Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2009, 12:07   #2141
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
la considerazione che israele ha dell'onu è pari a quella che ho io di wanna marchi
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:10   #2142
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
pro-memoria
Quello non è un promemoria storico è un vergognoso elenco di frasi selezionate apposta per fare apparire Israele come vittima degli Arabi,dimentica una parte intera della storia e sono piene di imprecisioni (notizie false o tendenziose).

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_di_Israele
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:11   #2143
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
piu' tardi diamo una rinfrescata allo statuto di hamas, alla cronologia di chiu ha lanciato razzi su israele durante la tregua , e anche una spolverata al fatto che Israele prenda 70 civili, durante un'operazione militare convulsa, e liu tenga chiusi per due giorni[ oh cazzo avranno detto parenti e conoscenti, israele usa il teletrasorto!!] e che il secondo giorno li bombarda , ma fa in modo di lasciarne vivi una 40ina per poter raccontare il tutto..
Old 10-01-2009, 12:12   #2144
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Quello non è un promemoria storico è un vergognoso elenco di frasi selezionate apposta per fare apparire Israele come vittima degli Arabi,dimentica una parte intera della storia e sono piene di imprecisioni (notizie false o tendenziose).

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_di_Israele
postale, tutte, punto per punto
si si, ritenta, sarai piu' fortunato.

solo un consiglio su wikipedia, prendi la versione inglese.. ora ritenta
Old 10-01-2009, 12:13   #2145
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
la considerazione che israele ha dell'onu è pari a quella che ho io di wanna marchi
la stessa di terroristi di hamas, che ha per i civili
Old 10-01-2009, 12:18   #2146
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Ps: ops pagina nuova, vabbe, piu' tardi, fra un 20 minuti facciamo un up collettivo
Old 10-01-2009, 12:18   #2147
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
la stessa di terroristi di hamas, che ha per i civili
che poi sarebbe quella che ha il fondamentalismo islamico per la vita umana, quindi non mi stupirei solo di hamas.
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:21   #2148
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
che poi sarebbe quella che ha il fondamentalismo islamico per la vita umana, quindi non mi stupirei solo di hamas.
questo e' il punto, Israele non ha come obbiettivo civili, se l'avesse, altro che qualche centinaio di morti civili, hamas si.. infatti ai tanti stranizza che Israele colpisca obbiettivi civili, a nessuno stranizza che dove ci sia una scuola, un'ospedale, una casa, ci possa essere una base di lancio di hams.. ma a quanto vedo, nessuna delle testimonianze postate in precdenza e' stata mai presa in considerazione...
Old 10-01-2009, 12:24   #2149
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
postale, tutte, punto per punto
si si, ritenta, sarai piu' fortunato.

solo un consiglio su wikipedia, prendi la versione inglese.. ora ritenta
L' ho già riportata prima la storia della nascita di Israele, e non mi sono "dimenticato" di riportare il terrorismo Ebraico.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2050
Old 10-01-2009, 12:25   #2150
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
L' ho già riportata prima la storia della nascita di Israele, e non mi sono "dimenticato" di riportare il terrorismo Ebraico.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2050
embe?, i ppunti scrittio riportati da me non sono falsi..

Ps: piu' tardi up collettivo dei post ignorati da tanti.. e non mollo finche non si risponde
vediamo che disse Travaglio.. o lo statuto di Hamas...

Ps: il terrorismo ebraico si e' fermato qualche decennio fa.. e dopo , non consoco ebrei che si sono fatti saltre in aria bus tedeschi...

Ultima modifica di dantes76 : 10-01-2009 alle 12:28.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:32   #2151
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
embe?, i ppunti scrittio riportati da me non sono falsi..
Be' non tutti, alcuni sono interpretazioni (come le motivazioni per cui gli arabi non accettarono il piano ONU) e viste senza l'intero contesto falsano la verità storica.
Quote:
Ps: piu' tardi up collettivo dei post ignorati da tanti.. e non mollo finche non si risponde
vediamo che disse Travaglio.. o lo statuto di Hamas...

Ps: il terrorismo ebraico si e' fermato qualche decennio fa.. e dopo , non consoco ebrei che abbiano fatto saltre in aria bus tedeschi...
Per forza, dopo hanno avuto l'esercito.

Prima della questione palestinese, è l'occidente ad aver sempre perseguitato gli ebrei non gli Arabi.
Old 10-01-2009, 12:38   #2152
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Prima della questione palestinese, è l'occidente ad aver sempre perseguitato gli ebrei non gli Arabi.
ahahah certo perchè si sono spostati tutti nei paesi occidentali
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:41   #2153
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
dimentichi l'altra faccia della realta': una israele che chiude tutti i valichi della striscia e ghettizza i palestinesi chiudendoli in un lager.
non c'e' che dire, israele ha imparato bene la lezione su come annientare un popolo. dopo averlo subito su se stesso, ora vuole praticarlo sui palestinesi; che guarda un po' si ribellano, ma tu pensa che gente
La cosidetta "ghettizzazione" degli abitanti della striscia è causata dal fatto che disgraziatamente per loro hanno eletto dei golpisti che perseguono l'annientamento di Israele, quindi ISraele, dopo aver sgomberato unilateralmente da Gaza, è costretta a mantenere il controllo sui valichi onde evitare che l'Iran e la Siria inviino loro missili in quantità.
Non stanno morendo di fame, gli aiuti passano.
Si sono autoghettizzati da soli, Ue e USa hanno tagliato gran parte dei fondi diretti a Gaza, stornandoli verso la West Bank...sempre per il rifiuto di riconoscere Israele.

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
mmmh aspetta, fammi pensare.... ecco si, sabra e chatila
Ma Sabra e Chatila fu provocata dai maroniti libanesi, come risposta all'omicidio da parte palestinese di un presidente cristiano maronita.
La strage dei due campi profughi è solo un episodio tra i tanti della guerra civile libanese, in cui tra l'altro alcuni gruppi palestinesi non hanno mai esitato a compiere stragi e massacri, su cui i gruppi palestinesi hanno responsabilità DIRETTA.

Una in particolare è una strage (quella si deliberata) e presto dimenticata

http://en.wikipedia.org/wiki/Tel_al-Zaatar_Massacre
Ma ce ne sono altre, anche peggiori.
Vedi qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Damour_massacre
Non parliamo poi di Settembre nero, quando gli ashemiti fecero una mattanza, per reagire al jahadismo dell'olp.

Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Ok, vivi in una realta' tutta tua.
Quota dove ho scritto che neghi ai palestinesi di avere uno stato.
Ho scritto che neghi l'autodeterminazione perche' reputi legittimo un attacco di Israele a rimozione di un governo che tu hai riconosciuto legittimamente eletto. Lo hai scritto tu.
Hamas è un governo golpista quindi non ha alcuna legittimazione, nè alcuna rappresentanza democratica.
Non capisco tutta questa tua insistenza.
Se legittimi Hamas, delegittimi Fayyad, quindi delegittimi Abu Mazen e l'intera classe politica laica palestinese cd "moderata".

Quote:
Se non ricordi che hai scritto non attribuirmi cose che non dico semplicemente perche' non sei in grado di sostenere una discussione civile senza inventare.
Veramente sei tu che mi hai provocato con la pizza, con le faccine e dicendo che io nego ai palestinesi il diritto ad avere un loro stato.
Quindi, visto che insisti, se la metti su questo piano, anch'io ho il diritto di distorcere le tue parole, affermando che tu sostieni Hamas.

Quote:
Ti domandai se le elezioni furono legittime. Hai risposto di si'. Il resto sono chiacchiere per toglierti dall'ennesimo imbarazzo.
Il golpe non è una chiacchera.
Se in Germania la Merkel occupasse il parlamento, non avrebbe più alcuna legittimità democratica.
Idem in Uk..se Brown bombardasse il castello della regina, non potrebbe farsi in alcun modo scudo del fatto di essere stato eletto.
La democrazia non si esaurisce con il voto, e Hamas non è un partito-milizia democratico..sulla democrazia Hamas fa dei bei cagatoni. Come il Fis che ha massacrato quasi 80000 civili, dopo che le elezioni furono annullate dai militari.

Quote:
Nel mio primo posto in questo topic ho scritto che il lancio di razzi e' inammissibile. Non ho mai parlato di provocazione perche' le responsabilita' di questo conflitto sono di entrambi, non di una sola parte come credi nella tua ingenuita'. Non farmi il verso come all'asilo.
La responsabilità del conflitto è di quelli di Hamas, posizione che l'Egitto condivide.
Poi possiamo discutere sul fatto che i neoconservatori con la sciocca idea della democrazia come mero esercizio di un corpo elettorale (in liberaldemocrazia il voto è la parte che se vogliamo è la meno importante, sono più importanti i corpi intermedi, le leggi di uno stato di diritto, il bilanciamento dei poteri, la risoluzione pacifica delle controversie, etc) hanno finito per rafforzare i macellai di Hamas e dell'errore che fece Sharon con il ritiro unilaterale da Gaza.
Questi sono stati i due errori capitali di lungo periodo di Israele, non qualche razzetto o qualche tunnel o qualche altra minchiata da ambo le parti.

Quote:
L'unica cosa che non fa onore alla mia intelligenza e' discutere con qualcuno che quando e' alle strette si inventa cose che io non ho mai scritto. E' un comportamento che rende ancora piu' palese la pochezza dei tuoi argomenti, come il farmi il verso. Che tu sia deluso o meno mi importa quanto della tua cena.
E allora non insinuare che io mi invento delle scuse per non risponderti, perchè è un atteggiamento provocatorio (e flammoso, aggiungo)...per non parlare delle tue critiche non attinenti al mio stile di scrittura, cosa del tutto off-topic :fagiano e anche poco "democratica".
Il verso te lo faccio, finchè non la smetti di farti portavoce non autorizzato del mio pensiero.
Azione->reazione...causalità. Sei programmatore (tra l'altro di livello eccelso), quindi anche se non conosci Democrito, dovresti conoscere tutto questo...almeno credo.
Reazione che è anche perfettamente simmetrica e che rimarrà tale, almeno finchè non dovessi lanciare su Milano qualche migliaio di razzi, cosa che credo tu non farai.

Ultima modifica di zerothehero : 10-01-2009 alle 12:55.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:51   #2154
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
video ripreso da un UAV israeliano di elmenti di hamas che approntano una rampa lanciarazzi nel cortile della scuola colpita

http://www.youtube.com/watch?v=UN9WzUc7iB0

è l' ONU che dovrebbe dare spiegazione di quel che accade nelle sue scuole, altro che
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 13:01   #2155
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Ps: ops pagina nuova, vabbe, piu' tardi, fra un 20 minuti facciamo un up collettivo
Sta chiamando l'amico di letto per dirgli se la cintura esplosiva e il razzetto qassam sono pronti.
Dantes, in questi giorni non ti ho visto più nel thread, dove eri finito?
Old 10-01-2009, 13:05   #2156
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Fek e zero: avete colmato la misura adesso BASTA. Se non sapete discutere senza litigare IGNORATEVI, altrimenti in qualche modo vi dovrò dividere. )
Ho letto solo ora, obbedisco.
Edit: ne approfitto per fare ot (a fin di bene)
Da ieri è in programmazione questo cartone http://www.dgmag.it/cinema/valzer-co...a-guerra-16578 che andrò a vedere già credo oggi.
Dovrebbe essere un bel filmettino.

Ultima modifica di zerothehero : 10-01-2009 alle 13:09.
Old 10-01-2009, 13:07   #2157
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
video ripreso da un UAV israeliano di elmenti di hamas che approntano una rampa lanciarazzi nel cortile della scuola colpita

http://www.youtube.com/watch?v=UN9WzUc7iB0

è l' ONU che dovrebbe dare spiegazione di quel che accade nelle sue scuole, altro che
clamoroso il video... scommettiamo che rimarrà iignorato dai media?
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 13:18   #2158
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
Tu c'eri vero? per poter dire una cosa del genere
su sabra e chatila la responsabilita' di israele e' pesantissima, pari a quella dei falangisti cristiani che hanno materialmente attuato il massacro.
l'esercito israeliano era li' a proteggere i falangisti, sharon sapeva benissimo cosa stava accandendo, non fare finta di nulla, israele e' per prima colpevole del massacro di civili palestinesi innocenti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 13:23   #2159
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:

Ps: il terrorismo ebraico si e' fermato qualche decennio fa.. e dopo , non consoco ebrei che si sono fatti saltre in aria bus tedeschi...
...non ne hanno bisogno ... si accontentano delle scuole e delle autoambulanze palestinesi !!! ... e per di più senza bisogno di essere presenti in prima persona
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 13:27   #2160
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
questo e' il punto, Israele non ha come obbiettivo civili, se l'avesse, altro che qualche centinaio di morti civili, hamas si.. infatti ai tanti stranizza che Israele colpisca obbiettivi civili, a nessuno stranizza che dove ci sia una scuola, un'ospedale, una casa, ci possa essere una base di lancio di hams.. ma a quanto vedo, nessuna delle testimonianze postate in precdenza e' stata mai presa in considerazione...

Israele: "Il governo spieghi cosa sta facendo a Gaza". Lo dice una sentenza della Corte Suprema

09 gen 23:10 Esteri

GERUSALEMME - Pressing dei giudici della Corte Suprema israeliana sul governo di Tel Aviv. L'esecutivo di Olmert, dicono i magistrati, deve dar conto delle decisioni prese in relazione alla situazione umanitaria a Gaza. L'esercito israeliano e' stato denunciato alla Corte Suprema da una serie di associazioni israeliane per i diritti umani. Hanno accusato i militari di violare sistematicamente i principi del diritto umanitario internazionale. (Agr)

Ci vuole una bella faccia tosta pe rfar finta di non vedere quello che perfino in Israele è chiaro come il sole.
Sobek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian