Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2009, 14:41   #3481
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
ma dico un eresia se metto nella corsa per il roy anche Mario Chalmers?
Assolutamente è entrato di prepotenza nel giochino.... e, tutto sommato, magari non come vincente, visto il disastro dei risultati di franchigia, ma come piazzato di lusso non escluderei nemmeno Westbrook.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-01-2009, 14:52   #3482
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Ora che ci sono JO e Calderon fuori e che Parker gioca meno di Kapono il buon vecchio Bargnani ha a tutti gli effetti:

1) Un posto da titolare
2) Fiducia e tranquillità di non venir rispedito in panca alla prima cappella, anche se solo perchè l'alternativa sarebbe far giocare me
3) E' secondo violino, visto che apparte Bosh tutti gli altri titolari sono rotti/fuori forma

Ovvero esattamente le 3 cose che ho SEMPRE detto di cui aveva bisogno.
E fatalità che è successo?
Da quando ha ste 3 cose non ha sbagliato una partita!!!! Ma che strano!!!
Ma vuoi vedere che forse poi così tanto bene non lo gestivano??? E lele, non me ne fotte un cazzo se non sposterà mai niente (da quand'è che ha aperto una ditta di traslochi?) e me ne frega ancora meno se altri giocatori al posto suo non avrebbero bisogno di queste attenzioni.

Fatto sta che se lo gestisci bene Toronto ha 12 giocatori a referto. Se lo gestisci male Toronto ha 11 giocatori.
A me sembra che questo l'abbiate capito tutti tranne te, brutus, Mitchell, Triano e pochi altri
Non ti piace che sia così? E allora cazzo aspetti tre anni per farlo svalutare ben benino prima di tradarlo?
Premesso che, per ora, ha giocato 3 partite (facilotte) buone dopo una dozzina inguardabili, sicuramente nelle condizioni giuste, dimostra di essere un fattore, almeno offensivamente. Lunghi che tirano così ce ne sono davvero pochi, pur tenendo presente che lui stesso ha riconosciuto di aver scoccato molti tiri comodi, per trovare un 2.05+ con un piazzato che gli stia davanti mi viene in mente solo Kukoc, al momento. Detto questo bisogna capire cosa questo significa sul Bargnani giocatore...per me il giudizio resta assolutamente sospeso, poi ognuno valuta come meglio ritiene, ovvio.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-01-2009, 15:06   #3483
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Sull'ultima parte non sono tanto d'accordo.

1)kwame era na merda,non è questione di dove è capitato.E' proprio che nun ia fa. Chi fa il paragone tra Bargnani e Kwame credo che sappia che è un iperbole e niente più.

2)Bynum imho non è uno tra i centri più forti della lega e chi lo considera tale sbaglia e di grosso.

Sul fatto che bynum da un altra parte avrebbe pouto fare tranquillamente una brutta fine invece sono d'accordissimo.
1) Dipende... Kwame Brown era un super atleta di 2.11 che avrebbe avuto bisogno di tante cose: di 2 o meglio 3 anni di college con un sergente di ferro di carisma, uno tipo il Knight dei tempi d'oro, di non passare per il cocco di MJ, di non infortunarsi al primo anno.... ha prevalso la sua indole e la sua poca voglia di migliorarsi.... un diamante, vero, rimasto grezzo e sporco.
2) ora come ora è uno dei tanti 2.13 senza infamia e senza lode.... lo scorso anno l'ho visto molto meglio, pur con una pessima attitudine in difesa, in attacco faceva vedere delle buone iniziative e sotto le plance era comunque una presenza. Questa estate dicono abbia lavorato con Kareem, non so però a fare che cosa, sicuramente in rapporto con il coach non è ottimale, forse si è un po' montato la testa... boh.
3) Vero al 100%.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-01-2009, 15:10   #3484
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Finalmente il mio ragazzo mi sta dando qualche soddisfazione!
Sembra che la sua stagione sia iniziata poco + di 2 settimane fa...invece e'qui da 3 anni!!!
Paradossalmente (come gia'detto da altri) la perdita di alcune pedine hanno agevolato la crescita e l'inserimento del Mago. Se fosse solo questo il problema, allora siamo a cavallo!
Dunque auguriamoci che sia cosi, per vedere un Bargnani sempre migliore. Se il ragazzo continua con questa fiducia e convinzione, io non mi stupirei di vedergli fare qualcosa alla Nowitzki.... (tanto fede non legge...)
Forza Andrea, alla faccia di chi ti vuole male!!!

Intanto la partita di domani coi Celtics sara'davvero interessante....stanno perdendo un po con tutti, se avessero un'altra cadutina in Canada per i Raptors potrebbe essere la svolta della stagione. Vediamo anche come questo Mago si battera'contro i lunghi di Boston. Secondo me lui e Garnett si beccherano un tecnico per sportellate...in fondo anche con Carter si e'beccato + volte....
Old 10-01-2009, 15:42   #3485
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Cmq, a un terzo di stagione passato, si può provare a fare un sondaggino:
MVP : Lebron
ROY : Rose
MIP : Devin Harris
Difensore dell'anno : J.R. Giddens
Steal fo the draft: Chalmers
Squadra rivelazione: difficile... forse Atlanta, nonostante il disastro di ieri
Squadra delusione: Golden State
COY : boh...Woodson?
Giocatore più deludente: con tutte le scusanti del caso, per me Oden

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-01-2009, 15:55   #3486
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Giddens, eheheh...
In effetti, come non fa giocare i propri minuti lui, non lo fa nessuno.
Grandissimo cancellatore!

Nota per i miei amici Fede e ATB: ragazzi, vi adoro, però dovete mettervi in testa che questo sprezzo per LBJ non s'ha da fare.
LBJ è una roba mai vista.
La montatura mediatica l'ha già fatto MVP, ma francamente non c'è nulla di sbagliato in ciò, anche per chi come me pensa che Wade meriti altrettanto.
Per me Lebron è persino più forte di Jordan, alla stessa età.
Io Jordan l'ho visto e a 24 anni non era così.
Questo è un uomo che, fra le altre mille cose che fa, ti prende i campioni nba in carica - in una gara con tensione da playoffs - e letteralmente la riduce in poltiglia quasi da solo.

Non oso pensare cosa succederà nei playoffs, come dicevo qualche giorno fa Boston avrà contro TUTTI, e se i Cavs vincono la regular season secondo me hanno la finale assicurata perchè la Quicken Loans è un forte.
Detto questo, KG e Pierce prima di uscire sconfitti secondo me una rissa con Lebron, Varejao e Big Ben la tirano assieme.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-01-2009, 15:56   #3487
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
MVP: Chris Paul. Anche se è scritto che lo daranno a Lebron. Non che sia una bestemmia, anzi, però CP3 mi piace troppo
ROY: Rose
MIP: Belinelli e non perchè è italiano, l'anno scorso era un fantasma, ora ha tantissima concorrenza e nonostante tutto da quando è titolare è costante in doppia cifra, ha fatto delle gran belle giocate e più di un ventello. Inoltre Harris si era capito che era un bel giocatore anche l'anno scorso. Vedere l'entusiasmo di fede quando i Mavs l'han ceduto
Ovviamente se la Regular finisse ora... ad Aprile si vedrà, magari il Beli tornerà nel dimenticatoio..
Difensore dell'anno: sinceramente non saprei
Steal of the draft: Chalmers, soprattutto per la posizione nel draft
Squadra rivelazione: Milwaukee Bucks (Atlanta si sapeva che quest'anno era forte, specialmente dopo che han fatto una gran bella figura nei playoff dell'anno scorso, io i Bucks in corsa per i PO proprio non me li aspettavo)
Squadra delusione: Clippers. Pensavo a Houston, ma i Clippers sono veramente qualcosa di mostruoso.
COY: Boh
Giocatore più deludente: TMac. Confrontatelo con le cifre dell'anno scorso, è crollato in tutto. A questo aggiungete il record della sua franchigia...

Ultima modifica di Diablix : 10-01-2009 alle 16:10.
Diablix è offline  
Old 10-01-2009, 15:57   #3488
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
ma GSW lo sapevamo tutti che dopo quel mercato avrebbe fatto schifo! Semmai i Clippers dovrebbero vincere il premio, perchè hanno una squadra sulla carta da PO ed invece arrancano!
Old 10-01-2009, 16:02   #3489
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Infatti, infatti.
Io lo considero un bel tiratore.
Era il venerabile duo (Tranquillo, più che altro) che diceva che doveva migliorare al tiro.
Sì, vero, il paragone con Snow ci sta eccome.
Vediamo un po' come evolve il ragazzo... di sicuro è uno dei più clamorosi steal of the draft degli ultimi 10 anni.

Ma a dire il vero io trovo un sacco di giocatori davvero bravi e promettenti anche a livelli piuttosto alti in questo draft.
Non facciamoci ingannare dalle cifre che in alcuni casi non sono clamorose perchè il rookie non è titolare o gioca in grande squadra o viceversa in squadra disastrata.
Vi faccio un po' di nomi di gente che sto seguendo:
George Hill - SAS. Beh, gli Spurs non hanno preso Chalmers, però prendendo questo cerbiatto hanno salvato in corner il loro draft. A me piace moltissimo questo play dal dinamismo eccezionale e dal coraggio leonino. Grandi doti fisiche pur senza essere un muscolare, ma anche un tiro da tre che alla scuola texana sta diventando molto buono. E' già il vice Parker e secondo me diventerà un giocatore importante per gli Spurs. Ottimo.
Eric Gordon - LAC Attaccante sopraffino e variegato, fossi in Boston lo terrei d'occhio per il dopo Allen. Altro tipo di personalità come Hill e Chalmers, non escludo che se resta ai Clippers (magari senza il barone) non diventi un potenziale candidato al titolo di capocannoniere. Ha appena fatto 20 anni, e le ultime 5 gare recitano: 21, 31, 32, 21, 15. Sticazzi. Per conto mio nella gara per il ROY ci sta anche lui.
Kevin Love - MIN Altro mio pallino. Inizio stagione difficile, per non dire pessimo. Nessun feeling col coach (poi allontanato, ora MCHale lo fa sempre partire dalla panca ma gli dà spazio soprattutto come centro di backup e per qualche minuto d'appoggio a Jefferson. E i risultati (e i rimbalzi presi) fioccano. Sta a 8 rimbalzi di media pur giocando solo 22 minuti.. ha fatto gare da 18p+12r o da 15p+16r... insomma, il bestione dalla mano d'oro c'è e nella nba ci sta nonostante rimanga quasi un giocatore anni 70 per le doti atletiche. Dategli 2-3 anni e poi questo è pronto per fare il gregario di lusso in una squadra da anello.
Marreese Speights - PHI e Jason Thompson - SAC Talenti multiformi, magari non clamorosi ma sicuramente bei tipi da plasmare. Non male, non male...
Poi McGee e Randolph, oscurati dai coach ma carne di lusso, Brandon Rush che sta facendo benino, Batum, Courtney Lee, Lopez bene (anche meglio di quel che pensavo), Arthur e Hibbert che pian piano arriveranno... e manca ancora il Gallo e Bayless, talentone almeno pari a Gordon.
Ecco, notate che non ho citato le prime 4 chiamate.
Insomma, dopo l'inarrivabile draft del 2003 (inarrivabile perchè due fenomeni come Lebron e Dwyane era un bel po' che non ne uscivano) c'è sicuramente questo nel decennio, e magari alla fine come numero saranno ancor più i figli del 2008 a diventare qualcuno.
su chalmers sono abbstanza d0'acordo ma non lo vedo ancora cosi forte per ora.
hill lho visto poco,mentre gordon le 2-3 volte che lo avevo visto non mi aveva impressionato,devi anche considerare che le cifre che a messo nelle ultime partite le ha fatte senza il barone,randolph,kaman,cioe gente che segna nei clipers thornthon a parte non ce n'è mezzo
su kevin love non saprei dire
thompson dei kings invece mi e piaciuto
giustamente bene lopez,leee che continuo a ripetere che fra 2.-3 sara uno dei migliori se non il migliore difensore sugli esterni(guardate pure ieri come difendeva su joe johnson
bayless ultimamente ha giocato di piu,gran talento ma gestione della suqadra e vervello che mi paiono un pelino assenti
cmq sicuramente un ottimo draft nel complesso

Quote:
Premesso che, per ora, ha giocato 3 partite (facilotte) buone dopo una dozzina inguardabili, sicuramente nelle condizioni giuste, dimostra di essere un fattore, almeno offensivamente. Lunghi che tirano così ce ne sono davvero pochi, pur tenendo presente che lui stesso ha riconosciuto di aver scoccato molti tiri comodi, per trovare un 2.05+ con un piazzato che gli stia davanti mi viene in mente solo Kukoc, al momento. Detto questo bisogna capire cosa questo significa sul Bargnani giocatore...per me il giudizio resta assolutamente sospeso, poi ognuno valuta come meglio ritiene, ovvio.
esatto 3-4 buone(da quello che dite)dopo 10 di merda

come tiratore mi sembra ovvio non si discuta,infatti non giudico le sue percentuali che ultimamente sono buone ma il resto.

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Finalmente il mio ragazzo mi sta dando qualche soddisfazione!
Sembra che la sua stagione sia iniziata poco + di 2 settimane fa...invece e'qui da 3 anni!!!
Paradossalmente (come gia'detto da altri) la perdita di alcune pedine hanno agevolato la crescita e l'inserimento del Mago. Se fosse solo questo il problema, allora siamo a cavallo!
Dunque auguriamoci che sia cosi, per vedere un Bargnani sempre migliore. Se il ragazzo continua con questa fiducia e convinzione, io non mi stupirei di vedergli fare qualcosa alla Nowitzki.... (tanto fede non legge...)
Forza Andrea, alla faccia di chi ti vuole male!!!

Intanto la partita di domani coi Celtics sara'davvero interessante....stanno perdendo un po con tutti, se avessero un'altra cadutina in Canada per i Raptors potrebbe essere la svolta della stagione. Vediamo anche come questo Mago si battera'contro i lunghi di Boston. Secondo me lui e Garnett si beccherano un tecnico per sportellate...in fondo anche con Carter si e'beccato + volte....
mah

Quote:
mvp:lebron davanti a wade
roy: rose pari con mayo
mip:harris,poi mi viene anche in mente nelson(visto nuovamente ieri,nettamente migliorato,lo ripeto,occhio a orlando),forse nenè,
difensore:non saprei,lee come gia detto difende forte ma il migliore non saprei...gasol????
squadra rivelazione:atlanta se tiene,cleveland a questi livelli
squadra delusione:golden state e philadelfia
coy: mike brown
giocatore deludente:quoto su oden.forse brand,r.jefferson che mi sembra in crisi totale,
lelets è offline  
Old 10-01-2009, 16:02   #3490
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
ma GSW lo sapevamo tutti che dopo quel mercato avrebbe fatto schifo! Semmai i Clippers dovrebbero vincere il premio, perchè hanno una squadra sulla carta da PO ed invece arrancano!
Per me i Warriors con una guida più intelligente potrebbero fare molto ma molto meglio.... cmq è per questo che si fanno i sondaggi....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-01-2009, 16:03   #3491
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Giddens, eheheh...
In effetti, come non fa giocare i propri minuti lui, non lo fa nessuno.
Grandissimo cancellatore!

Nota per i miei amici Fede e ATB: ragazzi, vi adoro, però dovete mettervi in testa che questo sprezzo per LBJ non s'ha da fare.
LBJ è una roba mai vista.
La montatura mediatica l'ha già fatto MVP, ma francamente non c'è nulla di sbagliato in ciò, anche per chi come me pensa che Wade meriti altrettanto.
Per me Lebron è persino più forte di Jordan, alla stessa età.
Io Jordan l'ho visto e a 24 anni non era così.
Questo è un uomo che, fra le altre mille cose che fa, ti prende i campioni nba in carica - in una gara con tensione da playoffs - e letteralmente la riduce in poltiglia quasi da solo.

Non oso pensare cosa succederà nei playoffs, come dicevo qualche giorno fa Boston avrà contro TUTTI, e se i Cavs vincono la regular season secondo me hanno la finale assicurata perchè la Quicken Loans è un forte.
Detto questo, KG e Pierce prima di uscire sconfitti secondo me una rissa con Lebron, Varejao e Big Ben la tirano assieme.
quoto su lebron,fino all'anno scorso non lo pensavo, e sarei curioso di vederlo nella partita di ieri con i cletics
domina come raramente ho visto dominare qualcuno,e sempre in gran scioltezza e senza sembrare di giocare al max delle sue possibilità

un bel rissone ben wallace varejao contro perkins garnett sarebbe roba di lusso

Ultima modifica di lelets : 10-01-2009 alle 16:08.
lelets è offline  
Old 10-01-2009, 16:05   #3492
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
MVP: Chris Paul. Anche se è scritto che lo daranno a Lebron. Non che sia una bestemmia, anzi, però CP3 mi piace troppo
ROY: Rose
MIP: Belinelli e non perchè è italiano, l'anno scorso era un fantasma, ora ha tantissima concorrenza e nonostante tutto da quando è titolare è costante in doppia cifra, ha fatto delle gran belle giocate e più di un ventello. Inoltre Harris si era capito che era un bel giocatore anche l'anno scorso. Vedere l'entusiasmo di fede quando i Mavs l'han ceduto
Ovviamente se la Regular finisse ora... ad Aprile si vedrà, magari il Beli tornerà nel dimenticatoio..
Difensore dell'anno: sinceramente non saprei
Steal of the draft: Chalmers, soprattutto per la posizione nel draft
Squadra rivelazione: Milwaukee Bucks (Atlanta si sapeva che quest'anno era forte, specialmente dopo che han fatto una gran bella figura nei playoff dell'anno scorso, io i Bucks in corsa per i PO proprio non me li aspettavo)
Squadra delusione: Houston. Doveva essere l'anno buono per puntare al titolo, e invece hanno iniziato sottotono.
COY: Boh
Giocatore più deludente: io direi TMac. Confrontatelo con le cifre dell'anno scorso, è crollato in tutto. A questo aggiungete il record della sua franchigia...
su mcgradym vederlo giocare è unop strazio,lho visto 2-3 volte(quindi poco)questr'anno,il fisico mi sa che non regge piu,peccato
lelets è offline  
Old 10-01-2009, 16:06   #3493
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
quoto pero i clippers non hano mai avuto kaman,randolph fupri mda molto,ricky davis quasi mai visto e pure davis con problemi

vorrei vederli 15-20 partite al completo
lelets è offline  
Old 10-01-2009, 16:08   #3494
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Per me i Warriors con una guida più intelligente potrebbero fare molto ma molto meglio.... cmq è per questo che si fanno i sondaggi....
i warriors senza nelson e con una trade che liberi maggette +m.williams per un 4 diventano una delle piu forti

ellis-watson
crawford-belinelli-azubiuke
jackson-randolph
x(brand-okafor???)-wirght
biedrins-turiaf
lelets è offline  
Old 10-01-2009, 16:08   #3495
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Questo perchè erano talmente forti prima che non sono riusciti a rovinarli abbastanza. Però si intuiva che avrebbero deluso...
Dategli un altro HC e un GM che fa quelle due-tre mosse giuste di mercato e l'anno prossimo diventano contender
Diablix è offline  
Old 10-01-2009, 16:13   #3496
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
quoto su lebron,fino all'anno scorso non lo pensavo, e sarei curioso di vederlo nella partita di ieri con i cletics
Non l'hai vista?
E' appena finita su sky sport...

Li ha distrutti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-01-2009, 16:15   #3497
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Non l'hai vista?
E' appena finita su sky sport...

Li ha distrutti.
non ho sky
ho solo sportitalia...

dove ora stanno mostrando i lakers
lelets è offline  
Old 10-01-2009, 16:26   #3498
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Lele io la sto scaricando da Davka (o come diamine si chiama il sito).

Su Lbj mi son gia' espresso e condordo e' migliorato offensivamente.
E' una forza della natura, fa quel che vuole la maggior parte delle volte.
Pero' non sa difendere e questo e' un difetto non da poco.
(ed e' per questo che preferisco ancora Wade)

Sui Celtics imho han mollato , fisicamente non reggono 82 partite ad alti livelli e soprattutto non hanno una panchina da titolo.Forse l'han capito e tirano un attimo i remi in barca per i PO.
SE dovessero arrivare a fine stagione pero' senza il miglior record, secondo me non saranno campioni NBA.
Come l'anno scorso, fuori casa son troppo vulnerabili, e una sfida ad esempio coi Cavs (contro il fattore campo) li vedrebbe uscire 100% sconfitti secondo me.

Ultima modifica di Skaffa81 : 10-01-2009 alle 16:31.
Skaffa81 è offline  
Old 10-01-2009, 16:50   #3499
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Less than 24 hours after Portland warned rival teams not to sign Darius Miles to a contract or risk possible legal action, Miles is heading back to the NBA.

According to report on Yahoo! Sports, Miles has agreed to a 10 day contract with the Memphis Grizzlies. If Miles plays in two games, Portland is back on the hook for his salary for both this year and next, meaning they'll be above the luxury tax for this season and they may not be able to sign a max free agent next.

The Grizzlies waived Miles on Tuesday to avoid having his contract become guaranteed.

lelets è offline  
Old 10-01-2009, 17:03   #3500
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Esiste una viad'uscita x Portland: rivalersi sul/i luminare/luminari che hanno affermato che Miles non era adatto per la pratica agonistica. Sembrano quei fenomeni che mettono fuori i matti perchè "sono recuperati" e quelli dopo due giorni fanno una strage....

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian