|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Assolutamente è entrato di prepotenza nel giochino.... e, tutto sommato, magari non come vincente, visto il disastro dei risultati di franchigia, ma come piazzato di lusso non escluderei nemmeno Westbrook.
|
|
#3482 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) ora come ora è uno dei tanti 2.13 senza infamia e senza lode.... lo scorso anno l'ho visto molto meglio, pur con una pessima attitudine in difesa, in attacco faceva vedere delle buone iniziative e sotto le plance era comunque una presenza. Questa estate dicono abbia lavorato con Kareem, non so però a fare che cosa, sicuramente in rapporto con il coach non è ottimale, forse si è un po' montato la testa... boh. 3) Vero al 100%.
|
|
|
#3484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Finalmente il mio ragazzo mi sta dando qualche soddisfazione!
Sembra che la sua stagione sia iniziata poco + di 2 settimane fa...invece e'qui da 3 anni!!! Paradossalmente (come gia'detto da altri) la perdita di alcune pedine hanno agevolato la crescita e l'inserimento del Mago. Se fosse solo questo il problema, allora siamo a cavallo! Dunque auguriamoci che sia cosi, per vedere un Bargnani sempre migliore. Se il ragazzo continua con questa fiducia e convinzione, io non mi stupirei di vedergli fare qualcosa alla Nowitzki.... (tanto fede non legge... Forza Andrea, alla faccia di chi ti vuole male!!! Intanto la partita di domani coi Celtics sara'davvero interessante....stanno perdendo un po con tutti, se avessero un'altra cadutina in Canada per i Raptors potrebbe essere la svolta della stagione. Vediamo anche come questo Mago si battera'contro i lunghi di Boston. Secondo me lui e Garnett si beccherano un tecnico per sportellate...in fondo anche con Carter si e'beccato + volte.... |
|
|
|
|
#3485 |
|
Senior Member
|
Cmq, a un terzo di stagione passato, si può provare a fare un sondaggino:
MVP : Lebron ROY : Rose MIP : Devin Harris Difensore dell'anno : J.R. Giddens Steal fo the draft: Chalmers Squadra rivelazione: difficile... forse Atlanta, nonostante il disastro di ieri Squadra delusione: Golden State COY : boh...Woodson? Giocatore più deludente: con tutte le scusanti del caso, per me Oden
|
|
#3486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Giddens, eheheh...
In effetti, come non fa giocare i propri minuti lui, non lo fa nessuno. Grandissimo cancellatore! Nota per i miei amici Fede e ATB: ragazzi, vi adoro, però dovete mettervi in testa che questo sprezzo per LBJ non s'ha da fare. LBJ è una roba mai vista. La montatura mediatica l'ha già fatto MVP, ma francamente non c'è nulla di sbagliato in ciò, anche per chi come me pensa che Wade meriti altrettanto. Per me Lebron è persino più forte di Jordan, alla stessa età. Io Jordan l'ho visto e a 24 anni non era così. Questo è un uomo che, fra le altre mille cose che fa, ti prende i campioni nba in carica - in una gara con tensione da playoffs - e letteralmente la riduce in poltiglia quasi da solo. Non oso pensare cosa succederà nei playoffs, come dicevo qualche giorno fa Boston avrà contro TUTTI, e se i Cavs vincono la regular season secondo me hanno la finale assicurata perchè la Quicken Loans è un forte. Detto questo, KG e Pierce prima di uscire sconfitti secondo me una rissa con Lebron, Varejao e Big Ben la tirano assieme.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#3487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ROY: Rose MIP: Belinelli e non perchè è italiano, l'anno scorso era un fantasma, ora ha tantissima concorrenza e nonostante tutto da quando è titolare è costante in doppia cifra, ha fatto delle gran belle giocate e più di un ventello. Inoltre Harris si era capito che era un bel giocatore anche l'anno scorso. Vedere l'entusiasmo di fede quando i Mavs l'han ceduto Ovviamente se la Regular finisse ora... ad Aprile si vedrà, magari il Beli tornerà nel dimenticatoio.. Difensore dell'anno: sinceramente non saprei Steal of the draft: Chalmers, soprattutto per la posizione nel draft Squadra rivelazione: Milwaukee Bucks (Atlanta si sapeva che quest'anno era forte, specialmente dopo che han fatto una gran bella figura nei playoff dell'anno scorso, io i Bucks in corsa per i PO proprio non me li aspettavo) Squadra delusione: Clippers. Pensavo a Houston, ma i Clippers sono veramente qualcosa di mostruoso. COY: Boh Giocatore più deludente: TMac. Confrontatelo con le cifre dell'anno scorso, è crollato in tutto. A questo aggiungete il record della sua franchigia... Ultima modifica di Diablix : 10-01-2009 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#3488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
ma GSW lo sapevamo tutti che dopo quel mercato avrebbe fatto schifo! Semmai i Clippers dovrebbero vincere il premio, perchè hanno una squadra sulla carta da PO ed invece arrancano!
|
|
#3489 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
hill lho visto poco,mentre gordon le 2-3 volte che lo avevo visto non mi aveva impressionato,devi anche considerare che le cifre che a messo nelle ultime partite le ha fatte senza il barone,randolph,kaman,cioe gente che segna nei clipers thornthon a parte non ce n'è mezzo su kevin love non saprei dire thompson dei kings invece mi e piaciuto giustamente bene lopez,leee che continuo a ripetere che fra 2.-3 sara uno dei migliori se non il migliore difensore sugli esterni(guardate pure ieri come difendeva su joe johnson bayless ultimamente ha giocato di piu,gran talento ma gestione della suqadra e vervello che mi paiono un pelino assenti cmq sicuramente un ottimo draft nel complesso Quote:
come tiratore mi sembra ovvio non si discuta,infatti non giudico le sue percentuali che ultimamente sono buone ma il resto. Quote:
Quote:
roy: rose pari con mayo mip:harris,poi mi viene anche in mente nelson(visto nuovamente ieri,nettamente migliorato,lo ripeto,occhio a orlando),forse nenè, difensore:non saprei,lee come gia detto difende forte ma il migliore non saprei...gasol???? squadra rivelazione:atlanta se tiene,cleveland a questi livelli squadra delusione:golden state e philadelfia coy: mike brown giocatore deludente:quoto su oden.forse brand,r.jefferson che mi sembra in crisi totale, |
||||
|
|
|
|
#3490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domina come raramente ho visto dominare qualcuno,e sempre in gran scioltezza e senza sembrare di giocare al max delle sue possibilità un bel rissone ben wallace varejao contro perkins garnett sarebbe roba di lusso
Ultima modifica di lelets : 10-01-2009 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#3492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei vederli 15-20 partite al completo |
|
|
|
|
|
#3494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ellis-watson crawford-belinelli-azubiuke jackson-randolph x(brand-okafor???)-wirght biedrins-turiaf |
|
|
|
|
|
#3495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dategli un altro HC e un GM che fa quelle due-tre mosse giuste di mercato e l'anno prossimo diventano contender |
|
|
|
|
|
#3496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
E' appena finita su sky sport... Li ha distrutti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3497 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3498 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Lele io la sto scaricando da Davka (o come diamine si chiama il sito).
Su Lbj mi son gia' espresso e condordo e' migliorato offensivamente. E' una forza della natura, fa quel che vuole la maggior parte delle volte. Pero' non sa difendere e questo e' un difetto non da poco. (ed e' per questo che preferisco ancora Wade) Sui Celtics imho han mollato , fisicamente non reggono 82 partite ad alti livelli e soprattutto non hanno una panchina da titolo.Forse l'han capito e tirano un attimo i remi in barca per i PO. SE dovessero arrivare a fine stagione pero' senza il miglior record, secondo me non saranno campioni NBA. Come l'anno scorso, fuori casa son troppo vulnerabili, e una sfida ad esempio coi Cavs (contro il fattore campo) li vedrebbe uscire 100% sconfitti secondo me. Ultima modifica di Skaffa81 : 10-01-2009 alle 16:31. |
|
|
|
|
#3499 |
|
Senior Member
|
Less than 24 hours after Portland warned rival teams not to sign Darius Miles to a contract or risk possible legal action, Miles is heading back to the NBA.
According to report on Yahoo! Sports, Miles has agreed to a 10 day contract with the Memphis Grizzlies. If Miles plays in two games, Portland is back on the hook for his salary for both this year and next, meaning they'll be above the luxury tax for this season and they may not be able to sign a max free agent next. The Grizzlies waived Miles on Tuesday to avoid having his contract become guaranteed.
|
|
|
|
|
#3500 |
|
Senior Member
|
Esiste una viad'uscita x Portland: rivalersi sul/i luminare/luminari che hanno affermato che Miles non era adatto per la pratica agonistica. Sembrano quei fenomeni che mettono fuori i matti perchè "sono recuperati" e quelli dopo due giorni fanno una strage....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.