quali degli edifici ogetto delle stragi di Israele era occupato da Hamas?

Quote:
Non ho detto che gli edifici onu o ong sono per forza di Hamas, ma quelli occupati lo diventano.
L'Onu protesta giustamente perchè le sue infratrutture sono danneggiate ed i civili colpiti, ma ha protestato anche contro Hamas che li usa illegalmente.
Hamas ha una struttura molto mobile in un territorio densamente popolato da suoi sostenitori, entradoci con le truppe di terra prima di non aver indebolito la loro capacità offensiva dalla distanza, significa un bagno di sangue da entrambe le parti. La fanteria cadrebbe continuamente in imboscate e nei combattimenti furibondi difficilmente i soldati riuscirebbero ad essere così precisi da non sparare anche su eventuali civili in zona (soprattutto nel caso dei tank).
Oppure vuoi che facciano come gli americani a Mogadiscio? Entrano in città con fanteria e mezzi di supporto leggero per evitare il più possibile il coinvolgimento dei civili, peccato che poi rimangono intrappolati in tremila imboscate ed il tutto si risove in un bagno di sangue sia di soldati che di civili con sparatorie casa per casa in cui alla fine si spara a tutto ciò che si muove nella frenesia?
Quindi tu ritieni che alla fine di questa offensiva Hamas verrà definitivamente sconfitto? Bene, sarò felice di commentare con te i risultati che Israele raccoglierà. Certo, anche ai tempi dell'invasione del Libano Israele era convinta di poter vincere Hezbollah con le armi. Sappiamo tutti com'è finita. Vedremo.
Probabilmente Hamas verrà indebolità ma in capo ad alcuni mesi la situazione tornerà come prima. Ha sempre prosperato, nonostante l'embargo totale e gli attacchi militari.

Quote:
Visto che i primi ad usare i papiri come carta igenica sono quelli di Hamas e l'azione degli israeliani, salvo errori, è in conseguenza di questo, l'ONU dovrebbe mettere forze armate per impedire ai miliziani che vogliono usare i suoi edifici e non piangere se glielo lasciano permettere e poi ci scappa la sparatoria.
Il discorso è che quelli di Hamas sono dei terroristi. Israele si suppone sia uno stato democratico. Quindi dire "eh ma quelli di Hamas... " ha poco senso secondo me. Oppure mettiamoli sullo stesso piano e trattiamoli di conseguenza. MI sembra che ci siano numerose azioni israeliane tranquillamente definibili terrorismo, dunque...
Forze armate ONU a Gaza? Israele sarebbe la prima ad opporsi, lo sai vero?
Old 10-01-2009, 17:11   #2311
Sobek
Member

Quote:
Se dai del bot ai tuoi interlocutori che non la pensano come te, allora possiamo anche finirla qui

Se ti dessimo ragione incondizionatamente potremmo evitare di essre additati come Zambor qualunque?
Ah beh, punti il dito contro di me ma non hai visto cosa è successo prima gente straconvinta che ogni notizia contro Israele facesse parte di un complotto islamonazihamas
Old 10-01-2009, 17:12   #2312
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
1) Non erano semplici ambulanze. Erano cliniche mobili. E il personale delle ONG non ci vive dentro

2)Le strutture che Israele ha bombardato non erano usate da Hamas, non mi sembra ci siano prove a sostegno di questo.

3)Uno dei punti della tregua era la rottura dell'embargo. Israele non ha rispettato questo punto e dunque la tregua è stata sciolta. E' una cosa ovvia...

1) Cliniche mobili usate da chi? Non si parla di morti tra personale ong, quindi le stava usando qualcunaltro.

2) Non lo credo possibile, israele deve limitare le perdite civili. Non credo si metta a bombardare scuole senza motivi validi perchè sarebbe controproducente.

3) Negli accordi sottoscritti a giugno non vi erano condizioni riguardo l'embargo. Dove hai letto questa cosa ovvia?
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 17:22   #2313
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
facendo riferimento ai dati comparsi sul corriere della sera ( forniti dalle nazioni unite ) attualmente siamo a:

758 morti ( 257 bambini 56 donne )

3100 feriti ( 1080 bambini 452 donne )

direi che per essere un operazione mirata sparano piuttosto a casaccio dato che su due colpiti uno è una donna o un bambino ( e ammesso che l'altro sia un terrorista e non un comune civile maschio adulto ).
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 17:25   #2314
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
1) Cliniche mobili usate da chi? Non si parla di morti tra personale ong, quindi le stava usando qualcunaltro.

2) Non lo credo possibile, israele deve limitare le perdite civili. Non credo si metta a bombardare scuole senza motivi validi perchè sarebbe controproducente.

3) Negli accordi sottoscritti a giugno non vi erano condizioni riguardo l'embargo. Dove hai letto questa cosa ovvia?
1) Santo Dio Alet, magari in quel momento non erano in funzione? Era notte e probabilmente i mezzi erano fermi in quanto a Gaza non c'è luce elettrica e sarebbe molto pericoloso muoversi così.

2) Ti ripeto che quello che credi tu non ha il potere di modificare la realtà oggettiva dei fatti. Mi dispiace, è inutile che ci provi ogni santa volta.

3)http://blog.panorama.it/mondo/2008/0...sraele-durera/ primo link dopo velocisisma ricerca su google. "Una tregua che prevede la graduale riapertura dei passi frontalieri tra Gaza e lo Stato ebraico e in una fase successiva anche quello di Rafah, unica via per i palestinesi della Striscia di recarsi all’estero."
Old 10-01-2009, 17:32   #2315
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
facendo riferimento ai dati comparsi sul corriere della sera ( forniti dalle nazioni unite ) attualmente siamo a:

758 morti ( 257 bambini 56 donne )

3100 feriti ( 1080 bambini 452 donne )

direi che per essere un operazione mirata sparano piuttosto a casaccio dato che su due colpiti uno è una donna o un bambino ( e ammesso che l'altro sia un terrorista e non un comune civile maschio adulto ).
Ora se ne uscirà qualcuno dicendo che anche i bambini sparavano razzi. O che vicino ai bambini c'era un miliziano di hamas con tutta la sua struttura sparamissili.

Me lo sento. Arriverà prima o poi...
Old 10-01-2009, 17:41   #2316
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Ora se ne uscirà qualcuno dicendo che anche i bambini sparavano razzi. O che vicino ai bambini c'era un miliziano di hamas con tutta la sua struttura sparamissili.

Me lo sento. Arriverà prima o poi...
Azzeccata...
Old 10-01-2009, 17:43   #2317
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Cosa sarebbe successo se a fare tutto ciò fosse stata, chessò, la Serbia...?!
Old 10-01-2009, 17:44   #2318
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Azzeccata...
D'altronde quando una persona non vuole vedere le cose puoi mettergli la realtà sullo schermo di un cinema senza ottenere nulla.
Probabilmente chiuderà gli occhi, si tapperà le orecchie e inizierà a gridare "LALALALALALALALA NON TI SENTOOOOOOOOO LALALALA"
Old 10-01-2009, 17:49   #2319
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
D'altronde quando una persona non vuole vedere le cose puoi mettergli la realtà sullo schermo di un cinema senza ottenere nulla.
Probabilmente chiuderà gli occhi, si tapperà le orecchie e inizierà a gridare "LALALALALALALALA NON TI SENTOOOOOOOOO LALALALA"
Scusa, eh, ma dove credi che Hamas tenga le munizioni o da dove credi che lanci i suoi missili? Dai campi di grano? Usavano una moschea come deposito di armi...
Old 10-01-2009, 17:51   #2320
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Scusa, eh, ma dove credi che Hamas tenga le munizioni o da dove credi che lanci i suoi missili? Dai campi di grano? Usavano una moschea come deposito di armi...
Certo, e 257 bambini stavano tutti lì. Ma ovviaaaaaaaaamente.

Fortuna che il mondo sta aprendo gli occhi...
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian